Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='mauretto' post='539535' date='May 9 2007, 08:37 PM']
di estetica non ? granch?....

chissa in pista...
[/quote]

La carrozzeria mi sembra molto performante e aerodinamica, poi a differenza della classica Lola ? molto pi? bassa, da come vedo dovrebbe avere un buon inserimento anteriore , buon carico posteriore e tra lo spazio posteriore del cucchiaio quel vuoto lascerebbe presupporre anche buona velocit?.
La chiamano FIORANO e la producono anche per 1/8 (dai commenti che fanno su teambota dicono essere eccellente)
ASPETTIAMO. Modificato da RCTEAM
Inviato:
se ne e' parlato su un'altro post, c'era frenesy che ne parlava ma non ti seccare la fiorano 1/8 per me e' esteticamente molto ma molto piu' bella per non parlare del fatto che la parte tra l'asse posteriore e l'anteriore in quella 1/8 e' scavatissima ,lambira' sicuramente le parti del modello quant e' bassa e sicuramente quella conca centrale la piantera' a terra ,credo che nei circuiti guidati quella sia ottima, e poi mi piace ,bella sinuosa, ha un posteriore che sale parecchio e lo carichera' e anche il davanti avendo proprio il muso molto inclinato lo schiacciera' a terra, insomma se uno cerca tenuta per me quella 1/8 e' indicata, secondo me.
parlo di questa:
[img]http://www.teambota.it/archivio/spaw/lib2/Fiorano_01.jpg[/img]
[img]http://www.teambota.it/archivio/spaw/lib2/Fiorano_03.jpg[/img]

ciao
Ancora la carrozza per la 1/10 non ? in versione definitiva quindi sicuramente saranno apportate modifiche aerodinamiche ed estetiche.
Cos? mi ? stato risposto alla mia domanda.

Comunque anche cos? ? meglio della lola attuale di sicuro Modificato da RCTEAM
Inviato:

Bellissima... la velocit? e aderenza al top con quello "sfiatatoio" proprio nella parte posteriore della carrozza B)

Teambota la distribuisce? Costo? Si sa qualcosa?

Inviato:
ciao
io ho quella x 1/8 visivamente non ? x niente male l'ho provata in pista e mi ? piaciuta molto domenica la riprovo in gara poi vi dico.
Inviato:
ma sei sicuro? fai parte del tema bota? lo dico perche' sono prototipi preserie ,come e' che c'e' l'hai?
guarda ti posto gli articoli completi:

[url="http://www.teambota.it/modules.php?name=News&file=article&sid=130"]http://www.teambota.it/modules.php?name=Ne...cle&sid=130[/url]

[url="http://www.teambota.it/modules.php?name=News&file=article&sid=132"]http://www.teambota.it/modules.php?name=Ne...cle&sid=132[/url]

ciao
Spiego: le carrozze 1/8 sono state distribuite nelle versione ad ora definitiva, anche se sono gi? previste ulteriori prove e modifiche che verranno provate dopo l'italiano 1/8 che si terr? a Fiorano, ma che richiederanno molto tempo in quanto i regolamenti vigenti per la categoria 1/8 pista rendono il lavoro molto pi? complesso.
La "Fioranina", vale a dire la carrozza per le 1/10 ? stata provata un'intera giornata, effettuate modifiche aerodinamiche sul posto e ad oggi il costruttore, Pietro C., st? effettuando le modifiche sullo stampo madre. Anche per la piccola sono previste ulteriori prove fra 2 settimane, ma non sappiamo se si possano definire definitive.

