Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:rolleyes: ciao ,raga ,volevo chiedere se anche a voi succede sulla rrr evo di cambiare spesso le tettine degli ammortizzatori.
io ne ho gia cambiate 6 .
"si bucano sempre ai lati ,mi sembrano piu delicate del tipo vecchio .
? successo a qualcunaltro ,o sono io che sbagli o il montaggio ?anche se non ? che sia una cosa difficile a farsi o bisogna avere qualche accorggimento ?
ciao grazie :applauso:
Inviato:

belle le tettine degli ammortizzatori.. :P

Inviato:
partendo dal presupposto che gli ammortizzatori della 3r sono uguali a quelli evolva pnso prprio che tu sbagli a montarli...

pizzichi le membrane quando avviti il tappo secondo me
Inviato:
:D hihihihihihi non mi veniva in mente il nome menbrane :lol:
ciao cris tu dici ? io di solito dopo aver riempito di olio appoggio la menbrana ,appoggio il supporto degli ammo e infilo il tappo .

poi sul porta ammortizzatori schiaccio un po il supporto e poi avvito il tappo .
ho fatto questa domanda perche mi sembra strano ,siamo gia in tre che c? successa la stessa cosa ,perquello pensavo a un difetto ,forse di una partita di tettine
"menbrane ".
ciaooooooooooo :D
Inviato:

[quote name='crasch' post='588233' date='Jul 3 2007, 04:24 PM']:rolleyes: ciao ,raga ,volevo chiedere se anche a voi succede sulla rrr evo di cambiare spesso le tettine degli ammortizzatori.
io ne ho gia cambiate 6 .
"si bucano sempre ai lati ,mi sembrano piu delicate del tipo vecchio .
? successo a qualcunaltro ,o sono io che sbagli o il montaggio ?anche se non ? che sia una cosa difficile a farsi o bisogna avere qualche accorggimento ?
ciao grazie :applauso:[/quote]

Ti confermo che le membrane nere cedono dopo pochissime ore di funzionamento probabilmente per il tipo di gomma troppo dura che hanno utilizzato che inizialmente tende a schiacciarsi e rimanere deformata e successivamente a rompersi. Io e tutte le persone del mio team, le abbiamo da tempo sostituite con le membrane bianche senza avere pi? problemi....

Inviato:
:lol: ciao,allora provero a montare anche io le bianche .
per cris ,ciao ,non credo che sia saper fare o no gli ammo ,senza polemicha ben si intende ,ma io ho notato la differenza dalle vecchie che in 2 anni non ho mai cambiato a quelle nuove ,che sia a me ed a qualcunaltro si sono bucate o non hanno segni di pizzicamento ,forse sono piu dure e cedono prima .
ciaooooooooooooo :D
Inviato:

[size="7"][/size] :applauso: attenzione
gli ammortizzatori della rrr evo anno delle membrane di gomma diverse dalle membrane dell evolva

l'evolva usa il vecchio modello con una forma a tettina con margine laterale.

la rrr evo ha sostituito le guarnizioni perche'prendevano sempre aria e scoppiavano se non fatti bene. infatti io ricordo che le incollavo sul bordo della cartuccia per non farli prendere aria.la rrr evo ha membrane con un bordo piu' largo
un doppio incavo a scalino infatti la parte inferiore della guaina non e' tondeggiante ma retta propio come un tappo

tornando a noi e' vero che si rompono sono un po piu' delicate perche' formano un muro all'interno dell ammortizzatore essendo di forma retta .i vecchi invece non si bucavano ma spesso prendevano aria visto che erano concavi rispetto alla cartuccia dell ammortizzatore e tutta la forza veniva scaricata sui bordi dell ammortizzatore che cedeva e si riempiva di aria o c'era fuoriuscita di olio nella parte superiore della membrana ..

tutto qui' grazie ciao.

Inviato:

[quote name='spaturno' post='589104' date='Jul 4 2007, 03:55 PM']infatti io ricordo che le incollavo sul bordo della cartuccia per non farli prendere aria.[/quote]
ciao volevo sapere.. ma lu le incollavi sul corpo o sul tappo??? :applauso: mi interessa la :rolleyes: cosa

Inviato:

[quote name='lele666' post='591698' date='Jul 9 2007, 05:58 PM']Forse ? il caso che tu faccia un breve corso su come montare gli ammortizzatori della rrr,sia normale che evo.
Ciao piccomaniaco :fajepaura:[/quote]

:D ma ,mi consenta ,sig lele666 <_< o sig rodamotori a manetta ,MA CHI LE HA DATO LE "TETTINE "CHE LEI HA BUCATO????e poi gliele ho anche ordinate ???
eila ciao lele ,domenica il picco era una bomba ,
hihihhihhhhihiihiarrr ho rodato il sirio evo 3 ,HAHAHAHA ho piegato l'albero -
B) gia sistemato.
ciaooooooooooooooo

Inviato:

[quote name='crasch' post='591842' date='Jul 9 2007, 09:52 PM'][quote name='lele666' post='591698' date='Jul 9 2007, 05:58 PM']Forse ? il caso che tu faccia un breve corso su come montare gli ammortizzatori della rrr,sia normale che evo.
Ciao piccomaniaco :fajepaura:[/quote]

:D ma ,mi consenta ,sig lele666 <_< o sig rodamotori a manetta ,MA CHI LE HA DATO LE "TETTINE "CHE LEI HA BUCATO????e poi gliele ho anche ordinate ???
eila ciao lele ,domenica il picco era una bomba ,
hihihhihhhhihiihiarrr ho rodato il sirio evo 3 ,HAHAHAHA ho piegato l'albero -
B) gia sistemato.
ciaooooooooooooooo
[/quote]
Ciao crac ops crash, guarda che io non ho rotto le ttettine, io proprio non le avevo.
Ma scusa cosa vuol dire piegato l'albero?, guarda che nel sirio devi mettere miscela non benzina avio.
Il picco sara anche una bomba ma il pilota??????
Fortuna che io non gudo,ciao ciao .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...