Vai al contenuto

Piste a Lecce


Messaggi raccomandati

[quote name='Valley' post='555126' date='Jun 4 2007, 08:27 PM']
Vorrei un aiuto da qualcuno che conosca se ci sono piste da off nelle vicinanze di Lecce citt????!!
[/quote]


ciao gianni si ci sono 2 piste 1 a sternatia e 1 a calimera quest'ultima non so dove si possa trovare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Valley' post='555134' date='Jun 4 2007, 08:36 PM']
Ciao grazie hai recapiti e indirizzi??
[/quote]


gianni io so solo che quella di sternatia ? affidata ad un negoziante di l? di calimera non so proprio dirti :blush:

se vengo a sapere a chi ti devi rivolgere ti faccio sapere io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilario' post='555141' date='Jun 4 2007, 08:51 PM']
[attachment=32268:attachment][attachment=32269:attachment]In quella di sternatia ormai ci sono solo erbacce,mentre in quella di Martignano(non calimera) ci giriamo ogni domenica.

Valley di dove 6 ??
[/quote]
Sono di Alberobello il propietario della pista Valley Sporting Club
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilario' post='555157' date='Jun 4 2007, 09:22 PM']
Li da te ci ho fatto una gara :D
Tempo fa si parlava fra di noi di venire qualche qomenica a girare li da te,fammi sapere se ? possibile
[/quote]
Domenica facciamo una garetta se ti v? chiamami comunque puoi venire quando vuoi avvisami al tel 3920580216
Mi dai il tel del responsabile della pista di Martignano?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ilario' date='Jun 4 2007, 08:51 PM' post='555141']
[attachment=32268:attachment][attachment=32269:attachment]In quella di sternatia ormai ci sono solo erbacce,mentre in quella di Martignano(non calimera) ci giriamo ogni domemica

scusa ilario non ricordavo di preciso se fosse a martignano o a calimera :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mimmo87' post='555137' date='Jun 4 2007, 08:41 PM']
..gianni io so solo che quella di sternatia ? affidata ad un negoziante....... :blush:

[/quote]

Ciao Mimmo, le piste di Sternatia e Martignano non sono affidate e gestite da "[b]nessun negoziante[/b]". Sono piste private a cui si pu? tranquillamente accedere contattando i relativi proprietari.

Purtroppo la pista di Sternatia ? in stato di abbandono in quanto il propietario (Lezzi Paolo) non ha pi? molto tempo da dedicare al modellismo e nessuno si prende il fastidio di perdere una giornata per tagliare l'erba e sistemare la pista, (tutti pretendiamo la pappa bella, pronta e servita).
Da quando poi l'amico Emanuele ha costruito la pista di Martignano (in linea d'aria le due piste distano meno di due Km), la maggior parte dei piloti (...tutti....) hanno abbandonato la pista di Sternatia per riversarsi su quella di Martignano.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oriones' post='555491' date='Jun 5 2007, 01:13 PM']
[quote name='Mimmo87' post='555137' date='Jun 4 2007, 08:41 PM']
..gianni io so solo che quella di sternatia ? affidata ad un negoziante....... :blush:

[/quote]

Ciao Mimmo, le piste di Sternatia e Martignano non sono affidate e gestite da "[b]nessun negoziante[/b]". Sono piste private a cui si pu? tranquillamente accedere contattando i relativi proprietari.

Purtroppo la pista di Sternatia ? in stato di abbandono in quanto il propietario (Lezzi Paolo) non ha pi? molto tempo da dedicare al modellismo e nessuno si prende il fastidio di perdere una giornata per tagliare l'erba e sistemare la pista, (tutti pretendiamo la pappa bella, pronta e servita).
Da quando poi l'amico Emanuele ha costruito la pista di Martignano (in linea d'aria le due piste distano meno di due Km), la maggior parte dei piloti (...tutti....) hanno abbandonato la pista di Sternatia per riversarsi su quella di Martignano.

Massimo
[/quote]

quando venni a sternatia mi dissero cos? :wacko:
comunque quando volete la nostra pista ? aperta a tutti :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mimmo87' post='555501' date='Jun 5 2007, 01:33 PM']
[quote name='oriones' post='555491' date='Jun 5 2007, 01:13 PM']
[quote name='Mimmo87' post='555137' date='Jun 4 2007, 08:41 PM']
..gianni io so solo che quella di sternatia ? affidata ad un negoziante....... :blush:

[/quote]

Ciao Mimmo, le piste di Sternatia e Martignano non sono affidate e gestite da "[b]nessun negoziante[/b]". Sono piste private a cui si pu? tranquillamente accedere contattando i relativi proprietari.

Purtroppo la pista di Sternatia ? in stato di abbandono in quanto il propietario (Lezzi Paolo) non ha pi? molto tempo da dedicare al modellismo e nessuno si prende il fastidio di perdere una giornata per tagliare l'erba e sistemare la pista, (tutti pretendiamo la pappa bella, pronta e servita).
Da quando poi l'amico Emanuele ha costruito la pista di Martignano (in linea d'aria le due piste distano meno di due Km), la maggior parte dei piloti (...tutti....) hanno abbandonato la pista di Sternatia per riversarsi su quella di Martignano.

Massimo
[/quote]

quando venni a sternatia mi dissero cos? :wacko:
comunque quando volete la nostra pista ? aperta a tutti :fajepaura::applauso:
[/quote]

a tutti tranne per i piombi come te :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppe777' post='555505' date='Jun 5 2007, 01:37 PM']
[quote name='Mimmo87' post='555501' date='Jun 5 2007, 01:33 PM']
[quote name='oriones' post='555491' date='Jun 5 2007, 01:13 PM']
[quote name='Mimmo87' post='555137' date='Jun 4 2007, 08:41 PM']
..gianni io so solo che quella di sternatia ? affidata ad un negoziante....... :blush:

[/quote]

Ciao Mimmo, le piste di Sternatia e Martignano non sono affidate e gestite da "[b]nessun negoziante[/b]". Sono piste private a cui si pu? tranquillamente accedere contattando i relativi proprietari.

Purtroppo la pista di Sternatia ? in stato di abbandono in quanto il propietario (Lezzi Paolo) non ha pi? molto tempo da dedicare al modellismo e nessuno si prende il fastidio di perdere una giornata per tagliare l'erba e sistemare la pista, (tutti pretendiamo la pappa bella, pronta e servita).
Da quando poi l'amico Emanuele ha costruito la pista di Martignano (in linea d'aria le due piste distano meno di due Km), la maggior parte dei piloti (...tutti....) hanno abbandonato la pista di Sternatia per riversarsi su quella di Martignano.

Massimo
[/quote]

quando venni a sternatia mi dissero cos? :wacko:
comunque quando volete la nostra pista ? aperta a tutti :fajepaura::applauso:
[/quote]

a tutti tranne per i piombi come te :D:D:D
[/quote]

io piombo hahahaha :lol::lol::lol:
a castrovillari ti ho dato una lezione di guida :lol::lol::lol:
sai quando vuoi la mia scuola guida ? aperta :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...