toni Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 (modificato) Egidio lo sai a me non me ne fotte una fava anche perche' non ho il motore in questione ma il discorso e' che si deve sapere spaccare carne e ossa no?ovvero e' risaputo che rossi spesso ha fatto in passato motori che facevano vapor lock e anche visto con i miei occhi che alcuni silver arrow che credo siano base hts hps consumavano la biella e se non si controllava si rompevano, ma proprio sulle finiture dei rossi signori miei mi sa' che molti che costruiscono s'hannu a miattiri e rinucchiuna (si devono mettere in ginocchio) credo che l'unica colpa che si puo' inputare alla axe/rossi e' forse che hanno perso tempo a calare i prezzi per riprendere fette di mercato perse e anche la poca direi pochissima ma no issima di piu' distribuzione sul territorio di loro prodotti e quindi anche i ricambi ecc.... boooo , lo sviluppo al confronto dei vecchi rossi la axe l'ha fatto rifacendo completamente il parco motori da 0 direi, completamente nuovi, tra l'altro una curiosita'.... ma e' vero che la rossi centra o centrava con la costruzione dei cerchi in magnesio insomma quelli per le auto vere rally verniciati bianchi?o ricordo male io o confondo? ciao Modificato 26 Maggio 2007 da toni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB1 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 e bravo PASQUALE. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigimagic Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 X Velocity. Sto usando gli AXE Cobra sul fuoristrada e sul Rally. Il motore da rally, che in genere ? il pi? sollecitato, ha girato in piste tipo Gubbio e Papigno(TR) consumando 9-10 litri in totale e posso dirti che mi stanno impressionando la durata di tutti componenti (cuscinetti-biella-albero-motore-pistone) e quindi la qualit? dei materiali. Per le finiture dei motori.... comprane uno e guarda al suo interno, ma non fermarti, provalo in pista! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velocity Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Premesso che io non vendo RB ma vendo la linea di motori GRP BOSS NINJA e FALCON ho detto RB proprio per uscire dall'ottica commerciale cmq sono sicuro se parlate cosi saranno buon, specie se lo dice il VERGA che stimo tantissimo.....come persona Cmq vi dico che al piu presto li prover? e se avete ragione ve lo diro senza nessun problema...... scusate se ho detto la mia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Dopo diversi test e simulazioni gara, posso ritenermi pi? che soddisfatto del motore PM C7X! Ricordo che il mio parametro di riferimento sono gli RB con i quali ho corso per diversi anni... quindi... a buon intenditor poche parole... Grande Pasquale!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filipir Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 straquoto Luigi,io oggi ho fatto fuori un'altro litro,ha un minimo da paura e ora che si ? slegato tira da paura,vediamo se alla lunga,cio? domenica in gara mi dar? delle soddisfazioni come il mio RB S7. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 [quote name='filipir' post='551689' date='May 30 2007, 04:01 PM'] straquoto Luigi,io oggi ho fatto fuori un'altro litro,ha un minimo da paura e ora che si ? slegato tira da paura,vediamo se alla lunga,cio? domenica in gara mi dar? delle soddisfazioni come il mio RB S7. [/quote] Filipir, hai notato alcune cose che ho notato anche io, il Verga ed altri felici possessori del C7X: Minimo da paura! Molto basso, tipo vespetta... e non spegne! Alle prime messe in moto sentendo il minimo cos? basso tendevo ad alzare il minimo meccanico pensando fosse troppo basso rischiando una spenta... invece ? proprio una sua caratteristica! Hai detto poi che si ? "slegato e tira da paura"... vero anche questo! Materiali di qualit?, (Pistone ricavato dal pieno? Alta percentuale di silicio nel pistone?... ) "tosti", che lo legano un po' durante i primi pieni (cosa che fa pensare in positivo anche per quanto riguarda la durata... ), ma poi il motore va forte! Ho controllato poi, a proposito dei materiali, eventuali giochi sulla biella: praticamente assenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciumy/mugen Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 MA DOVE LI FANNO STI MOTORI,A MARANELLO?!?! BEH,SE ME NE REGALANO UNO CI CORRO PURE IO CON QUESTI MOTORI!! MA IO VOGLIO IL "C7 XXX" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciumy/mugen Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) MA DOVE LI FANNO STI MOTORI,A MARANELLO?!?! BEH,SE ME NE REGALANO UNO CI CORRO PURE IO CON QUESTI MOTORI!! MA IO VOGLIO IL "C7 XXX" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCUSATEMI,PER QUANT'? LA VOGLIA DI AVERE STI MOTORI L'HO INSERITO 2 VOLTE!! Modificato 30 Maggio 2007 da sciumy/mugen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo87 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 [quote name='sciumy/mugen' post='551785' date='May 30 2007, 06:06 PM'] MA DOVE LI FANNO STI MOTORI,A MARANELLO?!?! BEH,SE ME NE REGALANO UNO CI CORRO PURE IO CON QUESTI MOTORI!! MA IO VOGLIO IL "C7 XXX" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCUSATEMI,PER QUANT'? LA VOGLIA DI AVERE STI MOTORI L'HO INSERITO 2 VOLTE!! [/quote] Come ho visto tutti sono passati a questi motori b? al? ma se li fanno a maranello...e sono gratis...inviate pure Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) [quote name='sciumy/mugen' post='551782' date='May 30 2007, 06:04 PM'] MA DOVE LI FANNO STI MOTORI,A MARANELLO?!?! BEH,SE ME NE REGALANO UNO CI CORRO PURE IO CON QUESTI MOTORI!! MA IO VOGLIO IL "C7 XXX" [/quote] Il tuo "sponsor" se non sbaglio ? "Mysterics"... no? Modificato 30 Maggio 2007 da LUIGI T Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filipir Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 domani mattina smonto il motore e controllo il tutto,e domenica spero tanto di portarlo in finale! