Vai al contenuto

edo o idm  

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore planetrrr
Inviato:
:ph34r::ph34r: ma quante chiacchere inutili,nova max picco,vanno tutti forte,dipende
solo a chi finiscono in mano!!!!!!!!!!!! :P

anziche allenarci con le parole,alleniamoci un po di piu con il cacciavite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:distensioni::distensioni::distensioni::varie12:
Inviato:

[quote name='planetrrr' post='549524' date='May 27 2007, 08:09 AM']
:ph34r::ph34r: ma quante chiacchere inutili,nova max picco,vanno tutti forte,dipende

anziche allenarci con le parole,alleniamoci un po di piu con il cacciavite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

...e perch? no, alleniamo anche i pollici..... ;)

Inviato: (modificato)

[quote name='lele83' post='548971' date='May 25 2007, 08:42 PM']
[quote name='volante77' post='548657' date='May 25 2007, 02:08 PM']
[quote name='picco' post='548645' date='May 25 2007, 01:54 PM']
ma alla fine sti picco sn buoni o no
?
[/quote]

Per il Brodo! come DADO! non di pollo, il pollo ? un'altra roba.
Dai retta, prendi un Nova o un Max e stai a cavallo almeno nell'1/10.

Ma i picco Non son buoni neppure nell1/8.
[/quote]

:blink: Volante senza offesa,ma li sai carburare i PICCO??? :)
Io ? da na vita che ci corro e non mi sembra di avere molti
problemi,poi pu? piacere o non piacere il motore,ma non mi
sembra giusto parlare male in questo modo.poi d? a Picco
anche il prezzo del motore che gli consigli......cos? si f? na
risata :) ciauzzzzzzzzzzz :)
[/quote]

Li s? carburare eccome, l'unico problema ? che come passa un'uccellino in cielo e f? movimento d'aria Azzzz sto picco s'e ingrassato, minc s'e smagrtio, puf a bruciato la candela.
E che diamine. Ci ho anche corso con i picco, Sia nel rally che nel Pista, ci ho perso tre mesi di divertimento e poi ho aperto la pattumiera e li ho scaraventati dentro (6 motori non uno).
Con quelli ultimissimi, non s? se hanno risolto qualche problema, ma sino agli Evo2 ci sono arrivato e non ho avuto una bella esperienza.

Per alcuni che dicono che consiglio ci? che vendo, rispondo che consiglio ci? che conosco, se gli consigliassi un Wasp che non s? come v?, sarei un'ipocrita, oppure un Pincopallino che non ho mai visto.
Io motori ne ho provati tanti prima di decidere che direzione prendere e se ho preso questa strada un motivo ci sar? pure.
Guarda ora gli consiglio anche un prodotto che non vendo, ma che ho provato e sono certo andare meglio del picco: il Boss/Ninja versione Tuned.

Ciao

Modificato da volante77
Inviato:
[quote name='picco' post='549963' date='May 27 2007, 11:07 PM']
io ho avevo intensione di provare il ninja e ke dato ke nessuno c'e l'ha e avendo sentito gente ke dice ke io boss hanno problemi nn saprei...
[/quote]

Il boss in versione standard, non andava fortissimo, per? era molto facile da carburare e non rompeva le scatole, la versione Tuned v? molto forte, unico problema ? che hanno un p? sete e quindi su alcuni tracciati dove stai pi? aperto con il gas devi rientrare a rabboccare prima degli altri.

L'unica differenza tra il Ninja ed il Boss st? nella colorazione, li f? entrambi Mario Rossi Idem per i Falcon.
Infatti se guardi hanno addirittura la stessa confezione, la stessa forma del carter, etc.

Non vanno male neppure gli orion Wasp CRF, ne ho visti girare un paio e non erano veloccissimi, per? erano belli regolari.

[/quote]

[quote name='carletto' post='549532' date='May 27 2007, 09:16 AM']

[/quote]

...e perch? no, alleniamo anche i pollici..... ;)
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Modificato da lukkius
Inviato:
[quote name='picco' post='549986' date='May 27 2007, 11:50 PM']
si pero nn trovo un negozio ke vende i boss mrt
[/quote]

Anche questi costano pi? cari dei picco, se ti interessano, posso sentire il distributore per fartene avere uno, ma non ti posso garantire nulla sulla disponibilit? ne sui tempi di consegna.
Sui negozi che li vendono non ti s? aiutare, magari qualcuno qui sul forum li ha, oppure prova a fare una ricerca con google e vedi che salta fuori.
Inviato:
[quote name='picco' post='549995' date='May 28 2007, 12:06 AM']
su google se scrivo Boss TC.12 MRT trovo di tutto tranne i motori...
[/quote]

Oggi chiamo il rappresentante e sento quanto viene e quali sono le disponibilit?, pensavo che come per Novarossi e altri cercando in Google venisse fuori di tutto invecie di questo pare che Google non sappia nulla
[quote name='volante77' post='548552' date='May 25 2007, 11:45 AM']
Io fossi in te mi orienterei verso altri prodotti.
Quelli che hai indicato sono sicuramente dei motori che paragonati ad altri costano meno, per? .......
a buon intenditore poche parole

Io fossi in te mi orienterei verso altri prodotti.
Quelli che hai indicato sono sicuramente dei motori che paragonati ad altri costano meno, per? .......
a buon intenditore poche parole
[/quote]

ma cosa stai dicendo?!!!
non occorre spendere 500 euro per avere un prodotto stratosferico! Per quanto siano cari i micromotori in genere,per fortuna esiste gente piu onesta di altra che produce OTTIMI prodotti a prezzi piu ridotti!
Scusa se te lo dico,ma la frase che hai scritto tu "non ? proprio da buon intenditore!" Modificato da bosco

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...