Vai al contenuto

FINE DELLA GARA DEL SALAME


PATRIK

Messaggi raccomandati

1?.v one rrr......KYOSHO.RRR

2?.mulocar....MUGEN.MTX3

3?.ilpiratadellastrada....MUGEN.MTX3

4?.patrik.....MUGEN.MTX4

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,DAI CHE LE [size=4][color="#ff0000"][b]MUGEN MTX[/b][/color][/size] SI STANNO SVEGLIANDO[color="#000000"]
[/color]
gli altri non me li ricordo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:angry: x il piratadellastrada ,ai guadagniato il 3? posto x 5 secondi :angry: te la faro pagare :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[color="#ffffff"].............................................[/color] :applauso: ...[size=5][b][i]BRAVI TUTTI[/i][/b][/size]... :applauso:

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 237
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='v-one rrr' post='586681' date='Jul 1 2007, 03:54 PM']complimenti a tutti, siete stati molto bravi e veloci ,
a settembre mi sa che mi dovro stare molto attento perche siete diventati molto forti :wacko: posate le macchine in cantina ,io gia lo fatto
BUONE VACANZE A TUTTI[/quote]
noooooooooooo nelle cantine noooooooo seno si umbriacano.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='586684' date='Jul 1 2007, 03:57 PM'][quote name='v-one rrr' post='586681' date='Jul 1 2007, 03:54 PM']complimenti a tutti, siete stati molto bravi e veloci ,
a settembre mi sa che mi dovro stare molto attento perche siete diventati molto forti :wacko: posate le macchine in cantina ,io gia lo fatto
BUONE VACANZE A TUTTI[/quote]
noooooooooooo nelle cantine noooooooo seno si umbriacano.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
specialmente la macchina del pirata visto che ha vinto 10 litri di vino
comunque il salame e molto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='586685' date='Jul 1 2007, 04:01 PM'][quote name='PATRIK' post='586684' date='Jul 1 2007, 03:57 PM'][quote name='v-one rrr' post='586681' date='Jul 1 2007, 03:54 PM']complimenti a tutti, siete stati molto bravi e veloci ,
a settembre mi sa che mi dovro stare molto attento perche siete diventati molto forti :wacko: posate le macchine in cantina ,io gia lo fatto
BUONE VACANZE A TUTTI[/quote]
noooooooooooo nelle cantine noooooooo seno si umbriacano.. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]
specialmente la macchina del pirata visto che ha vinto 10 litri di vino
comunque il salame e molto buono

[/quote]
X IL SALAME IN SETTIMANA PORTALO IN OFFICINA ,IO COMPRO IL PANE E COSI CE LO SBRANIAMO[attachment=33271:Animali565.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#000000"]cmq amici condivido i vostri messaggi....mi scuso con patrik guardando 2 macchine l'ho tralasciato facendola spegnere 1 volta...mi spiace...lo ringrazio dei salvataggi in pista...grazie a tutti e buone vacanze...a settembre... :applauso::applauso::applauso: [/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='586883' date='Jul 1 2007, 09:40 PM'][size=5][color="#000000"]cmq amici condivido i vostri messaggi....mi scuso con patrik guardando 2 macchine l'ho tralasciato facendola spegnere 1 volta...mi spiace...lo ringrazio dei salvataggi in pista...grazie a tutti e buone vacanze...a settembre... :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/quote]

ti ringrazio tu sai faccio il possibile ,pultroppo ce gente che dice il contrario ma non ce ne freca niente di loro,io quando prendo un inpegnio con una persona rispetto linpegnio,ma quando ho problemi con la mia macchina cosa devo fare????? pensare la mia macchina come deltronte fanno tutti... :applauso::applauso::applauso: .non preoccuparti x la spenta tu ai fatto da meccanico a 2 persone sei [size=5]grande[/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da PATRIK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='586987' date='Jul 1 2007, 11:37 PM'][quote name='mulocar' post='586883' date='Jul 1 2007, 09:40 PM'][size=5][color="#000000"]cmq amici condivido i vostri messaggi....mi scuso con patrik guardando 2 macchine l'ho tralasciato facendola spegnere 1 volta...mi spiace...lo ringrazio dei salvataggi in pista...grazie a tutti e buone vacanze...a settembre... :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/quote]

