LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Dopo un crash generale di circa un'ora il forum ? tornato a funzionare con una grafica nuova!!!!! Grande Francesco veramente ben fatto!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 grande francesco bello veramente!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1970 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 veramente ben fatto complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turk77 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian085 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Grazie a tutti ragazzi!!! Noi proviamo ad offrirvi un servizio sempre migliore, speriamo di riuscirci!! Grazie ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 [quote name='AOL' post='557970' date='Jun 9 2007, 05:32 PM']Grazie a tutti ragazzi!!! Noi proviamo ad offrirvi un servizio sempre migliore, speriamo di riuscirci!! Grazie ancora. [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Fra ci sono novit? o ? cambiata solo la grafica??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 [quote name='road74' post='557983' date='Jun 9 2007, 05:48 PM']Fra ci sono novit? o ? cambiata solo la grafica??? [/quote] Ci sono delle novit?.... a voi scoprirle!! ehehhe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ...porca trota, Franc?!!!!....e che rivoluzione!!!......bello!!!!!!!!......... ......ma, dimmi una cosa, te ce voleva un crash per farlo cos? bello?!?!?!......hjar har har har har har... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAMYWIN Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 certo ? bella la nuova grafica..... ma ora MI dovro' riabituare a tutto!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 (modificato) e si riabituiamoci tutti!!! Modificato 9 Giugno 2007 da Mimmo87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOLLORRR Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ke sorpresone!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 A me non fa mettere le emotions negli MP Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turk77 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 in alto a destra il pulsante "i miei amici" c'era anche prima?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 [quote name='turk77' post='558070' date='Jun 9 2007, 07:23 PM']in alto a destra il pulsante "i miei amici" c'era anche prima??????[/quote] Se non ricordo male si Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeLeRaCinG Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 [quote name='road74' post='558065' date='Jun 9 2007, 07:18 PM']A me non fa mettere le emotions negli MP [/quote] Risolto era un'impostazione sul mio PC Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Allora inizio io con le novit? che ho scoperto: Prima di tutto, da notare che probabilmente hai cambiato hosting, perch? ora ? nettamente pi? veloce. Poi hai cambiato in modo significativo la grafica "dell'invio messaggi nei topic". Puoi allegare insieme ad un tuo post un file di dimensioni fino a 50MB!! E un totale di file come dimensioni illimitato. Le vecchie faccine "extra" sono scomparse. Noto con piacere che ? stata inserita la possibilit? di leggere i post del forum tramite RSS, ma non ? stata ancora implementeta (visto che non mi mostra niente). E' possibile cambiare l'interfaccia grafica portandola anche a quella vecchia. Inserito anche l'accesso rapido (html) nell'inserzione dei messaggi. E' possibile far anche scomparire il pannello di sinistra (dove ci sono faccine, ed altro). E' possibile ordinare le nuove discussioni per lettera alfabetica, ed altro.. Queste sono le cose che ho notato ad una prima occhiata veloce. Una cosa importante che devo segnalare: l'importantissima FUNZIONE RICERCA NON VA!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 anche che chi ? in linea in alto sull'avatar si colora... Grande Francesco...invece di studiare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raf 26 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 complimenti francesco che figata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromatty Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 bravo Francesco!!!!! veramente un'ottimo lavoro!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shavou Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ben fatto...gran miglioramenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazzo Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 mitico francesco anche se non ti conosco adesso ti viene ancora di pi? la voglia di utilizzare questo sito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PATRIK Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ho acceso il pc mi sono collegato,e oho detto cosa e successo,bello complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riddick87 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.