Shark1825 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Inviato: 7 Maggio 2007 ragazzi... anche io sono un tifoso di valentino... solo che la ducati va veramente forte... per dire la verit? sono felice che la ducati vinca.. ricordiamo che ? ITALIANA rossi ha vinto... molto spesso era nella situazione di Stoner.... moto missile terra-aria e vinceva senza fatica... quest'anno i ruoli si invertono ed ? giusto che sia cos?. le gare non si vincono con i se e con i ma... contano i risultati. ? come dire l'anno scorso il campionato di pista 1/8 a messina; tanti dicevano che Ielasi era il campione del mondo SE non era stato penalizzato... SE SE SE... fatto sta che Collari ? arrivato primo... saluti Andrea Citare
CINGOLATO Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 ma ragazzi dimenticate il nostro MACHO MELANDRI? anche lui ? un pilotone che quest'anno non ha una "moto" ma ha una "cariola"! Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 vero... la Honda ha puntato tutto su Pederosa ascoltando solo le sue indicazioni.... i risultati si sono visti anche per Hayden e Melandri Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 dimenticavo un paio di cosette.... Ma che razza di paese ? quello che esalta uno sbruffone che insulta e denigra gli avversari??? Sar? il pi? bravo col gas.... ma per me [b]quello l? [/b] non ? un campione! Un campione ? qualcos'altro! Avete mai sentito Pel? insultare e canzonare gli altri? Quello ? un campione! Citare
manuel Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 rossi aveva un missili solo quando stava sulla honda xke la yamaha non mi pare sia un missile e pure ha vinto anche con quella.... il vero rivale di rossi non ? stoner ma ? appunto la ducati... non mi pare mo pure sto stoner sia sto gran pilotone eh..... ha una moto che fa 20km/h in + di rossi basta arrivare sul rettilineo e lo passi quindi non vedo sto grande stoner certamente anche io in parte sonoc ontento per la ducati e sopratutto bisogna fargli i compliemnti perch? veramente ha sviluppato una moto da paura Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 ed alla ducati non dicono "gli rode il culo" ai microfoni della tele!!!!!! Citare
becca Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 scusate una cosa ma se rossi fosse questo campionissimo approfitterebbe del misto per sorpassare stoner e staccarlo...e poi secondo me gli rode pure un p? il culo perch? quest'anno ha rifiutato la proposta di contratto della ducati.... Citare
manuel Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 vabbe mo da gufo..tu evidentemente odi rossi perche con tutte le cose che si sentono in televisione dai non penso ci sia da meravigliarsi se un pilota dopo una gara afferma mi rode il culo... altrimenti facciamo prima a spegnere la televisione perche oramai anche nei cartoni animati ci sono parolacce becca: quindi ora siamo arrivare a dire che rossi non ? un campione? mah... Citare
becca Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 no io nn dico quello ? solo che un campione di quel livello se perde delle gare deve stare zitto e sopportare... Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 eh no..... perch? se si lamenta Biaggi ? un piagnucolone..... se si lamenta Rossi pu? e deve farlo!!!! Lui ? Dio in terra!!!!! ma andate a farvi una dormita va... Citare
raf 26 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 gufo hai detto bene rossi ? il DIO biaggi ? solo uno che si sogna tutte le coppe che ha vinto rossi e tutti i suoi titoli rossi pu? lamentarsi visto che ha ragione caz 2o km in + sono molti Citare
LUIGI T Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 [quote name='il-gufo' post='538763' date='May 8 2007, 04:09 PM'] dimenticavo un paio di cosette.... Ma che razza di paese ? quello che esalta uno sbruffone che insulta e denigra gli avversari??? Sar? il pi? bravo col gas.... ma per me [b]quello l? [/b] non ? un campione! Un campione ? qualcos'altro! Avete mai sentito Pel? insultare e canzonare gli altri? Quello ? un campione! [/quote] Con che moto correva Pel?? Citare
il-gufo Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 [quote name='LUIGI T' post='539078' date='May 8 2007, 11:24 PM'] [quote name='il-gufo' post='538763' date='May 8 2007, 04:09 PM'] dimenticavo un paio di cosette.... Ma che razza di paese ? quello che esalta uno sbruffone che insulta e denigra gli avversari??? Sar? il pi? bravo col gas.... ma per me [b]quello l? [/b] non ? un campione! Un campione ? qualcos'altro! Avete mai sentito Pel? insultare e canzonare gli altri? Quello ? un campione! [/quote] Con che moto correva Pel?? [/quote] col mosquito!!!!!! Citare
