Nikotheone Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 ....ciao visto com'? andata per gli omocinetici della NT1.....il dubbio sollevato da qualkuno rimane lecito. Potrebbe esseci qualke altro errore di prezzo. Francamente sono rimasto sbalordito vedendo il prezzo di alcuni ricambi di cos? largo consumo e cos? "semplici"....tipo il ceppo frizione "yellow" che costa la bellezza di 16,50 contro i 9,00 di quello serpent (identici nel materiale e leggermente diversi nella dimensione esterna) o le cinghie, con 13,50 per l'anteriore e posteriore e 17,50 (!) per la laterale. Che la macchina sia valida non c'? dubbio, che i materiali siano al top come qualit? anche, ma questi materiali di consumo secondo me (e secondo tutti gli altri proprietari delle NT1 che girano in pista qu? da noi (10)) dovrebbero costare meno........voi che ne dite? Citare
carletto Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 [quote name='Nikotheone' post='554049' date='Jun 2 2007, 06:58 PM'] ....ciao visto com'? andata per gli omocinetici della NT1.....il dubbio sollevato da qualkuno rimane lecito. Potrebbe esseci qualke altro errore di prezzo. Francamente sono rimasto sbalordito vedendo il prezzo di alcuni ricambi di cos? largo consumo e cos? "semplici"....tipo il ceppo frizione "yellow" che costa la bellezza di 16,50 contro i 9,00 di quello serpent (identici nel materiale e leggermente diversi nella dimensione esterna) o le cinghie, con 13,50 per l'anteriore e posteriore e 17,50 (!) per la laterale. Che la macchina sia valida non c'? dubbio, che i materiali siano al top come qualit? anche, ma questi materiali di consumo secondo me (e secondo tutti gli altri proprietari delle NT1 che girano in pista qu? da noi (10)) dovrebbero costare meno........voi che ne dite? [/quote] straquoto... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 Se fosse cos? bello....perch? secondo me ci sono un sacco di cose che sono troppo care: 1) La Rolls Royce Corniche Cabrio 2) La Ferrari Enzo 3) La villa su piano unico con piscina e soprattutto laboratorio per modellismo giardino e pista-prove 4) Il Sangermani da 18 metri 5) L'Eberard 4 chrono 6) La benzina 7) Un mesetto alle Virgin Island (zona britannica!) 8) [url="http://www.ciaoescort.com/it/bybytoasa.html"][b]Questa[/b][/url] Citare
radioriodio Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 Niko, ke te lo dico a fare.... Citare
Frenesy Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 [quote name='poffarbacco' post='554087' date='Jun 2 2007, 06:16 PM'] Se fosse cos? bello....perch? secondo me ci sono un sacco di cose che sono troppo care: 1) La Rolls Royce Corniche Cabrio 2) La Ferrari Enzo 3) La villa su piano unico con piscina e soprattutto laboratorio per modellismo giardino e pista-prove 4) Il Sangermani da 18 metri 5) L'Eberard 4 chrono 6) La benzina 7) Un mesetto alle Virgin Island (zona britannica!) 8) [url="http://www.ciaoescort.com/it/bybytoasa.html"][b]Questa[/b][/url] [/quote] Soprattutto per il punto 8! Citare
Mauro58 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 [quote name='Nikotheone' post='554049' date='Jun 2 2007, 06:58 PM'] ....ciao visto com'? andata per gli omocinetici della NT1.....il dubbio sollevato da qualkuno rimane lecito. Potrebbe esseci qualke altro errore di prezzo. Francamente sono rimasto sbalordito vedendo il prezzo di alcuni ricambi di cos? largo consumo e cos? "semplici"....tipo il ceppo frizione "yellow" che costa la bellezza di 16,50 contro i 9,00 di quello serpent (identici nel materiale e leggermente diversi nella dimensione esterna) o le cinghie, con 13,50 per l'anteriore e posteriore e 17,50 (!) per la laterale. Che la macchina sia valida non c'? dubbio, che i materiali siano al top come qualit? anche, ma questi materiali di consumo secondo me (e secondo tutti gli altri proprietari delle NT1 che girano in pista qu? da noi (10)) dovrebbero costare meno........voi che ne dite? [/quote] Fra i parametri da valutare per l'acquisto di un modello c'? anche : - Reperibil? a costo dei ricambi A volte si trova il prezzo di acquisto di un modello, abbastanza equivalente ai concorrenti, poi per? si viene per? "salassati" dai prezzi dei ricambi Citare
