mrbob Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] [/quote] ...SI,... seguito da un colorito temporale Luigi'...portate er canotto domani....che remamo assieme Citare
orsogrigio Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 Bella gara "asciutta",tutto [size=7]ok[/size] Citare
sciumino Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 Ciao Orso conosci i risultati finali Citare
orsogrigio Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 non ho preso nota,ora arrivera' qualcuno + informato di me Citare
Visitatore maximino Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='orsogrigio' post='638160' date='Oct 7 2007, 09:04 PM']non ho preso nota,ora arrivera' qualcuno + informato di me[/quote] [size=5]Ecco i cronologici della Finale A[/size] ps: Il mio non ? stato il giro veloce, uno scontro con l'amico Tenzi mi ha portato una curva piu avanti, ma va bene lo stesso Bellissima giornata, mi sono veramente divertito e sinceramente anche migliorato nella guida!!! Essere arrivato 5 insieme a dei piloti forti mi gratifica enormemente, essendo io uno Junior e forse anche meno!!! Un ringraziamento particolare va a tutti gli amici di Ferentino che come al solito sono di una ospitalita' favolosa!! Un saluto a Silvio, figlio di Gianfranco Al mitico Pizza che come al solito mi fa prendere grandi soddisfazioni con i motori da lui elaborati: Grazie Vince' A Orsogrigio che ancora una volta ha dimostrato che la Pink Arrows non ? seconda a nessuna come mix, grande!!! A Mrbob per le tante risate che mi ha fatto fare e per un treno di Novarossi kawahara, gomme fenomenali!! A il papa' di Alessio Armandi ( il vincitore) che come sempre in 5 minuti mi fa un super assetto della macchina!!! Ciao a Tutti e alla prossima Maximino [img]http://www.maximinoweb.com/gare/crono7ottobre2007finaleA/1.jpg[/img] [img]http://www.maximinoweb.com/gare/crono7ottobre2007finaleA/2.jpg[/img] [img]http://www.maximinoweb.com/gare/crono7ottobre2007finaleA/3.jpg[/img] [img]http://www.maximinoweb.com/gare/crono7ottobre2007finaleA/4.jpg[/img] Modificato 7 Ottobre 2007 da maximino Citare
sciumino Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 Max ai i risultati delle altre due finali? Grazie e ti confermi sempre tra i primi. Ma me la fate prova sta mix miracolosa? max domenica sei a Cassino Citare
Visitatore maximino Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 [quote name='sciumino' post='638185' date='Oct 7 2007, 09:36 PM']Max ai i risultati delle altre due finali? Grazie e ti confermi sempre tra i primi. Ma me la fate prova sta mix miracolosa? max domenica sei a Cassino[/quote] Ciao Pi Purtoppo ho trovato solo i crono della finale A che mi ha dato il papa di Francesco Zazo. Domenica sono a Cassino e se vieni ti faccio prendere la Pink Arrows direttamente da chi la fa' Ciao Max Citare
Brett Inviato: 8 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Per visionare i crono [url="http://www.modellismoartmodel.net/Nuova_cartella/CAMPIONATO_REGIONALE1.htm"]clicca qui[/url] Citare
loslobos Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='Brett' post='636513' date='Oct 4 2007, 08:54 PM']ci saranno anche premi a estrazione per i primi classificati di ogni categoria verra offerta un litro della nuova e esaltante miscela PINK ARROWS e le classiche coppe[/quote] che fine hanna fatto i premi a estrazione? Citare
loslobos Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='oilime' post='633835' date='Oct 1 2007, 01:04 AM']Comunichiamo che a fine gara ci sara' una estrazione a sorte, tra tutti i partecipanti, di materiale modellistico e non. Abbiamo preso un premio per il pilota piu' giovane che partecipera' all'evento. Accettando le richieste di molti, per domenica si potranno usare i trasponder personali. Le finali previste sono, come preannunciato, Junior, Senior, Expert e per ragioni organizzative potrebbe essere necessario chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 50 piloti. Vi terremo informati sul numero delle preiscrizioni, di solito le accettiamo fino alla domenica, ma questo e' un evento per noi eccezzionale quindi se siete sicuri di venire fate le preicrizioni via mail oppure chiamate me o il Bretella 0676961174. Per la braciolata di sabato sera chiamatemi perche' devo comprare le "ZAZZICCHIE" Saluti[/quote] che fine hanno fatto i premi a estrazione? Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='loslobos' post='638789' date='Oct 8 2007, 09:04 PM'][quote name='oilime' post='633835' date='Oct 1 2007, 01:04 AM']Comunichiamo che a fine gara ci sara' una estrazione a sorte, tra tutti i partecipanti, di materiale modellistico e non. Abbiamo preso un premio per il pilota piu' giovane che partecipera' all'evento. Accettando le richieste di molti, per domenica si potranno usare i trasponder personali. Le finali previste sono, come preannunciato, Junior, Senior, Expert e per ragioni organizzative potrebbe essere necessario chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 50 piloti. Vi terremo informati sul numero delle preiscrizioni, di solito le accettiamo fino alla domenica, ma questo e' un evento per noi eccezzionale quindi se siete sicuri di venire fate le preicrizioni via mail oppure chiamate me o il Bretella 0676961174. Per la braciolata di sabato sera chiamatemi perche' devo comprare le "ZAZZICCHIE" Saluti[/quote] che fine hanno fatto i premi a estrazione? [/quote] non li ho mika visti.... Citare
