Vai al contenuto

che marca ??????????????????????????????????

Messaggi raccomandati

Inviato:

La cen mi sembra pi? un giocattolo che un modello.

Il discorso che fa carlo non sempre ? giusto, infatti molte volte un principiante che compra il top si scoccia per le troppe variabili in gioco. Spesso chi compra un modello vuole qualcosa di pronto per divertirsi, solo in seguito capir? cosa realmente ? l'automodellismo.

Inviato:

hai ragione AOL forse mi sono spiegato male, come principiante ho scelto di partire non con una macchina di base ma con una macchina quasi al top con un buon motore ma allo setsso tempo non difficile da carburare e da assettare,

ciao ;)

Inviato:

mantua rally race std, con motore force testa oro 6 travasi, 2.1cv 34000giri (anzich? il 27000 giri 3 travasi di scatola) il tutto a 500? che nn sono tatni,

ciao ;)

Inviato:

Ciao Car,

ascolta, io sono un p? un appassionato vecchio stampo, i modelli per me sono indifferentemente delle creature, per cui non mi piace affibiare a qualsiasi mezzo, il termini di "cacca" "cesso" "giocattolo" e cos?vvia.

La CEN ? uno dei tanti prodotti asiatici, nella fattispecie di Taiwan, distribuito in Italia dalla Scorpio di Trento. Ferma restando la seriet? dell'importatore, ? chiaramente ? un prodotto di fascia bassa e come tali devono essere le aspettative. Nei 200,00 euro ci sta tutta.

Se posso darti un consiglio con qualcosa in pi?, cominci a prendere prodotti della stessa stirpe, ma leggermente superiori e pi? upgradabili,

Esempio: Thunder Tiger di Sabattini, oppure Duratrax Street Force (3 cinghie, cuscinettata tutta, telaio + piastra ergal, cambio 2 speed, motore 2.5 cc, scarico alluminio a circa 280,00) con numerosi optionals.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...