La distribuzione non la f? il TeamBota in quando non essendo un negozio ma solo un gruppo di modellisti che hanno semplicemente la fortuna di essere Tester di questo prodotto in esclusiva, avvalendoci di pollici validi di alcun membri del Team (non ovviamente il mio!!!!). Per la commercializzazione se siete interessati vi aggiorner? per chi contattare una volta che il prodotto sar? ultimato con tutte le modifiche necessarie, il prezzo dovrebbe essere a quanto mi ? stato detto in linea con le altre (15 o 18?), ma avr? conferma all'italiano di domenica. Modificato da Frenesy
Inviato:
[quote name='Frenesy' post='539742' date='May 10 2007, 02:32 AM']
Spiego: le carrozze 1/8 sono state distribuite nelle versione ad ora definitiva, anche se sono gi? previste ulteriori prove e modifiche che verranno provate dopo l'italiano 1/8 che si terr? a Fiorano, ma che richiederanno molto tempo in quanto i regolamenti vigenti per la categoria 1/8 pista rendono il lavoro molto pi? complesso.
La "Fioranina", vale a dire la carrozza per le 1/10 ? stata provata un'intera giornata, effettuate modifiche aerodinamiche sul posto e ad oggi il costruttore, Pietro C., st? effettuando le modifiche sullo stampo madre. Anche per la piccola sono previste ulteriori prove fra 2 settimane, ma non sappiamo se si possano definire definitive.

La distribuzione non la f? il TeamBota in quando non essendo un negozio ma solo un gruppo di modellisti che hanno semplicemente la fortuna di essere Tester di questo prodotto in esclusiva, avvalendoci di pollici validi di alcun membri del Team (non ovviamente il mio!!!!). Per la commercializzazione se siete interessati vi aggiorner? per chi contattare una volta che il prodotto sar? ultimato con tutte le modifiche necessarie, il prezzo dovrebbe essere a quanto mi ? stato detto in linea con le altre (15 o 18?), ma avr? conferma all'italiano di domenica.
[/quote]

Potresti Dire a Pietro di Mandarmene gi? una da Provare a Padova!!!!

Io faccio parte del Team :*
Inviato:
Ciao
X toni
non faccio parte del team bota
ma essendo stato a Fiorano x il serpent day di fine marzo le ho viste ed incuriosito dalla novit? ne ho prese alcune ora domenica le provo in gara.
Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' post='539789' date='May 10 2007, 07:33 AM']

La distribuzione non la f? il TeamBota in quando non essendo un negozio ma solo un gruppo di modellisti che hanno semplicemente la fortuna di essere Tester di questo prodotto in esclusiva, avvalendoci di pollici validi di alcun membri del Team (non ovviamente il mio!!!!). Per la commercializzazione se siete interessati vi aggiorner? per chi contattare una volta che il prodotto sar? ultimato con tutte le modifiche necessarie, il prezzo dovrebbe essere a quanto mi ? stato detto in linea con le altre (15 o 18?), ma avr? conferma all'italiano di domenica.
[/quote]

[/quote]

Vabb?, basta che ti comporti bene e non sporchi in giro!!!!!
Inviato:

[quote name='Frenesy' post='539846' date='May 10 2007, 11:55 AM']
[quote name='DK - FASTSEATS' post='539789' date='May 10 2007, 07:33 AM']

[/quote]

[/quote]

Vabb?, basta che ti comporti bene e non sporchi in giro!!!!!
[/quote]

:P Lo sai che ti voglio bene stefano!!! Siete gli unici che mi fanno sempre il tifo alle gare :D

Inviato:

[/quote]

Hai avuto notizie sulla Fioranina 1/10 ??
Inviato:
Ciao, rispondo a tutti coloro che mi hanno chiesto info sulla carrozza: domenica ? stata riprovata con nuove soluzioni che stando ai tempi realizzati sembrano essere azzeccate, ? sorto un problema nello stampo quando si tiene maggiormente inclinata la carrozza sul posteriore, in pratica non c'? abbastanza materiale per far le fiancate in modo che coprano lateralmente la macchina, ma essenzialmente si tratta solo di alzare la base dello stampo ed avere pi? materiale lateralmente, nulla di pi?. Domenica prox proviamo l'alettone dedicato, poich? seppur gli altri presenti in commercio non abbiano dato particolari problemi, si vuole provare a sfruttare il foro posteriore per vedere di caricare maggiormente il retrotreno.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...