zara Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 ragazzi ho una v-one RRR evo e sopra ho un sirio evo 3 con una marmitta top.. allora dovrei girare in una pista dove girano con plus o picco idm.. regger? la concorrenza????se metto uno scarico sirio aumento le presazioni del motore??tale da competere??? o esiste una marmitta ancora meglio??? poi ho un budget per ora che mi consente o di cambiare solo il motore, o la marmitta e i servi... per il servo dello sterzo un HS 6635HBD va bene????o un l'Hitec Hs 645Mg?? o altro ancora?? per quello del gas?? non posso spendere molto..... aiutatemi che io non riesco pi? a ragionare... Citare
Montoya Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 (modificato) Secondo me va bene cosi,al limite gli monti la sua marmitta. Per lo sterzo il 645 l'ho avuto finch? ho venduto la macchina,poi controlla nei ricambi Capricorn che ci sono delle cose interessanti che aumentano le prestazioni del motore............................................................................................... Modificato 20 Giugno 2007 da Montoya Citare
zara Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 tipo la frizione????o ti riferisci ad altro??? Citare
Daviderr Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 Guarda non ti devi assolutamente preoccupare io il sirio lo ho avuto e devo dire che rispetto al max che ho ora le prestazioni non sono poi molto differenti il sirio evo 3 ? assolutamente un motore molto performante con qualche accorgimento certo la sua marmitta sarebbe l'ideale e poi se proprio vuoi farlo andare di pi? gli potresti levare la boccola all'albero e a quel punto si che ti diverti...! Ciao spero di esserti stato utile Citare
zara Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 ho capito quindi sarebbe meglio la sua marmitta... oppure una capricorn??? nel motore mi consigliate di mettere i venturi capricorn??? Citare
automobilista Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 la sua marmitta e via la boccola se ? un efra. Frizione fatta bene e ti diverti. Citare
Perniciaro Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 il sirio evo III v? molto meglio cn la sua marmitta!!! poi cn la boccola levata v? ancora meglio Citare
steve24 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 [quote]il sirio evo III v? molto meglio cn la sua marmitta[/quote] in generale tutti i motori vanno meglio con le loro marmitte! comunque: usa una buona miscela (non risparmiare o non usarne una vecchia) carburalo bene fai una buona frizione (? molto difficile avere una buona frizione e generalmente la si sottovaluta) non pasticciarlo: se va . . . .va se non va . . .. . . non c'? accessorio o marmitta che tenga Buon divertimento Citare
Perniciaro Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 [quote name='steve24' post='575296' date='Jun 21 2007, 12:33 PM'][quote]il sirio evo III v? molto meglio cn la sua marmitta[/quote] in generale tutti i motori vanno meglio con le loro marmitte! [/quote] non ? detto Citare
steve24 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 "in generale" non vuol dire sempre! Vuol dire anche " che a volte non ? cos?" . . . . Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 Una delle spese che va assolutamente fatta per andare bene e forte SEMPRE ? un bel ..... CALIBRO DIGITALE ! Ti dura una vita, ci fai la frizione come va davvero fatta, sei sicuro di replicare sempre le tarature, ne trovi su internet a costi decisamente contenuti. E poi non serve solo per la frizione ma anche per tante altre cosette....Utilissimo !!!! Ciauxxxxxxxxx Citare
zara Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 ok ho deciso prender? la marma sirio e l'hitec hs 6635hb... sentite oggi il mio negoziante mi ha proposto un novarossi con la testata nera a sette travasi solo rodato (c'ero anchio quando lo ha rodato) ma ? meglio del sirio o resto al mio sirio??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.