luckyluke Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 [quote name='Mauro58' post='554106' date='Jun 2 2007, 08:44 PM'] [quote name='Nikotheone' post='554049' date='Jun 2 2007, 06:58 PM'] ....ciao visto com'? andata per gli omocinetici della NT1.....il dubbio sollevato da qualkuno rimane lecito. Potrebbe esseci qualke altro errore di prezzo. Francamente sono rimasto sbalordito vedendo il prezzo di alcuni ricambi di cos? largo consumo e cos? "semplici"....tipo il ceppo frizione "yellow" che costa la bellezza di 16,50 contro i 9,00 di quello serpent (identici nel materiale e leggermente diversi nella dimensione esterna) o le cinghie, con 13,50 per l'anteriore e posteriore e 17,50 (!) per la laterale. Che la macchina sia valida non c'? dubbio, che i materiali siano al top come qualit? anche, ma questi materiali di consumo secondo me (e secondo tutti gli altri proprietari delle NT1 che girano in pista qu? da noi (10)) dovrebbero costare meno........voi che ne dite? [/quote] Fra i parametri da valutare per l'acquisto di un modello c'? anche : - Reperibil? a costo dei ricambi A volte si trova il prezzo di acquisto di un modello, abbastanza equivalente ai concorrenti, poi per? si viene per? "salassati" dai prezzi dei ricambi [/quote] quoto! ok che i prezzi dei ricambi sono elavati ma si potevano vedere prima di comprarla... P.s. parlo io che nn l'ho mai fatto... Citare
toni Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 mauro e lucky giusto quello che dite la penso come voi, il problema e' che prima sono uscite le macchine e gia' le avevano prese in molti ,anche quando ricambi in giro non c'e' ne erano, il punto credo sia questo. ciao Citare
1970 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Inviato: 2 Giugno 2007 [quote name='Nikotheone' post='554049' date='Jun 2 2007, 06:58 PM'] ....ciao visto com'? andata per gli omocinetici della NT1.....il dubbio sollevato da qualkuno rimane lecito. Potrebbe esseci qualke altro errore di prezzo. Francamente sono rimasto sbalordito vedendo il prezzo di alcuni ricambi di cos? largo consumo e cos? "semplici"....tipo il ceppo frizione "yellow" che costa la bellezza di 16,50 contro i 9,00 di quello serpent (identici nel materiale e leggermente diversi nella dimensione esterna) o le cinghie, con 13,50 per l'anteriore e posteriore e 17,50 (!) per la laterale. Che la macchina sia valida non c'? dubbio, che i materiali siano al top come qualit? anche, ma questi materiali di consumo secondo me (e secondo tutti gli altri proprietari delle NT1 che girano in pista qu? da noi (10)) dovrebbero costare meno........voi che ne dite? [/quote] nn posso che essere daccordissimo con te quoto all 100% Citare
Nikotheone Inviato: 3 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2007 oggi ho fatto un giro in pista tra piloti "di un certo livello" con Xray NT1 e non, chi ce l'ha ? d'accordo con me.....chi non ce l'ha dice che non la comprer? se non dovessero ritoccare i prezzi!!!! Citare
Nikotheone Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 [quote name='Frenesy' post='554632' date='Jun 3 2007, 11:49 PM'] Meno avversari in pista.... [/quote] Citare