ti ringrazio tu sai faccio il possibile ,pultroppo ce gente che dice il contrario ma non ce ne freca niente di loro,io quando prendo un inpegnio con una persona rispetto linpegnio,ma quando ho problemi con la mia macchina cosa devo fare????? pensare la mia macchina come deltronte fanno tutti... :applauso::applauso::applauso: .non preoccuparti x la spenta tu ai fatto da meccanico a 2 persone sei [size=5]grande[/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size=5][color="#ff0000"]grzie patrik mega amicone...saluto il pirata...rodolfo...attilio...ooo il caciocavallo saprut...scherzo[/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='587022' date='Jul 2 2007, 01:16 AM'][quote name='PATRIK' post='586987' date='Jul 1 2007, 11:37 PM'][quote name='mulocar' post='586883' date='Jul 1 2007, 09:40 PM'][size=5][color="#000000"]cmq amici condivido i vostri messaggi....mi scuso con patrik guardando 2 macchine l'ho tralasciato facendola spegnere 1 volta...mi spiace...lo ringrazio dei salvataggi in pista...grazie a tutti e buone vacanze...a settembre... :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/quote]

ti ringrazio tu sai faccio il possibile ,pultroppo ce gente che dice il contrario ma non ce ne freca niente di loro,io quando prendo un inpegnio con una persona rispetto linpegnio,ma quando ho problemi con la mia macchina cosa devo fare????? pensare la mia macchina come deltronte fanno tutti... :applauso::applauso::applauso: .non preoccuparti x la spenta tu ai fatto da meccanico a 2 persone sei [size=5]grande[/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

[size=5][color="#ff0000"]grzie patrik mega amicone...saluto il pirata...rodolfo...attilio...ooo il caciocavallo saprut...scherzo[/color][/size]
[/quote]

lasciami un pezzetto anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='587857' date='Jul 2 2007, 11:15 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso: e bravi bravi, approfittatene ora che non veng a girare che 7quando torno so mazzt.... :fajepaura:[/quote]
ciao miao come va?????????? comunque a settembre ti aspetto con le bracia aperte :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='587857' date='Jul 2 2007, 11:15 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso: e bravi bravi, approfittatene ora che non veng a girare che 7quando torno so mazzt.... :fajepaura:[/quote]
A CHI ? :wacko:
forse ti riferisci a patrizzio perche quando vieni troverai moltissimi piloti molto forti te lo posso assicurare
all'ultima gara tutti i piloti hanno spinto molto forte (purtroppo la sfortuna e sempre inaguato)
a settembre si partir? con una gara da 1 ora voi cosa ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ME NESSUN PROBLEM,ORA MI STO SCIOGLIENDO CON LA MIA MTX ,V-ONE RRR STAI MOLTO ATTENTO ALLE MUGEN


[color="#ffffff"].... :lol::lol: ......................................[/color][size=5][color="#ff0000"][b]GALLINA CHE BECCA NON MUORE MAI[color="#ffffff"]........[/color] :lol::lol:

[/b][/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PATRIK' post='588116' date='Jul 3 2007, 01:44 PM']PER ME NESSUN PROBLEM,ORA MI STO SCIOGLIENDO CON LA MIA MTX ,V-ONE RRR STAI MOLTO ATTENTO ALLE MUGEN


[color="#ffffff"].... :lol::lol: ......................................[/color][size=5][color="#ff0000"][b]GALLINA CHE BECCA NON MUORE MAI[color="#ffffff"]........[/color] :lol::lol:

[/b][/color][/size][/quote]
mi sa che devo stare attendo ad una mugen , :P ma non la tua ma quella di MULOCAR E DEL PIRATA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000ff"]ti ringrazio del complimento grande amico vonerrr...detto d? uno fortissimo come t? e un onore...cmq t? domenica come sempre eri imprendibile....dai ragazzi allenatevi tutti per settembre mi s? che san severo si chiamer? [size=7][color="#ff0000"]vietnam..[size=5][color="#0000ff"]salutoni a tutti... :applauso::applauso::applauso:

ricorda...Manfredonia mal creata anche l'erba ? arrabbiata...haa[color="#00ff00"] att...miao ci sono le mugen alla riscossa...[/color][/color][/size][/color][/size][/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='588165' date='Jul 3 2007, 03:00 PM'][size=5][color="#0000ff"]ti ringrazio del complimento grande amico vonerrr...detto d? uno fortissimo come t? e un onore...cmq t? domenica come sempre eri imprendibile....dai ragazzi allenatevi tutti per settembre mi s? che san severo si chiamer? [size=7][color="#ff0000"]vietnam..[size=5][color="#0000ff"]salutoni a tutti... :applauso::applauso::applauso:

ricorda...Manfredonia mal creata anche l'erba ? arrabbiata...haa[color="#00ff00"] att...miao ci sono le mugen alla riscossa...[/color][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/quote]


