Vai al contenuto

FINE DELLA GARA DEL SALAME


PATRIK

Messaggi raccomandati

[quote name='G4S77' post='590084' date='Jul 5 2007, 11:57 PM']Se io dovessi venire a farmi la pizza sicuramente sarebbe senza ragazza, perch? se vengo e si parla di modellismo quando torno a casa la mia boss mi fa du palle cosi' dicendo " ma ? possibile che dobbiamo sempre parlare di modellismo?????" " ma nella tua vita c'? solo il modellismo?????" " ma ogni sera......... e cosi' via per ore e ore" quindi mi astengo dalla pizza ? meglio per le mie cervella.[/quote]

[size=7]siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii m piacccccc[/size]

[size=7]TIZIANO VIENIIIIIIIIIIIIII[/size] Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='PATRIK' post='590087' date='Jul 5 2007, 11:59 PM'][quote name='G4S77' post='590084' date='Jul 5 2007, 11:57 PM']Se io dovessi venire a farmi la pizza sicuramente sarebbe senza ragazza, perch? se vengo e si parla di modellismo quando torno a casa la mia boss mi fa du palle cosi' dicendo " ma ? possibile che dobbiamo sempre parlare di modellismo?????" " ma nella tua vita c'? solo il modellismo?????" " ma ogni sera......... e cosi' via per ore e ore" quindi mi astengo dalla pizza ? meglio per le mie cervella.[/quote]

[size=7]siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii m piacccccc[/size]

[size=7]TIZIANO VIENIIIIIIIIIIIIII[/size]
[/quote]
mi manca l'auto come tu sai...
Domani decido cosa fare----notte raga
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rallygames' post='590293' date='Jul 6 2007, 01:46 PM']ATTILIO MA PER QUESTE MINIZ O COME SI CHIAMANO VA BENE IL RADIOCOMANDO CHE ABBIAMO?

O CI VUOLE QUALCUNO CON RICEVENTE PICCOLA?

FAMMI SAPERE CHE SAREI INTERESSATO A PRENDERNE UNA :wacko:[/quote]
le mini z hanno bisogno di un radiocomando che trasmette sulla frequenza 27

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='590317' date='Jul 6 2007, 02:13 PM'][size=5][color="#0000ff"]ooooo grandi m? dove e quando andate a farvi sta pizza?????' :fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/quote]

[size=5][size=7][color="#ff0000"]mulocar [size=5][color="#000000"]e sabato sera[/color] [/size][/color][/size][/size][size=5][color="#000000"]( domani)[/color]ti[/size][size=7] [size=5]vuoi aggregare[/size] [/size][size=5]con noi[/size]

[size=4]alla faccia delle persone che non vengono :lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/size]

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=7][size=5][b]MULOCAR DETTO[/b][/size] [color="#ff0000"]MARIO [/color][size=5][color="#000000"][b]DI MANFREDONIA SE VUOI VENIRE FACCELO SAPERE QUI OPPURE MI TELEFONI :applauso::applauso::applauso::applauso: ANDIAMO A LUCERA A MANGIARE PERCHE A DETTO V-ONE RRR PAGA LUI, A GIUSTATO LA MACCHINA GRANDE E A SPESO POCO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/b][/color][/size][/size]

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='590549' date='Jul 6 2007, 08:25 PM']FATE PACE VOI DUE ,FINITELA DI FARE I BANBINI[/quote]

pultroppo ora non serviamo piu e non siamo piu buoni ,quindi chiudi questa discussione che non mi interessa,ormai[attachment=33488:HORROR033.gif] Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='590557' date='Jul 6 2007, 08:33 PM'][size=5][color="#0000ff"]o grandi m? andate con le mogli????tutti??chi siete di preciso???ache ora vi incontrate???ora parlo con la signora vi faccio sapere.... :fajepaura: [/color][/size][/quote]

[size=5]si andiamo con le nostre donne ,vieni,x il momento siamo,io rodolfo,forse tiziano [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilpiratadellastrada' post='590565' date='Jul 6 2007, 08:41 PM']Purtroppo non potr? venire a causa della mia 1/1 in parte [b]sfracanata[/b] :(
Patrik sa di cosa parlo :mellow:[/quote]
io ho rotto il motore della mia macchina una settimana prima di te mi sa che stiamo iniziando ad essere sfortunati anche sulle macchine vere
ciao tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...