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) [quote name='sciumy/mugen' post='551785' date='May 30 2007, 06:06 PM'] MA DOVE LI FANNO STI MOTORI,A MARANELLO?!?! BEH,SE ME NE REGALANO UNO CI CORRO PURE IO CON QUESTI MOTORI!! MA IO VOGLIO IL "C7 XXX" ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCUSATEMI,PER QUANT'? LA VOGLIA DI AVERE STI MOTORI L'HO INSERITO 2 VOLTE!! [/quote] Alessio,...a parte il fatto che questa tua battuta non meriterebbe risposta dato che in Francia non ? che siano tanto pi? intelligenti di noi,...non capisco perch? i tuoi RB debbano essere pagati fior di quattrini e gli altri motori li dovrebbero dare gratis! Vedi piuttosto di non spegnere domenica in gara, perch? ultimamente..... Ah...dimenticavo: la Squadra Corse ? al completo! Modificato 30 Maggio 2007 da Teresa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biemilio Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 [quote name='Teresa' post='552016' date='May 30 2007, 10:19 PM'] Ah...dimenticavo: la Squadra Corse ? al completo! [/quote] Arrivo sempre quando la squadra corse ? oramai al completo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciumy/mugen Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 NON HO DETTO CHE I MOTORI PM SONO DA REGALARE... MA SICCOME A ME I MOTORI RB CHE COSTANO FIOR DI QUATTRINI ME LI REGALANO PENSAVO CHE SE VI AVANZASSE UNO DEI NUOVI PM(CHE TUTTI VOI NE STATE PERLANDO BENE)ME LO FACEVATE PROVARE... ED HO PENSATO PURE CHE SE VI SERVISSE UN PILOTA CHE UTILIZZI I PM NELLE RETROVIE(DATO CHE VOI ARRIVATE SEMPRE AVANTI) SAREI DISPONIBILE...MA PURTROPPO HO VISTO CHE LA SQUADRA CORSE ? AL COMPLETO...PAZIENZA P.S.:...E POI,SPERIAMO DOMENICA DI NON SPEGNERE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 (modificato) Alessio, te li regalano? Bene, complimenti... Anche a me... per ora mi hanno dato solo questi... Modificato 31 Maggio 2007 da LUIGI T Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filipir Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='LUIGI T' post='552539' date='May 31 2007, 02:15 PM'] Alessio, te li regalano? Bene, complimenti... Anche a me... per ora mi hanno dato solo questi... [/quote] [size=7]esagerato[/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='filipir' post='552541' date='May 31 2007, 02:18 PM'] [quote name='LUIGI T' post='552539' date='May 31 2007, 02:15 PM'] Alessio, te li regalano? Bene, complimenti... Anche a me... per ora mi hanno dato solo questi... [/quote] [size=7]esagerato[/size] [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AMoN Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='LUIGI T' post='552539' date='May 31 2007, 02:15 PM'] Alessio, te li regalano? Bene, complimenti... Anche a me... per ora mi hanno dato solo questi... [/quote] ke SBORONE!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Miiiiiiii!!!! Ueeee'! Era uno scherzo!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Infatti era uno scherzo perch? quelli in foto sono i miei!!! C'? qualcuno che ha qualcosa da dire??????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicospeed Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 (modificato) ad occhio ne conto una 30ina.........minnnnnnnnnnkkkia, ma ancora devi imparare a carburare? Modificato 31 Maggio 2007 da nicospeed Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CINGOLATO Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='Teresa' post='552551' date='May 31 2007, 02:26 PM'] Infatti era uno scherzo perch? quelli in foto sono i miei!!! C'? qualcuno che ha qualcosa da dire??????? [/quote] allora cercher? di fare irruzione nella notte e sgraffignarne qualcuno,magari gi? carburato!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurox88 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='Teresa' post='552551' date='May 31 2007, 02:26 PM'] Infatti era uno scherzo perch? quelli in foto sono i miei!!! C'? qualcuno che ha qualcosa da dire??????? [/quote] Si....Me ne dai uno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 [quote name='Maurox88' post='552607' date='May 31 2007, 03:00 PM'] [quote name='Teresa' post='552551' date='May 31 2007, 02:26 PM'] Infatti era uno scherzo perch? quelli in foto sono i miei!!! C'? qualcuno che ha qualcosa da dire??????? [/quote] Si....Me ne dai uno? [/quote] Mauro, lascialo stare... quei motori sono a casa mia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.