:rolleyes::rolleyes: voi potete avere anche mugen e kyosho alla riscossa, ma io c'ho i pollici incazzati :fajepaura:

pomari pomari, mo so c..zi amari

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='588201' date='Jul 3 2007, 03:41 PM'][quote name='mulocar' post='588165' date='Jul 3 2007, 03:00 PM'][size=5][color="#0000ff"]ti ringrazio del complimento grande amico vonerrr...detto d? uno fortissimo come t? e un onore...cmq t? domenica come sempre eri imprendibile....dai ragazzi allenatevi tutti per settembre mi s? che san severo si chiamer? [size=7][color="#ff0000"]vietnam..[size=5][color="#0000ff"]salutoni a tutti... :applauso::applauso::applauso:

ricorda...Manfredonia mal creata anche l'erba ? arrabbiata...haa[color="#00ff00"] att...miao ci sono le mugen alla riscossa...[/color][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/quote]


:rolleyes::rolleyes: voi potete avere anche mugen e kyosho alla riscossa, ma io c'ho i pollici incazzati :fajepaura:

pomari pomari, mo so c..zi amari
[/quote]

[size=5][color="#ff0000"]ooooo miao scherzavo e...chi vi passa a voi siete troppo forti........[/color][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='588201' date='Jul 3 2007, 03:41 PM'][quote name='mulocar' post='588165' date='Jul 3 2007, 03:00 PM'][size=5][color="#0000ff"]ti ringrazio del complimento grande amico vonerrr...detto d? uno fortissimo come t? e un onore...cmq t? domenica come sempre eri imprendibile....dai ragazzi allenatevi tutti per settembre mi s? che san severo si chiamer? [size=7][color="#ff0000"]vietnam..[size=5][color="#0000ff"]salutoni a tutti... :applauso::applauso::applauso:

ricorda...Manfredonia mal creata anche l'erba ? arrabbiata...haa[color="#00ff00"] att...miao ci sono le mugen alla riscossa...[/color][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/quote]


:rolleyes::rolleyes: voi potete avere anche mugen e kyosho alla riscossa, ma io c'ho i pollici incazzati :fajepaura:

pomari pomari, mo so c..zi amari
[/quote]
non ti preoccupare ho fatto una modifica ai pollici,gli ho messo i cuscinetti :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='588165' date='Jul 3 2007, 03:00 PM'][size=5][color="#0000ff"]ti ringrazio del complimento grande amico vonerrr...detto d? uno fortissimo come t? e un onore...cmq t? domenica come sempre eri imprendibile....dai ragazzi allenatevi tutti per settembre mi s? che san severo si chiamer? [size=7][color="#ff0000"]vietnam..[size=5][color="#0000ff"]salutoni a tutti... :applauso::applauso::applauso:

ricorda...Manfredonia mal creata anche l'erba ? arrabbiata...haa[color="#00ff00"] att...miao ci sono le mugen alla riscossa...[/color][/color][/size][/color][/size][/color][/size][/quote]


grandeeeee!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

x MIAO se uniamo KYOSHO MUGEN non servono pollici incazzati , ma missili terra aria
a SETTEMBRE mi sa che si ripartir? con uno spirito molto piu bello, non vedo l'ora
grazie a mulocar per il complimento ma se continuate a screscere cosi non mi lascerete neanche un gradino sul podio Modificato da v-one rrr
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='588746' date='Jul 3 2007, 11:35 PM']x MIAO se uniamo KYOSHO MUGEN non servono pollici incazzati , ma missili terra aria
a SETTEMBRE mi sa che si ripartir? con uno spirito molto piu bello, non vedo l'ora
grazie a mulocar per il complimento ma se continuate a screscere cosi non mi lascerete neanche un gradino sul podio[/quote]

[size=5]quoto lultima riga che ai detto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][color="#0000ff"]grazie ancora rodolfo...cmq appoggio la tua affermazione sui missili terra aria.. mi s? che la 3 guerra mondiale l'andiamo a combattere a san severo,a settembre....il gemellaggio non sarebbe male kyosho mugen...va v???...[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='588810' date='Jul 4 2007, 01:37 AM'][size=5][color="#0000ff"]grazie ancora rodolfo...cmq appoggio la tua affermazione sui missili terra aria.. mi s? che la 3 guerra mondiale l'andiamo a combattere a san severo,a settembre....il gemellaggio non sarebbe male kyosho mugen...va v???...[/color][/size][/quote]

noooooooooooo il gemellaggio e g4,mugen e kyosho ;) ,e il[size=5] divertimento e amicicia quello che conta,[/size][size=2]parlo x le persone che se lo meritano ovviamente[/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ormai le marche si sono omogeneizzate come percentuale, 3 v-one-rrr, 4 mugen, 6 g4s. Orami non c'? piu' predominanza di una sola ditta come prima, pero' mancano all'appello serpent e xray e poi abbiamo fatto bingo. Patrik aggiorna limmagine del tuo modello, la tua ? una mtx4 senza "R" ammenoch? non te la sei fatta prestare da rodolfo :-) Modificato da G4S77
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...