don_pino Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Inviato: 30 Maggio 2007 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Per motivi di lavoro attualmente sono in Puglia e precisamente a Ginosa Marina, dei colleghi di lavoro avendo appreso la mia passione modellistica mi hanno consigliato di andare a girare nella pista di Santeramo o in quella di Acquaviva. Ahim? giunto a Santeramo il circuito era chiuso, visto che stavo in zona mi sono recato ad Acquaviva e non riuscendo a trovarlo ho chiesto indicazioni al distributore di benzina posto all'incrocio ma al punto in cui mi ? stato indicato non c'era nulla. Ne sapete qualcosa mi potete aiutare a far girare il mio modello? siccome ho acquistato ultimamente la nuova Xray Nt1 vorrei provarla. Grazie anticipatamente per le informazioni e buona serata a tutti. Nino Pino Citare
biemilio Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Inviato: 30 Maggio 2007 [quote name='don_pino' post='551939' date='May 30 2007, 08:47 PM'] Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Per motivi di lavoro attualmente sono in Puglia e precisamente a Ginosa Marina, dei colleghi di lavoro avendo appreso la mia passione modellistica mi hanno consigliato di andare a girare nella pista di Santeramo o in quella di Acquaviva. Ahim? giunto a Santeramo il circuito era chiuso, visto che stavo in zona mi sono recato ad Acquaviva e non riuscendo a trovarlo ho chiesto indicazioni al distributore di benzina posto all'incrocio ma al punto in cui mi ? stato indicato non c'era nulla. Ne sapete qualcosa mi potete aiutare a far girare il mio modello? siccome ho acquistato ultimamente la nuova Xray Nt1 vorrei provarla. Grazie anticipatamente per le informazioni e buona serata a tutti. Nino Pino [/quote] Contatta VitoPietroforte o il negozio IL PAESE DELLE MERAVIGLIE sempre ad Acquaviva. E' lui il gestore della pista da OnRoad. Persona disponibilissima! Citare
BIGBENNY Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 Ciao DON PINO!! potresti provare sulla pista Monopoli, per arrivare puoi vedre sul www.miniautodromoegnathia.it, ? una delle migliori piste del sud anzi domenica 03/06/07 c'? la gara di regionale 1/8 pista ed 1/10 dove potrai vedere anche la tua x-ray girare, ci sar? anch'io nella categoria 1/10 senior ma con una serpent 720 CIAO !!!!!!!!! Citare
peppe777 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 ciao don pino oltre alle pista che ti hanno indicate ci sta anche una a Grottaglie (TA) e una a San Giorgio Jonico (TA), quella a grottaglie ? accessibile sempre perch? ? stata ricavata in un parcheggio, mentre a san giorgio no di pi? non so, e buon divertimento Citare
Merlino Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 Ciao DonPino, in alternativa puoi anche contattare il delegato regionale EDMONDO MESSINA cell. 360 595797 - mail gi.racing@libero.it Ciao Massimo Citare
Giuss Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='peppe777' post='552382' date='May 31 2007, 11:16 AM'] ciao don pino oltre alle pista che ti hanno indicate ci sta anche una a Grottaglie (TA) e una a San Giorgio Jonico (TA), quella a grottaglie ? accessibile sempre perch? ? stata ricavata in un parcheggio, mentre a san giorgio no di pi? non so, e buon divertimento [/quote] Non e' che sai come raggiugere quella di grottaglie? Citare
don_pino Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='oriones' post='552394' date='May 31 2007, 11:41 AM'] Ciao DonPino, in alternativa puoi anche contattare il delegato regionale EDMONDO MESSINA cell. 360 595797 - mail gi.racing@libero.it Ciao Massimo [/quote] Grazie a tutti per le informazioni. compatibilmente con i miei impegni cercher? di fare un salto a Monopoli, ho anche consultato il sito della pista e dalle foto sembra veramente bella. Ancora grazie. Citare
Giuss Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 A Monopoli vai tranquillo, e' una bella pista con tutti i servizi e il proprietario e' anche gentile e disponibile Tra l'altro non e' necessario fare una tessera annuale e si puo' pagare solo la giornata ciao Citare
De Fuoco Giuseppe Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Inviato: 31 Maggio 2007 per qualsiasi cosa puoi anche chiamare sia Edmondo Messina (delegato rally) che De Fuoco Paolo (delegato 1/10-1/8 e off) 3295323779! la miglior pista in puglia al momento ? quella di monopoli....dove ci sono gi? state gare di italiano e selezione per il team italia!...per? il 3 c? il regionale.... ciao Citare
max720 Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2007 e una grande pista ma ??????????????????????????????????????????????????????? Citare
ferrarista75 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Inviato: 5 Maggio 2008 salve, vorrei sapere quanto costa girare su queste piste. mi sapete dire? grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.