radioriodio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 [quote name='Frenesy' post='554632' date='Jun 3 2007, 11:49 PM'] Meno avversari in pista.... [/quote] , si ma meno macchine vendute, meno diffusione, meno sviluppo (per quanto quello lo fanno i professionisti, ma un minimo...) meno tutto insomma... ...non mi pare proprio l'ideale... cmq da noi si dice 'attacca il ciuccio dove vuole il padrone'... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 Fermo restando che la Sprint ha ritoccato i prezzi di alcuni ricambi che apparivbano troppo costosi, vi ricordo che esiste prosciutto crudo a 15 euro ed a 30 euro il kilo.....probabilmente ci sar? qualche differenza. Poi per quel che riguarda il modellismo nessun medico credo abbia ordinato a nessuno l'acquisto di una NT1... quindi non vedo il problema. Se non conviene non si acquista.....anzich? prosciutto si mangia mortadella.....certo non si muore ma il gusto ? diverso. Tanta polvere e tanto casino su questi benedetti prezzi e sul modello sono fuori luogo. se la volete acquistatela se non vi garba prendete un altro modello. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 Fermo restando che la Sprint ha ritoccato i prezzi di alcuni ricambi che apparivbano troppo costosi, vi ricordo che esiste prosciutto crudo a 15 euro ed a 30 euro il kilo.....probabilmente ci sar? qualche differenza. Poi per quel che riguarda il modellismo nessun medico credo abbia ordinato a nessuno l'acquisto di una NT1... quindi non vedo il problema. Se non conviene non si acquista.....anzich? prosciutto si mangia mortadella.....certo non si muore ma il gusto ? diverso. Tanta polvere e tanto casino su questi benedetti prezzi e sul modello sono fuori luogo. se la volete acquistatela se non vi garba prendete un altro modello. Fermo restando che la Sprint ha ritoccato i prezzi di alcuni ricambi che apparivbano troppo costosi, vi ricordo che esiste prosciutto crudo a 15 euro ed a 30 euro il kilo.....probabilmente ci sar? qualche differenza. Poi per quel che riguarda il modellismo nessun medico credo abbia ordinato a nessuno l'acquisto di una NT1... quindi non vedo il problema. Se non conviene non si acquista.....anzich? prosciutto si mangia mortadella.....certo non si muore ma il gusto ? diverso. Tanta polvere e tanto casino su questi benedetti prezzi e sul modello sono fuori luogo. se la volete acquistatela se non vi garba prendete un altro modello. Citare
Frenesy Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 Sono perfettamente d'accordo con Vito Citare
radioriodio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 (modificato) Vito, mi pare che la discussione nasca sul presupposto 'la qualit? dei materiali Hudy non si discute' per? pare, e questo lo dicono gli utenti della NT1 stessa, che il prsciutto in questione valga di sicuro 30 ? al kilo, ma a saconda del 'taglio' lo si paga a volte 30 ed a volte 45 il kiloooo...... Per cui finisco la metafora salumiera e torno a dire che sono d'accordo con Niko (utente NT1) e qualche altro quando dice che certi compenenti di consumo forse forse, almeno quelli, dovrebbero essere allineati con altri prezzi......... 17,50 ? per una cinghia che, se ti capita un pietra... non te lo devo spiegare certo io che succede, e non mi dite che alle hudy non succede perch? sempre cinghie sono, contro i 9-10 delle varie concorrenti.... bhe d'accordo il prosciutto buono, ma sempre maiale ?, non gli daranno mica il caviale per ingrassarlo a sto maiale?!? Perch? stai tranquillo che se Hudy allevasse i suoi maiali con il caviale te lo avrebbe prontamente fatto sapere!! poi d'accordo il discorso se ti pace e ti garba te la prendi altrimenti ti mangi la mortadella, ma queste sono valutazioni cmq oggettive su differenze evidenti di prezzo su materiali di largo consumo che fanno la differenza nella valutazione di acquisto di questa macchina piuttosto che di un'altra, non voglio polemizzare assolutamente ma almeno potermi esprimere su un argomento... Modificato 4 Giugno 2007 da radioriodio Citare
