Fabiolous Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Mi consigliate un buon avviatore per il Truggy? Quello che ho ? un po' troppo piccolo. Perfetto per il buggy, ma col truggy si pena Ho visto che c'? quello Team Magic in allumio che mi pare abbastanza grande ed ha due motori, anche se col motore del mio LRP/Q-World mi sono trovato bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 usa l'avviatore radiosistemi pro al negozio sta 60 euro io usavo quello sia per la buggy che per il truggy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 La thunder tiger pro, una roccia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 che vi pare la X5 Turbo della TM? Pi? che la potenza, che di sicuro ? importante, mi serve che sia abbastanza grande da metterci il Truggy in maniera agevole usando i supporti per tenere la macchina ferma sulla cassetta. Ieri ho rodato la Mugen e ho dovuto togliere tutti i supporti della cassetta LRP col risultato che la macchina "viaggiava" sulla cassetta. per Mimmo: ho risolto per le cammette del freno semplicemente serrando appena meno le viti del diff centrale. Ora sono liberissime e no ho pi? problemi col gas/freno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 [quote name='Fabiolous' post='554894' date='Jun 4 2007, 02:13 PM'] che vi pare la X5 Turbo della TM? Pi? che la potenza, che di sicuro ? importante, mi serve che sia abbastanza grande da metterci il Truggy in maniera agevole usando i supporti per tenere la macchina ferma sulla cassetta. Ieri ho rodato la Mugen e ho dovuto togliere tutti i supporti della cassetta LRP col risultato che la macchina "viaggiava" sulla cassetta. per Mimmo: ho risolto per le cammette del freno semplicemente serrando appena meno le viti del diff centrale. Ora sono liberissime e no ho pi? problemi col gas/freno [/quote] per la assetta ti consiglio la radiosistemi propio per quel motivo che citavi nel mess. precedente vieni ha fare un salto in negozio dimmi quando vieni....cos? mi faccio trovare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 OK, Mimmo, mi dici almeno il modello preciso? Non so quando posso passare, forse sabato sera. Al max ti faccio sapere... pure comprarla ? un problema ora dato che non ho un secondo di tempo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 [quote name='Fabiolous' post='555196' date='Jun 4 2007, 09:47 PM'] OK, Mimmo, mi dici almeno il modello preciso? Non so quando posso passare, forse sabato sera. Al max ti faccio sapere... pure comprarla ? un problema ora dato che non ho un secondo di tempo [/quote] ? il radiosistemi pro ok fammi sapere ciauz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uniko77 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 [quote name='Musolino' post='554822' date='Jun 4 2007, 12:43 PM'] La thunder tiger pro, una roccia [/quote] Questa volta siamo pienamente d'accordo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 [quote name='uniko77' post='555493' date='Jun 5 2007, 01:22 PM'] [quote name='Musolino' post='554822' date='Jun 4 2007, 12:43 PM'] La thunder tiger pro, una roccia [/quote] Questa volta siamo pienamente d'accordo... [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Riassumendo, quale scegliereste tra - TM X5 Turbo - Thunder - Radiosistemi Mi pare di capire che siete propensi, per la maggior parte, verso il Thunder Tiger, giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uniko77 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 La TM ? molto stilosa e moderna ma, alla fine, quello che conta ? la sostanza... ...il motore della TT ? incredibilmente potente, ? un 775 e si sente, poi tutta la struttura, come dice Musolino, ? veramente una roccia... ...che vuoi di pi? da una cassetta di avviamento??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Non riesco a trovare la TT Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 vedi qua: [url="http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?cPath=28_62&products_id=472"]http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_...products_id=472[/url] [url="http://www.raiolamodellismo.it/category.php~idx~~~32~~menumode~~~c~~menumodec~~~32~~menumodem~~~0~~nocache~~~yes~~Cassette+di+avviamento~.html"]http://www.raiolamodellismo.it/category.ph...vviamento~.html[/url] almeno qua c'e' ,da raiola non si capisce magari chiamali, in altri che ho visto era esaurita. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Anche io uso il TT PRO sul truggy, nessun problema sin ora. Ottimo avviatore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Grazie Toni, per? ammazza, costicchia. Il problema che c'? la spedizione. All'estero usano le Ofna con due 775 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.