LUIGI T Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Inviato: 8 Maggio 2007 [quote name='il-gufo' post='539084' date='May 8 2007, 11:31 PM'] [quote name='LUIGI T' post='539078' date='May 8 2007, 11:24 PM'] [quote name='il-gufo' post='538763' date='May 8 2007, 04:09 PM'] dimenticavo un paio di cosette.... Ma che razza di paese ? quello che esalta uno sbruffone che insulta e denigra gli avversari??? Sar? il pi? bravo col gas.... ma per me [b]quello l? [/b] non ? un campione! Un campione ? qualcos'altro! Avete mai sentito Pel? insultare e canzonare gli altri? Quello ? un campione! [/quote] Con che moto correva Pel?? [/quote] col mosquito!!!!!! [/quote] Citare
HUDY Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 secondo me stoner andava al 25,mentre vale andava al 10,vale resta smpre un campione , o pure puo darsi che esce troppo per ann? a magn? e quindi se st? ad appesanti, vale ti do un consiglio va caca Citare
manuel Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 rossi sono 7 anni di seguito che vince motomondiali biaggi ke hai mai vinto???? Citare
il-gufo Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 non ne ha vinti sette ma quattro..... tutti in 250 Citare
raf 26 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 ma che parlate a fare di biaggi che fa ridere i polli Citare
skacore77 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Inviato: 9 Maggio 2007 Vorrei vederli tutti con la stessa moto e stesse gomme in molte gare era l'unico michelin davanti o uno dei pochi, quest'anno le brigestone mi pare vadano meglio delle altre e comunque al momento apparte le moto come pilota e' il migliore c'e' poco da dire, a mio pare e' parecchio penalizzato da una moto non competitiva che sa portare al podio solo lui in quanto difficile da guidare e con parecchi problemi, a pari moto con Stoner a mio parere Stoner non le vedrebbe nemmeno il fumo degli scarichi, e' bravo ma ancora deve farsi le ossa, non e' assolutamente a livello di Rossi sia che possa stare antipatico che no questa e' la realta'. Citare
todorosky Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 Nessuno l'ha menzionato , ma non mi pare che anche Hopkins fosse tanto lontano da Rossi ! Un altro errore e pure Hopkins gli stava davanti !! Adesso aboliranno le piste con i rettilinei per colpa della Ducati , solo curve ....... Stoner non aveva bisogno di fare i miracoli sul misto !! Ma quando hanno debuttato le 1000 che ancora correvano le 500 2T qualcuno se lo ricorda ? Qualcuno si ricorda chi c'era sopra quella 500 in prima fila insieme alle 1000 ? Questa era tanto per ricordare che Capirex ? un grande quando c'? da dare gas , e Stoner per essere deve avere un gran manico, e l'anno scorso quando stava in piedi non mi pareva andasse tanto piano !! Citare
lele83 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 A Stoner fa bene la donna... non gli viene l' ansia per quanto ? spompato... Citare
muja Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 [quote name='lele83' post='544004' date='May 17 2007, 08:15 PM'] A Stoner fa bene la donna... non gli viene l' ansia per quanto ? spompato... [/quote] Citare
la torre Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Inviato: 20 Maggio 2007 anche oggi a LEMANS stoner piega valentino!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha vi vampa u culu!!!!!! Citare
todorosky Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Inviato: 20 Maggio 2007 Oggi Stoner ha guidato da campione .... ha solo amministrato senza prendere rischi !! me lo voglio proprio vedere al Mugello Citare
becca Inviato: 20 Maggio 2007 Segnala Inviato: 20 Maggio 2007 vorrei ricordare a ttu coloro che leggono questo post che nelle pagine precedenti si diceva che stoner vinceva solo perch? erano gare con dei grandi rettilinei e poteva sfruttare i 20 km/h in pi? rispetto a valentino e alle altre moto.....oggi a le mans(francia) in una pista che ? tutta una curva e con rettilinei piccolissimi stoner ha piegato nuovamente valentino...? vero che nn ha vinto la gara per? ? arrivato sul podio ma avrebbe potuto benissimo vincere la gara...avete visto che scodata che ha dato ad un cetto momento????la moto si ? scomposta in modo assurdo e per questo ? sceso ottavo ma poi li ha fregati tutti arrivando 3?......io credo proprio che se questo ragazzo continua a correre in questo modo u? ambire al mondiale...anche se la strada ? ancora lunga.....quindi direi che valentino deve smettere di criticare sempre...se vince,tutto v? bene se perde invece si f? girare Oggi a 7 giri dalla fine valentino aveva gi? messo le pantofole e pareva quasi avesse smesso di correre......cmq io dir? sempre e comunque [size=7][color="#FF0000"]FORZA DUCATI[/color][/size] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.