Vito Pietroforte Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 Cambiando argomento .....vieni a fare la gara domenica? ? di pomeriggio si parte alle 3 e al mattino si pu? provare (anche il sabato). Nico tu sei iscritto d'ufficio ;-)) Citare
Nikotheone Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2007 [quote name='Vito Pietroforte' post='555154' date='Jun 4 2007, 09:05 PM'] Cambiando argomento .....vieni a fare la gara domenica? ? di pomeriggio si parte alle 3 e al mattino si pu? provare (anche il sabato). Nico tu sei iscritto d'ufficio ;-)) [/quote] Mi raccomando ai salami......che sono un intenditore.......aooooooooo che avete capito?!?!?!?! [quote name='Vito Pietroforte' post='554983' date='Jun 4 2007, 05:23 PM'] Fermo restando che la Sprint ha ritoccato i prezzi di alcuni ricambi che apparivbano troppo costosi, vi ricordo che esiste prosciutto crudo a 15 euro ed a 30 euro il kilo.....probabilmente ci sar? qualche differenza. Poi per quel che riguarda il modellismo nessun medico credo abbia ordinato a nessuno l'acquisto di una NT1... quindi non vedo il problema. Se non conviene non si acquista.....anzich? prosciutto si mangia mortadella.....certo non si muore ma il gusto ? diverso. Tanta polvere e tanto casino su questi benedetti prezzi e sul modello sono fuori luogo. se la volete acquistatela se non vi garba prendete un altro modello. [/quote] Non vi ? dubbio che sulla qualit? complessiva non si poss adiscutere e gara dopo gara si hanno solo conferme, per? ecco....se queli benedetti materiali di consumo si "allineassero" come costo sarebbe la macchina PERFETTA e forse forse qualke altro la comprerebbe al posto della "mortadella" Citare
radioriodio Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 (modificato) [quote name='Vito Pietroforte' post='555154' date='Jun 4 2007, 09:05 PM'] Cambiando argomento .....vieni a fare la gara domenica? ? di pomeriggio si parte alle 3 e al mattino si pu? provare (anche il sabato). Nico tu sei iscritto d'ufficio ;-)) [/quote] so gi? tutto Vito, Niko ed Alvaro ci hanno gi? provato... ...sono mesi ormai che ci provano Naaaaaaa poi questa domenica... ...pur volendo... ...'sono di turno' in ogni caso spero di essere da quelle parti sabato pomeriggio per rimettere a terra la mia 'creautra' (da un po di tempo io e lei 'chiaccheriamo' del pi? e del meno fino a notte fonda ) finalmente!! [quote name='Nikotheone' post='555256' date='Jun 4 2007, 10:58 PM'] Non vi ? dubbio che sulla qualit? complessiva non si poss adiscutere e gara dopo gara si hanno solo conferme, per? ecco....se queli benedetti materiali di consumo si "allineassero" come costo sarebbe la macchina PERFETTA e forse forse qualke altro la comprerebbe al posto della "mortadella" [/quote] a me personalmente la NT1 piace molto e se non fosse per i costi di gestione (in verit? non solo per quello ma principalmente per quello) ci avrei fatto un pensierino... vedi tu!! Modificato 5 Giugno 2007 da radioriodio Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 Mi sono preso la briga di navigare un pochino sul sito forse pi? famoso e grosso d'Europa per quello che riguarda l'automodellismo, cio? The Border (tra l'altro recentemente migrato ad altro provider, ma per niente migliorato in velocit? di risposta ). Ho