Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
io mi chiedo come si possa parlar male dell' amsci!!!!!!!!
c? gente che si impegna, che rinuncia ad altro(a mio parere pi? importante di questo giochino, es:le famiglie) e invece di aiutarli gli spariamo addosso!!!!!

? umano sbagliare, pi? ? grande l' operato di una persona e pi? ? la possibilit? che sbagli!!!!
uno che non sbaglia mai sapete chi ??....chi non fa niente!!!!!

io sono socio amsci dal 97 e stimo molto tutto lo staff!!!!!...hanno sempre fatto un ottimo lavoro, accontentare migliaia di persone (tra modellisti,negozianti,gestori di pista,produttori....) non ? per niente facile!

io sono soltanto rimasto male di un episodio accaduto al mondiale a messina ma....pazienza!!!!!
  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ciao roberto....niente di importante!

mi hanno detto che il venerdi giravano per i banchi e chiedevano se c' era qualcuno che voleva partecipare!!!!!
non mi ? sembrato corretto nei confronti di chi aveva fatto 3 prove di selezione....tutto qui!!!!

per il resto io sono contentissimo e fiducioso di questa amsci!!!!!

ciao giuseppe
Inviato:

Vero, questo ? una situazione che deve essere chiarita per sempre. Per le gare internazionali vengono acquistati dei posti, delle volte limitati, a Novembre dell'anno precedente la gara. 60 giorni prima dell'evento vengono definiti i partecipanti delle Nazioni. Nel caso in cui le Nazioni rinunciano ai posti acquistati, vengono rivenduti alle nazioni che ne fanno richiesta ( riallocazioni). Durante la manifestazione possono mancare dei partecipanti che avevano dato la disponibilit?, in quel caso meglio riempire tutti i posti e accontentare i presenti piuttosto di avere una gara con meno partecipanti, tutto questo solo nell'interesse dell'Organizzatore e dei piloti.
Il Fatto da te esposto ? successo anche all'ero Buggy di Monsummano, all'Euro B di Fiorano, all'Euro di Elettrico Buggy, All'euro di Elettrico Touring, al Mondiale di Messina, all'Euro B Buggy di Bruzolo, Al Mondiale Buggy di Elettrico e al Mondiale Touring di Elettrico....

Mahhhh quante gare internzionali abbiamo fatto in Italia in questi 5 anni :applauso::applauso::applauso::rolleyes::):)

Giuseppe, spero di aver chiarito il problema sia a te che a tanti altri Appassionati

ciao
Roberto

Inviato:

[quote name='cairo' post='585489' date='Jun 29 2007, 06:19 PM']Giuseppe, potrei sapere per quale episodio sei rimasto male a Messina?

ciao
Roberto[/quote]
...uhm....mi ricorda qualcosa questa affermazione.......

Non ho ancora capito chi ha preso il mio PASS di Messina!!! :P

Inviato:

ciaoooooooooo Pino Pesce.... :unsure: comperato la rigida?!?!?!?!?...con quanti metri di filo?.... sai, l'et? rallenta i riflessi e la vista peggiora, quindi sei passato a quelle FILOGUIDATE!....ci? n? :D:D:D
Roberto

Inviato:

[quote name='cairo' post='585866' date='Jun 30 2007, 10:19 AM']ciaoooooooooo Pino Pesce.... :unsure: comperato la rigida?!?!?!?!?...con quanti metri di filo?.... sai, l'et? rallenta i riflessi e la vista peggiora, quindi sei passato a quelle FILOGUIDATE!....ci? n? :D:D:D
Roberto[/quote]

.... mhhhh Pino Pesce con la rigida ed il filo non ce lo vedo ... il filo gli sembrerebbe una "lenza" e lo rifiuterebbe sicuramente ... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='pazzodalegare' post='586734' date='Jul 1 2007, 05:15 PM']altro che filo ieri in notturna a codana Pino e Claudio facevano scintille :fajepaura:[/quote]
:applauso::applauso::applauso: nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: (modificato)
per me l'amsci ? grande...........anche se ho solo 16 anni ? da molto che sono in questo bellissimo mondo(8 anni)e mi sono sempre trovato bene con tutti loro soprattutto con Maurizio Rivera che adesso sta cercando di farmi partecipare all'europeo a Lostallo,anche io credevo che bisognava qualificarsi,poi per? ho visto che nn era cos? e quindi ho chiesto a Maurizio di fare il miracolo....l'amsci ? grande anche se a volte sbaglia pure lei...ma del resto ? gestita da esseri umani e quindi come dice il proverbio ? umano sbagliare.....un saluto a Roby(Cairo) e a Peppe De Fuoco...........ciao Nicola Marrone Modificato da luma
Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='589728' date='Jul 5 2007, 04:14 PM']ci siamo gi? dato appuntamento al prossimo europeo!!!!!
W le macchinine!!!!!!! :D:D[/quote]
oh dille che porta una cugina,una amica vedi te........................

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...