Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi ho una v-one RRR evo e sopra ho un sirio evo 3 con una marmitta top.. allora dovrei girare in una pista dove girano con plus o picco idm.. regger? la concorrenza????se metto uno scarico sirio aumento le presazioni del motore??tale da competere??? o esiste una marmitta ancora meglio???

poi ho un budget per ora che mi consente o di cambiare solo il motore, o la marmitta e i servi...

per il servo dello sterzo un HS 6635HBD va bene????o un l'Hitec Hs 645Mg?? o altro ancora??

per quello del gas??

non posso spendere molto.....
aiutatemi che io non riesco pi? a ragionare... :wacko:

Inviato: (modificato)

Secondo me va bene cosi,al limite gli monti la sua marmitta. :applauso:
Per lo sterzo il 645 l'ho avuto finch? ho venduto la macchina,poi controlla nei ricambi Capricorn che ci sono delle cose interessanti che aumentano le prestazioni del motore...............................................................................................

Modificato da Montoya
Inviato:

Guarda non ti devi assolutamente preoccupare io il sirio lo ho avuto e devo dire che rispetto al max che ho ora le prestazioni non sono poi molto differenti il sirio evo 3 ? assolutamente un motore molto performante con qualche accorgimento certo la sua marmitta sarebbe l'ideale e poi se proprio vuoi farlo andare di pi? gli potresti levare la boccola all'albero e a quel punto si che ti diverti...! ;)
Ciao spero di esserti stato utile :)

Inviato:
[quote]il sirio evo III v? molto meglio cn la sua marmitta[/quote]

in generale tutti i motori vanno meglio con le loro marmitte!
comunque:
usa una buona miscela (non risparmiare o non usarne una vecchia)
carburalo bene
fai una buona frizione (? molto difficile avere una buona frizione e generalmente la si sottovaluta)

non pasticciarlo: se va . . . .va se non va . . .. . . non c'? accessorio o marmitta che tenga

Buon divertimento
Inviato:

[quote name='steve24' post='575296' date='Jun 21 2007, 12:33 PM'][quote]il sirio evo III v? molto meglio cn la sua marmitta[/quote]

in generale tutti i motori vanno meglio con le loro marmitte!

[/quote]

non ? detto -_-

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Una delle spese che va assolutamente fatta per andare bene e forte SEMPRE ? un bel ..... CALIBRO DIGITALE ! Ti dura una vita, ci fai la frizione come va davvero fatta, sei sicuro di replicare sempre le tarature, ne trovi su internet a costi decisamente contenuti.
E poi non serve solo per la frizione ma anche per tante altre cosette....Utilissimo !!!!
Ciauxxxxxxxxx
Inviato:
ok ho deciso prender? la marma sirio e l'hitec hs 6635hb...

sentite oggi il mio negoziante mi ha proposto un novarossi con la testata nera a sette travasi solo rodato (c'ero anchio quando lo ha rodato) ma ? meglio del sirio o resto al mio sirio???

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...