scelto un sito europeo cos? non ci sono tasse e dogane e balzelli pi? o meno probabili. Il prezzo, aldil? del costo di spedizione, ? quindi certo. Sul sito sono in vendita sia la Mugen Mtx4, sia la Serpent 720, sia la XRay NT1 sia la Kyosho RRR e tutti i relativi ricambi. Quindi una ottima occasione per comparare i costi, no? E allora viene fuori che gli omocinetici NT1 costano la coppia 55,02? contro i 50,3? della RRR e i 47,99 della Mtx4. Oppure che un set braccetti (sup+inf+fusello) anteriore costa NT1 21,36 mentre Mtx4 21,42 e RRR 23,01. Ancora Cinghia laterale Mugen 12,02 NT1 11,33.... Le pulegge invece 8,57 Mtx4, 9,27 RRR mentre 20,25 le NT1 e qui c'? differenza. Prima della conclusione, vorrei aggiungere che mentre per le altre case sono obbligato a comprare tutto il set dei braccetti anche se si rompe solo un pezzo, per la XRay spendo solo il dovuto, perch? ogni pezzo ? confezionato a s?. In conclusione non so chi abbia sollevato la questione e chi poi l'abbia sostenuta, ma visti i prezzi a confronto [b]ho la netta sensazione che tutta questa querelle sia stata montata ad arte da chi per un motivo o per l'altro non sopporta questo marchio, dando oltre a tutto notizie errate o faziose, solo per la parte di proprio interesse.[/b] Un po' come i testimoni di geova che stampano la bibbia solo nei brani a loro uso e maneggio .... Citare
Charlie63 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 Quoto Poffa al 10000%, a volte mi sembra leggendo qua e l? su questo forum che si "parli solo per far prendere aria ai denti" , non ? molto che pratico questo hobby ma di una cosa l'ho capita subito ed ? che se ti mancano i 100? in tasca ? meglio che lasci stare . Non si pu? giudicare i costi di esercizio di una macchina solo dagli "omocinetici" (che peraltro puoi anche non mettere) e da quello che ha indicato Poffa direi che infatti a prezzi sono allineati con gli altri marchi. Si spendono, a volte, molti pi? soldi in "optional" che non servono ad una beata "cippa" e siamo qui a lamentarci per qualche euro in pi? ????? vabb? ........... Citare
radioriodio Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 (modificato) [quote name='poffarbacco' post='555345' date='Jun 5 2007, 04:54 AM'] Mi sono preso la briga di navigare un pochino sul sito forse pi? famoso e grosso d'Europa per quello che riguarda l'automodellismo, cio? The Border (tra l'altro recentemente migrato ad altro provider, ma per niente migliorato in velocit? di risposta ). Ho scelto un sito europeo cos? non ci sono tasse e dogane e balzelli pi? o meno probabili. Il prezzo, aldil? del costo di spedizione, ? quindi certo. Sul sito sono in vendita sia la Mugen Mtx4, sia la Serpent 720, sia la XRay NT1 sia la Kyosho RRR e tutti i relativi ricambi. Quindi una ottima occasione per comparare i costi, no? E allora viene fuori che gli omocinetici NT1 costano la coppia 55,02? contro i 50,3? della RRR e i 47,99 della Mtx4. Oppure che un set braccetti (sup+inf+fusello) anteriore costa NT1 21,36 mentre Mtx4 21,42 e RRR 23,01. Ancora Cinghia laterale Mugen 12,02 NT1 11,33.... Le pulegge invece 8,57 Mtx4, 9,27 RRR mentre 20,25 le NT1 e qui c'? differenza. Prima della conclusione, vorrei aggiungere che mentre per le altre case sono obbligato a comprare tutto il set dei braccetti anche se si rompe solo un pezzo, per la XRay spendo solo il dovuto, perch? ogni pezzo ? confezionato a s?. In conclusione non so chi abbia sollevato la questione e chi poi l'abbia sostenuta, ma visti i prezzi a confronto [b]ho la netta sensazione che tutta questa querelle sia stata montata ad arte da chi per un motivo o per l'altro non sopporta questo marchio, dando oltre a tutto notizie errate o faziose, solo per la parte di proprio interesse.