De Fuoco Giuseppe Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 io mi chiedo come si possa parlar male dell' amsci!!!!!!!! c? gente che si impegna, che rinuncia ad altro(a mio parere pi? importante di questo giochino, es:le famiglie) e invece di aiutarli gli spariamo addosso!!!!! ? umano sbagliare, pi? ? grande l' operato di una persona e pi? ? la possibilit? che sbagli!!!! uno che non sbaglia mai sapete chi ??....chi non fa niente!!!!! io sono socio amsci dal 97 e stimo molto tutto lo staff!!!!!...hanno sempre fatto un ottimo lavoro, accontentare migliaia di persone (tra modellisti,negozianti,gestori di pista,produttori....) non ? per niente facile! io sono soltanto rimasto male di un episodio accaduto al mondiale a messina ma....pazienza!!!!! Citare
cairo Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 Giuseppe, potrei sapere per quale episodio sei rimasto male a Messina? ciao Roberto Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 ciao roberto....niente di importante! mi hanno detto che il venerdi giravano per i banchi e chiedevano se c' era qualcuno che voleva partecipare!!!!! non mi ? sembrato corretto nei confronti di chi aveva fatto 3 prove di selezione....tutto qui!!!! per il resto io sono contentissimo e fiducioso di questa amsci!!!!! ciao giuseppe Citare
cairo Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 Vero, questo ? una situazione che deve essere chiarita per sempre. Per le gare internazionali vengono acquistati dei posti, delle volte limitati, a Novembre dell'anno precedente la gara. 60 giorni prima dell'evento vengono definiti i partecipanti delle Nazioni. Nel caso in cui le Nazioni rinunciano ai posti acquistati, vengono rivenduti alle nazioni che ne fanno richiesta ( riallocazioni). Durante la manifestazione possono mancare dei partecipanti che avevano dato la disponibilit?, in quel caso meglio riempire tutti i posti e accontentare i presenti piuttosto di avere una gara con meno partecipanti, tutto questo solo nell'interesse dell'Organizzatore e dei piloti. Il Fatto da te esposto ? successo anche all'ero Buggy di Monsummano, all'Euro B di Fiorano, all'Euro di Elettrico Buggy, All'euro di Elettrico Touring, al Mondiale di Messina, all'Euro B Buggy di Bruzolo, Al Mondiale Buggy di Elettrico e al Mondiale Touring di Elettrico.... Mahhhh quante gare internzionali abbiamo fatto in Italia in questi 5 anni Giuseppe, spero di aver chiarito il problema sia a te che a tanti altri Appassionati ciao Roberto Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 tutto chiaro!!!!! sono qui con Pino Pesce che ti saluta...e che va a cannone con la rigida!!!!!! a presto... ciao giuseppe! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Inviato: 29 Giugno 2007 [quote name='cairo' post='585489' date='Jun 29 2007, 06:19 PM']Giuseppe, potrei sapere per quale episodio sei rimasto male a Messina? ciao Roberto[/quote] ...uhm....mi ricorda qualcosa questa affermazione....... Non ho ancora capito chi ha preso il mio PASS di Messina!!! Citare
cairo Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Inviato: 30 Giugno 2007 ciaoooooooooo Pino Pesce.... comperato la rigida?!?!?!?!?...con quanti metri di filo?.... sai, l'et? rallenta i riflessi e la vista peggiora, quindi sei passato a quelle FILOGUIDATE!....ci? n? Roberto Citare
Mauro58 Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Inviato: 1 Luglio 2007 [quote name='cairo' post='585866' date='Jun 30 2007, 10:19 AM']ciaoooooooooo Pino Pesce.... comperato la rigida?!?!?!?!?...con quanti metri di filo?.... sai, l'et? rallenta i riflessi e la vista peggiora, quindi sei passato a quelle FILOGUIDATE!....ci? n? Roberto[/quote] .... mhhhh Pino Pesce con la rigida ed il filo non ce lo vedo ... il filo gli sembrerebbe una "lenza" e lo rifiuterebbe sicuramente ... Citare
pazzodalegare Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Inviato: 1 Luglio 2007 (modificato) altro che filo ieri in notturna a codana Pino e Claudio facevano scintille Modificato 1 Luglio 2007 da pazzodalegare Citare
muja Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Inviato: 1 Luglio 2007 [quote name='pazzodalegare' post='586734' date='Jul 1 2007, 05:15 PM']altro che filo ieri in notturna a codana Pino e Claudio facevano scintille [/quote] nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
lele83 Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 minchia mi sembra un discorso politico alla P...I Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Inviato: 2 Luglio 2007 [quote name='pazzodalegare' post='586734' date='Jul 1 2007, 05:15 PM']altro che filo ieri in notturna a codana Pino e Claudio facevano scintille [/quote] Citare
luma Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 (modificato) per me l'amsci ? grande...........anche se ho solo 16 anni ? da molto che sono in questo bellissimo mondo(8 anni)e mi sono sempre trovato bene con tutti loro soprattutto con Maurizio Rivera che adesso sta cercando di farmi partecipare all'europeo a Lostallo,anche io credevo che bisognava qualificarsi,poi per? ho visto che nn era cos? e quindi ho chiesto a Maurizio di fare il miracolo....l'amsci ? grande anche se a volte sbaglia pure lei...ma del resto ? gestita da esseri umani e quindi come dice il proverbio ? umano sbagliare.....un saluto a Roby(Cairo) e a Peppe De Fuoco...........ciao Nicola Marrone Modificato 5 Luglio 2007 da luma Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 ciao nicola!!!!! ungherese che mi scrive tutti i giorni! ...in tedesco per? e non ci capisco na mazza!!!!!! Citare
luma Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 e te rispondila in italiano.........anche se nn capisce....cos? per la prossima volta..........ciao Peppe Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 ci siamo gi? dato appuntamento al prossimo europeo!!!!! W le macchinine!!!!!!! Citare
luma Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Inviato: 5 Luglio 2007 [quote name='De Fuoco Giuseppe' post='589728' date='Jul 5 2007, 04:14 PM']ci siamo gi? dato appuntamento al prossimo europeo!!!!! W le macchinine!!!!!!! [/quote] oh dille che porta una cugina,una amica vedi te........................ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.