Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Risultati Roar Nationals 2007... ed anche qui il Drake! :blink::wacko:

1. Adam Drake - Losi/Trinity Drake
2. Jared Tebo - O'Donnell/OS
3. Ryan Cavalieri - AE/Orion
4. Mike Truhe - Losi/Novarossi
5. Jesse Robbers - Losi/Trinity Drake
6. Josh Wheeler - XRAY/WERKS
7. Jeremy Kortz - HoBao/WERKS
8. Cody King - Kyosho/Sirio
9. Mark Pavidis - Kyosho/OS
10. Billy Easton - OCM/RB
11. Ryan Maifield - AE/OS
12. Chad Bradley - Jammin/OS
13. Taylor James - Jammin/OS
14. Scott Hughes - Mugen/OS

Inviato:

[quote name='LUIGI T' post='588705' date='Jul 3 2007, 08:53 PM']Risultati Roar Nationals 2007... ed anche qui il Drake! :blink::wacko:

1. Adam Drake - Losi/Trinity Drake
2. Jared Tebo - O'Donnell/OS
3. Ryan Cavalieri - AE/Orion
4. Mike Truhe - Losi/Novarossi
5. Jesse Robbers - Losi/Trinity Drake
6. Josh Wheeler - XRAY/WERKS
7. Jeremy Kortz - HoBao/WERKS
8. Cody King - Kyosho/Sirio
9. Mark Pavidis - Kyosho/OS
10. Billy Easton - OCM/RB
11. Ryan Maifield - AE/OS
12. Chad Bradley - Jammin/OS
13. Taylor James - Jammin/OS
14. Scott Hughes - Mugen/OS[/quote]
Quanti OS ma mi stupisce di pi? l'Orion in 3a posizione

Inviato: (modificato)

[quote name='Guaio' post='588707' date='Jul 3 2007, 10:57 PM']Quanti OS ma mi stupisce di pi? l'Orion in 3a posizione[/quote]

Ti stupisce?

Stupisciti ancora: Mayfield con l'Associated ha conquistato la pole position... ;)

Modificato da LUIGI T
Inviato:
E perch? ti stupisce?? Cavalieri ? legato alla Orion da anni, ? il miglior pilota Orion nell'off.. se nn lo ha lui!! cmq Mayfield ha tenuto banco per mezz'ora.. poi la defezione sua, di Taylor e truhe hanno prodotto quel podio...

P.S. Mayfield molto sfortunato.. Ha rotto nel warmup, riparato e poi rotto di nuovo dopo mezz'ora di dominio.. aveva un giro di vantaggio
Inviato: (modificato)

[quote name='ric-acciari' post='588716' date='Jul 3 2007, 11:04 PM']no luigi.. la pole l'ha fatta Mayfield: RC8-OS tuned[/quote]

Hai ragione! Mi sono fatto prendere dall'Associated RC8! Macchina che mi "incuriosisce" mooolto :P:P

Modificato da LUIGI T
Inviato:
:P:P:P Compagni di squadra

Da segnalare che le RC8 sono le uniche 2 macchine ad essere scese sotto il muro dei 29 secondi.. miglior giro per mayfield e secondo miglior giro per Cavalieri... E gli altri non ? che fossero proprio dei fermoni.. :huh::huh:
Inviato:

[quote name='ric-acciari' post='588725' date='Jul 3 2007, 11:17 PM']:P:P:P Compagni di squadra[/quote]

Infatti... ;)

[quote name='ric-acciari' post='588725' date='Jul 3 2007, 11:17 PM']Da segnalare che le RC8 sono le uniche 2 macchine ad essere scese sotto il muro dei 29 secondi.. miglior giro per mayfield e secondo miglior giro per Cavalieri... E gli altri non ? che fossero proprio dei fermoni.. :huh::huh:[/quote]

Sar? un caso? :rolleyes:B)

Inviato:
Sono abbastanza informato perch?, oltre ad essere un filoamericano coi fiocchi, mi sono visto la gara in diretta sul web.. nn ce ne sono tanti matti come me che restano svegli fino all'una a chattare con gli yankee guardando i tempi dei 60 minuti di finale..
Inviato:

[quote name='ric-acciari' post='588745' date='Jul 3 2007, 11:35 PM']Sono abbastanza informato perch?, oltre ad essere un filoamericano coi fiocchi, mi sono visto la gara in diretta sul web.. nn ce ne sono tanti matti come me che restano svegli fino all'una a chattare con gli yankee guardando i tempi dei 60 minuti di finale..[/quote]

Ricca', mi sa che ti devo portare a femmine... :P:P:P

Inviato:
[quote name='ric-acciari' post='588713' date='Jul 3 2007, 11:02 PM']E perch? ti stupisce?? Cavalieri ? legato alla Orion da anni, ? il miglior pilota Orion nell'off.. se nn lo ha lui!! cmq Mayfield ha tenuto banco per mezz'ora.. poi la defezione sua, di Taylor e truhe hanno prodotto quel podio...

P.S. Mayfield molto sfortunato.. Ha rotto nel warmup, riparato e poi rotto di nuovo dopo mezz'ora di dominio.. aveva un giro di vantaggio[/quote]

Riccardo non confonderti... Cavalieri ? passato ad Orion nel 2006. Dopo anni di Trinity...
A parte il dettaglio che serve a poco, il motore non ? altro che il Picco commercializzato Orion. Per il motore nuovo si v? abbastanza avanti.
Ciao.
Inviato:

[quote name='ric-acciari' post='588745' date='Jul 3 2007, 11:35 PM']Sono abbastanza informato perch?, oltre ad essere un filoamericano coi fiocchi, mi sono visto la gara in diretta sul web.. [font="Arial Black"]nn ce ne sono tanti matti come me [/font][size="3"][/size]che restano svegli fino all'una a chattare con gli yankee guardando i tempi dei 60 minuti di finale..[/quote]

uno c'? di sicuro... :fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...