Vai al contenuto

Cassino Day


Messaggi raccomandati

Lunedi' 23 il gruppo della pista di Ferentino con me a capo sara' a Cassino per tutto il giorno a provare gli assetti per la NT1 e i motori Plus con elaborazione Capancioni da 107 km/h.
Speriamo di non dare troppo disturbo visto che sara' il giorno dopo il kyosho world cup, ma ci rendiamo disponibili anche a dare una mano a pulire visto che queste incombenze toccano pure a noi e purtroppo tolgono tempo per organizzare giornate cosi'.
Per ora siamo in cinque ma e' solo martedi', chi vuole venire con noi puo' chiamarmi quando vuole 3881852395, in pista come al mio solito mettero' a disposizione la mia modestissima esperienza.
Per Gianluca, mettimi da parte i trascinatori in alluminio e avverti Zio Mario che viene anche Pietro.
A presto..
Link al commento
Condividi su altri siti

Emilio!!!!
Buon giorno,
nessun problema, siete sempre i benvenuti, per i trascinatori mi arrivano questo gioved?, te li metto da parte cos? te li faccio dare da Mario luned? mattina.
Io non so se ci sono perch? mi tocca ritornare a lavoro, per qualsiasi cosa ti dovesse servire fammi sapere, perch? gioved? e venerd? mi viene a trovare Domanin e mi faccio portare quello che ti serve.

Ciao un saluto a tutto lo staff di Ferentino.

p.s Grazie per l'accoglienza e per i saluti pubblici ? stato un piacere, anche perch? era un sacco di tempo che volevo venire, ma purtroppo fra lavoro pista e famiglia mi rimane davvero poco tempo.

Gianluca
Mini Autodromo RME
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' post='595472' date='Jul 17 2007, 08:30 AM']Buongiorno Gianluca,

noi di rcpowershop arriviamo gioved? mattina! penso che per le 9:00 9:30 saremo in pista . . . :)[/quote]


Ciao Ragazzi, nessun problema, basta che non vi dimenticate William...

ci vediamo in pista gioved? mattina.

Un saluto a tutti

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie, per la precisione mi servono quelli delle ruote (per non confonderci) con offset 0, quindi come gli originali in plastica, ma di alluminio.
Poi, visto che ci siamo: trascinatori cambio alleggeriti (quelli dove si montano le corone), steli di ricambio per gli omocinetici anteriori, e due scatoline ricevente serpent 720 codice spt802151.
Se a Domanin fa piacere fatti portare uno striscione NT1 per la pista.
Un po' di treni di gomme da "drifting", 37 anteriori e 40 posteriori.
Se ho dimenticato qualcosa ti scrivera' un amico su questo post con le cose da aggiungere.
Ciao Modificato da oilime
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' post='595472' date='Jul 17 2007, 08:30 AM']Buongiorno Gianluca,

noi di rcpowershop arriviamo gioved? mattina! penso che per le 9:00 9:30 saremo in pista . . . :)[/quote]

arrivo pure IO pi? o meno a quell'ora........BANDA non vi prendete tutti i posti lasciatene uno anche per me!!

:D:P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[center][size=6]ATTENZIONE!!!!! [/size][/center]
E' stato ritrovata una mascotte di razza william con collare arancio e nero e targhetta con nome WIX in un'area di servizio tra Milano e Cassino. Segni particolari : zampette sporche di colori pactra. L'addetto alla stazione l'ha trovato che faceva "bruumm brumm" seminascosto in mezzo ad un numero imprecisato ma elevatissimo di carrozze e impietosito si messo in contatto con me per lanciare questo annuncio.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. chi mi spiega perch? se lo chiamo PICCOlino lui alza la voce e fa "bruuuuum bruuuuuuummm" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga!!! appena parlato proprio adesso con William... quando si dice scroccare telefono aziendale... che domani appena finisce il turno si parte.

Mi raccomando non mi abbandonate William altrimenti in Alitalia come facciamo...


Un saluto a tutti.


Gianluca
Mini Autodromo RME
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]willy . . . . . . come facciamo ? la nostra mascotte . . . . non so se portafortuna o sfortuna, comunque la portiamo.

A presto[/quote]

Cercher? di fare del mio meglio sia come pilota che come meccanico!

[quote]Raga!!! appena parlato proprio adesso con William... quando si dice scroccare telefono aziendale... che domani appena finisce il turno si parte.

Mi raccomando non mi abbandonate William altrimenti in Alitalia come facciamo...[/quote]

Arriviamo, non vedo l'ora di giocare di nuovo a Cassino e rivederti naturalmente anche Marietto e Fabio.

[quote]E' stato ritrovata una mascotte di razza william con collare arancio e nero e targhetta con nome WIX in un'area di servizio tra Milano e Cassino. Segni particolari : zampette sporche di colori pactra. L'addetto alla stazione l'ha trovato che faceva "bruumm brumm" seminascosto in mezzo ad un numero imprecisato ma elevatissimo di carrozze e impietosito si messo in contatto con me per lanciare questo annuncio.



p.s. chi mi spiega perch? se lo chiamo PICCOlino lui alza la voce e fa "bruuuuum bruuuuuuummm" ???[/quote]

:applauso::applauso::applauso:
Mitico Super Poffa! peccato per la tua mancanza, avresti sicuramente giovato al gruppo :applauso: come fai a sapere che ormai dormo con i miei PICCO sotto il cuscino? per? ti devo correggere non faccio Brumm Brumm, ma brim brim, oppure Piiiiiii piiipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='wix14' post='595892' date='Jul 18 2007, 02:02 AM']Mitico Super Poffa! peccato per la tua mancanza, avresti sicuramente giovato al gruppo :applauso: come fai a sapere che ormai dormo con i miei PICCO sotto il cuscino? per? ti devo correggere non faccio Brumm Brumm, ma brim brim, oppure Piiiiiii piiipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :blink:[/quote]


piiiiiii piiiiiiiiiiiiii ??????? hai bevuto troppa Rocchetta ???????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in kul0 alla balena....e speriamo non skoreggi!!!!!!! :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...