[/b] Un po' come i testimoni di geova che stampano la bibbia solo nei brani a loro uso e maneggio .... [/quote] AAaa Poffaaaa, e dai guarda, con tutto il rispetto che sicuramente ti ? dovuto, ma sta volta mi sa che pecchi tu di dis'attenzione, 1) questa discussione ? stata aperta da uno che l'NT1 ce l'ha!!! e non mi pare che si tratti di negzianti o distributori concorrenti, tanto pi? che esserndo utente di Xray non avrebbe alcun senso non sopportare il marchio e possederne una macchina. 2) chi lo sostiene sono altri utenti Xray NT1, Idem come sopra 3) poi il discorso nasce dalla 'critica' al [b]listino Italiano Xray[/b], a che serve che tu vai a fare il confronto con un sito olandese??? Non fai altro che confermare che in Italia c'? qualcosa che non va......... se in Italia una cinghia ti costa ben oltre i 15 ? bo, ti chiedo ancora una volta scusa in anticipo, ma questo tuo ultimo intervento mi pare davvero ingiustificato ed indifendibile......... forse era l'orario... (4.54 AM) Modificato 5 Giugno 2007 da radioriodio Citare
Nikotheone Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 [quote name='poffarbacco' post='555345' date='Jun 5 2007, 04:54 AM'] Mi sono preso la briga di navigare un pochino sul sito forse pi? famoso e grosso d'Europa per quello che riguarda l'automodellismo, cio? The Border (tra l'altro recentemente migrato ad altro provider, ma per niente migliorato in velocit? di risposta ). Ho scelto un sito europeo cos? non ci sono tasse e dogane e balzelli pi? o meno probabili. Il prezzo, aldil? del costo di spedizione, ? quindi certo. Sul sito sono in vendita sia la Mugen Mtx4, sia la Serpent 720, sia la XRay NT1 sia la Kyosho RRR e tutti i relativi ricambi. Quindi una ottima occasione per comparare i costi, no? E allora viene fuori che gli omocinetici NT1 costano la coppia 55,02? contro i 50,3? della RRR e i 47,99 della Mtx4. Oppure che un set braccetti (sup+inf+fusello) anteriore costa NT1 21,36 mentre Mtx4 21,42 e RRR 23,01. Ancora Cinghia laterale Mugen 12,02 NT1 11,33.... Le pulegge invece 8,57 Mtx4, 9,27 RRR mentre 20,25 le NT1 e qui c'? differenza. Prima della conclusione, vorrei aggiungere che mentre per le altre case sono obbligato a comprare tutto il set dei braccetti anche se si rompe solo un pezzo, per la XRay spendo solo il dovuto, perch? ogni pezzo ? confezionato a s?. In conclusione non so chi abbia sollevato la questione e chi poi l'abbia sostenuta, ma visti i prezzi a confronto [b]ho la netta sensazione che tutta questa querelle sia stata montata ad arte da chi per un motivo o per l'altro non sopporta questo marchio, dando oltre a tutto notizie errate o faziose, solo per la parte di proprio interesse.[/b] Un po' come i testimoni di geova che stampano la bibbia solo nei brani a loro uso e maneggio .... [/quote] Ciao Poffa, la questione l'ho sollevata io subito dopo aver comprato gli omocinetici a prezzo vecchio e dopo aver avuto il listino complessivo. Io l'NT1 l'ho comprata e la voglio supportare, non a caso 3 vendite del mio negoziante di fiducia sulla suddetta macchina si sono concluse per mie "insistenza" sull'acquisto!!! La premessa era d'obbligo per far intendere che io sopporto il marchio! Ci? che dici avendo fatto la ricerca su The Border (che, apro e chiuso la parentesi velocemente, non ha disponibilit? di tutti i pezzi e quindi blocca gli ordini anche per settimane fino al riassortimento prima di evaderli dopo aver effettuato i pagamenti......) ? giusto.......ma non in italia e non su tutti gli articoli. Anche io ho scritto del vantaggio di vendere i singoli componenti e questo