Vai al contenuto

IL FORUM HA CAMBIATO VESTITO

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora inizio io con le novit? che ho scoperto:
Prima di tutto, da notare che probabilmente hai cambiato hosting, perch? ora ? nettamente pi? veloce.
Poi hai cambiato in modo significativo la grafica "dell'invio messaggi nei topic". Puoi allegare insieme ad un tuo post un file di dimensioni fino a 50MB!! E un totale di file come dimensioni illimitato. Le vecchie faccine "extra" sono scomparse.

Noto con piacere che ? stata inserita la possibilit? di leggere i post del forum tramite RSS, ma non ? stata ancora implementeta (visto che non mi mostra niente). E' possibile cambiare l'interfaccia grafica portandola anche a quella vecchia.
Inserito anche l'accesso rapido (html) nell'inserzione dei messaggi. E' possibile far anche scomparire il pannello di sinistra (dove ci sono faccine, ed altro).
E' possibile ordinare le nuove discussioni per lettera alfabetica, ed altro..

Queste sono le cose che ho notato ad una prima occhiata veloce.

Una cosa importante che devo segnalare: l'importantissima FUNZIONE RICERCA NON VA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...