oilime Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 Chi li doveva portare non e' venuto causa paura della pioggia, gli stessi verranno estratti per la prossima gara amatoriale di cui pubblicheremo presto la data. Sucuramente il mese prossimo. Grazie a tutti i partecipanti dal team Monti Lepini. Citare
bombtrack Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 massimino ? il suo missile a 4 ruote faceva registrare un tempo da campione 0:16.34 sverniciava pure gli expert Citare
Visitatore maximino Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='bombtrack' post='638940' date='Oct 8 2007, 11:49 PM']massimino ? il suo missile a 4 ruote faceva registrare un tempo da campione 0:16.34 sverniciava pure gli expert [/quote] fosse vero..... uno scontrofortuito con l'amico Tenzi, mi ha portato a una curva piu avanti! Mi basta comunque avere corso con piloti forti e non avere fatto una figuraccia Citare
francescozazo Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 ei ragassi eccome qua volevo solo ringraziare tuttigli amici di ferentino e mrbob alias mrluciani che man convinto a venire a ferentino me so divertito un sacco tracciato super bello e ambiente ancora meglio veramente una bella esperienza un saluto a tutti ed in particolare a alberto,fabio,massimino,francesco maiorano claudio il presidente alias david lombardi emilio erik cristiano e tutti glialtri che mi dimentico de salutare aggiungetevi voi ciaooooooooooooooooooooooooo Citare
orsogrigio Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 [quote name='francescozazo' post='638958' date='Oct 9 2007, 12:14 AM']ei ragassi eccome qua volevo solo ringraziare tuttigli amici di ferentino e mrbob alias mrluciani che man convinto a venire a ferentino me so divertito un sacco tracciato super bello e ambiente ancora meglio veramente una bella esperienza un saluto a tutti ed in particolare a alberto,fabio,massimino,francesco maiorano claudio il presidente alias david lombardi emilio erik cristiano e tutti glialtri che mi dimentico de salutare aggiungetevi voi ciaooooooooooooooooooooooooo [/quote] francesco peccato, poteva andare meglio,ma sono sicuro che ti rifarai domenica prox a Cassino Citare
mrbob Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 [quote name='orsogrigio' post='638960' date='Oct 9 2007, 12:20 AM'][quote name='francescozazo' post='638958' date='Oct 9 2007, 12:14 AM']ei ragassi eccome qua volevo solo ringraziare tuttigli amici di ferentino e mrbob alias mrluciani che man convinto a venire a ferentino me so divertito un sacco tracciato super bello e ambiente ancora meglio veramente una bella esperienza un saluto a tutti ed in particolare a alberto,fabio,massimino,francesco maiorano claudio il presidente alias david lombardi emilio erik cristiano e tutti glialtri che mi dimentico de salutare aggiungetevi voi ciaooooooooooooooooooooooooo [/quote] francesco peccato, poteva andare meglio,ma sono sicuro che ti rifarai domenica prox a Cassino [/quote] Ho capito.....ma....cosi' facendo, io, quando la porto a casa una coppetta???? Non potete sta' co' la famiglia domenica???pure a cassino dovete veni' a rompe li "marones"??? e annate da nartra parte, su' fate li bravi P.s. Per Francesco porta qualche litrozzo de miscela, please , senno' uso roga, lo sai Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 [quote name='orsogrigio' post='638960' date='Oct 9 2007, 12:20 AM'][quote name='francescozazo' post='638958' date='Oct 9 2007, 12:14 AM']ei ragassi eccome qua volevo solo ringraziare tuttigli amici di ferentino e mrbob alias mrluciani che man convinto a venire a ferentino me so divertito un sacco tracciato super bello e ambiente ancora meglio veramente una bella esperienza un saluto a tutti ed in particolare a alberto,fabio,massimino,francesco maiorano claudio il presidente alias david lombardi emilio erik cristiano e tutti glialtri che mi dimentico de salutare aggiungetevi voi ciaooooooooooooooooooooooooo [/quote] francesco peccato, poteva andare meglio,ma sono sicuro che ti rifarai domenica prox a Cassino [/quote] SPERIAMO DE NO!! ahahahauhauhaah haahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.