cmq ? principalmente dovuto alla simmetria dei pezzi dx/sx. In Italia gli omocinetici NT1 costano 76,00 euro la coppia (da scontare)......... E poi le cinghie.....credo cmq tu abbia confrontato le rubber (che costano meno in italia!!!! hehehehh) della mtx4 (io le pagavo 7 la normale e 8 la rubber), e cmq qu? in Italia, 17,50 da scontare per la NT1 che sono 14,00 euro con il 20%, esattamente il DOPPIO della Mugen......ceppo frizione giallo idem!!!! Le mie quindi non ritengo affatto fossero notizie errate e/o faziose......vivo in Italia e mi piacerebbe poter comprare dal negoziante sotto casa i prodotti che mi servono, se qualkuno x? glieli f? vendere a buon prezzo!!! [quote name='Charlie63' post='555384' date='Jun 5 2007, 09:19 AM'] Quoto Poffa al 10000%, a volte mi sembra leggendo qua e l? su questo forum che si "parli solo per far prendere aria ai denti" , non ? molto che pratico questo hobby ma di una cosa l'ho capita subito ed ? che se ti mancano i 100? in tasca ? meglio che lasci stare . Non si pu? giudicare i costi di esercizio di una macchina solo dagli "omocinetici" (che peraltro puoi anche non mettere) e da quello che ha indicato Poffa direi che infatti a prezzi sono allineati con gli altri marchi. Si spendono, a volte, molti pi? soldi in "optional" che non servono ad una beata "cippa" e siamo qui a lamentarci per qualche euro in pi? ????? vabb? ........... [/quote] no comment............... Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Inviato: 5 Giugno 2007 Carissimi Niko e Radio, il mio j'accuse era rivolto ad altri ed in effetti ancora aspetto risposta da questi...che vengano...vorrei comunque dirti che da un 5 annetti a sta parte, volenti o nolenti, di destra o di sinistra o al centro suppergi?, global o no global white o black block diesel o benzina mugenisti o serpentari o kyoshisti che [size=7]VIVIAMO IN EUROPA[/size] e come tale se il negozietto vicino a me fa (per lucro o difetto di listino o magna magna magna magna magna del distributore) un prezzo esoso io me ne vado nel negozietto a fianco, poi in quello a fianco..gi? lo facciamo tutti, senza richieste di crociate...ecco che improvvisamente salta fuori il perch? alcune persone si lamentano dell'arrivo dell'euro: si ? scoperto quanto ci marciavano! Ricordo perfettamente di un ricambio 710/720 che costava e costa chiss? mai perch? il doppio in Italia che su the-border...senza nulla togliere al mio negozio ma [b]quel[/b] ricambio lo si comprava in Olanda. Punto. Ma altri prezzi non erano e non sono cos?! Il mio ? un esempio di confronto di prezzi su uno stesso sito, quindi omogeneo, non posso confrontare i prezzi scontati di qui, con quelli scontati di l? o di su o di gi? o quanto li pago io o un altro per marchi diversi in posti diversi. Su questo potremmo aprire un post molto interessante sulla distribuzione dei costi e costi di distribuzione (sembra un gioco ma purtroppo non lo ?). Comunque sulla questione degli ordini di pezzi che non sono a magazzino, non credo proprio che ci? influisca sul prezzo esposto.... Infine ti faccio un esempio concreto, che riguarda il mio cassetto di ricambi, non un'ipotesi campata per aria. Per il 90% delle piste il senso di marcia ? quello anti orario, almeno per quelle dove giro io. Morale, ed ? ovvio che questo accada, si sbatte sempre l'esterno, il lato destro con conseguente rottura. Io ho pagato (meno, per carit?, ma solo in senso relativo) per i miei braccetti destri, comunque di pi?, perch? ho dovuto acquistare anche i sinistri, che giacciono sconsolati nel borsone...quasi quasi quando rompo un sinistro sono contento! Citare
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