Vai al contenuto

4? prova campionato AOL 2007 Castrovillari (CS)


bronsky

Messaggi raccomandati

[size=6]6 maggio 2007 [/size]
[size=6]Quarta prova Campionato AOL [/size]
[size=6][color="#ff0000"]Pista Off Road Station Castrovillari[/color] [/size]
[size=6]Vi aspettiamo numerosamente [/size]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

[size=6]Staff -- Off Road Station --[/size]

Modificato da AOL
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='antonio213' post='537592' date='May 6 2007, 05:34 PM']
Lo sapevo eg? e pino???
[/quote]
Il podio Senior ? tutto Overfuel, e anche Ferrari che ha vinto nella Junior ? di certo Overfuel; poi credo che anche Fiusco e De Roberto usassero Overfuel,...se non sbaglio!!!

Forse ? una doppia tripletta Overfuel,...ma aspetto conferme. ;)

Pino ? riuscito a conquistare la finale, ma ha finito praticamente con un ammo posteriore staccato e l'altro...pure!!! ...8? ...credo....ma la classifica ? livellata perch? il Leader Garganese ha finito 5?...oppure 6?...

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Il podio Senior ? tutto Overfuel, e anche Ferrari che ha vinto nella Junior ? di certo Overfuel; poi credo che anche Fiusco e De Roberto usassero Overfuel,...se non sbaglio!!!


gara bellissima mi sono divertito tantissimo,
per quanto mi riguarda io uso overfuel al 20% :P


:applauso: grazie a tutti :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso: Complimenti a te Egidio...sono contento per la vittoria...

Ma raccontami di Luigi che ? successo...anche se un 3 posto ? sempre un buon risultato.

Poi ditemi di Pino Di Maria....cavolo..sai come si ? arrabbiato...

E giuseppe???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SCHUCO' post='537636' date='May 6 2007, 06:44 PM']
...
Ma raccontami di Luigi che ? successo...anche se un 3 posto ? sempre un buon risultato.
...
[/quote]

Te lo racconto io in sintesi:

MI HANNO LETTEREALMENTE MASSACRATO DI SPORTELLATE SIN DALLA PARTENZA!!! :angry:

E non dico nient'altro perch? stavolta sono davvero incazzato! :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lu? le gare sono cos? a volte capita + spesso di prendere qualke botta e sembra ke tutti ce l'abbiano con
te.complimenti a tutti i vincitori,egidio in primis,ma un gran complimento va all'amico marco ferrari sempre + competitivo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bravo marco!!!!pinuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='537732' date='May 6 2007, 10:00 PM']
dai lu? le gare sono cos? a volte capita + spesso di prendere qualke botta e sembra ke tutti ce l'abbiano con
te...[/quote]

Ciao Pino, non ho detto e n? penso che qualcuno ce l'abbia avuta con me... figurati!

Ma penso che la prerogativa della categoria "Senior", di un pilota "Senior", non sia solo quella di essere pi? veloce di uno della categoria "Junior", ma di essere anche e soprattutto pi? corretto, pi? padrone dei comportamenti della macchina, pi? leale...

Vabbe' che la gara ? "libera", ma ultimamente va di moda svegliarsi la mattina e autonominarsi Pilota Senior...

Non si pu? perdere una gara dopo avere vinto 3 manches di qualifica su 3, quindi in pole position:

- perch? ci sono alcuni piloti che non si rendono conto ancora che sono stradoppiati e DEVONO DARE STRADA...

- perch? NON SANNO DARE STRADA in quanto si portano all'interno della traiettoria invece che all'esterno...

- perch? ti tirano SPORTELLATE ASSURDE (non credo volute, ma perch? forse non reggono la macchina...) e ti buttano fuori e magari ti distruggono la macchina...

- perch? fanno RIFORNIMENTO FUORI DALLA CORSIA BOX...

- perch? ESCONO DALLA CORSIA BOX A MANETTA senza rallentare tagliando da parte a parte il rettilineo senza guardare se arriva qualcuno...

ecc. ecc. ecc.


Scusate, ma queste cose le dovevo dire!

N.B.:

Con questo non voglio dire che altrimenti avrei vinto... ci mancherebbe... magari sarei arrivato comunque terzo, magari avrei lottato per la vittoria... chi lo sa', le gare sono sempre un'incognita!
Ma preferisco arrivare ultimo perch? gli altri sono pi? forti di me, e non perch? c'? gente scorretta. Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Luigi!

A volte bisognava zig-zagare per evitare i doppiati.....

Comunque, vedendo i cronologici, al 1? passaggio ? transitato in testa Minisci che aveva il n.8...

Al 2? passaggio c'era in testa Nardelli che aveva il n. 7......

Al 3? passaggio mi sono portato al comando io e ci sono rimasto per tutta la gara, quindi...Lu?...non ero quello che ha avuto la collisione con te, ma qualche altro Pilota!
...io sono rimasto attardato alla partenza.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='537752' date='May 6 2007, 10:41 PM']
...quindi...Lu?...non ero quello che ha avuto la collisione con te, ma qualche altro Pilota!
...io sono rimasto attardato alla partenza.....
[/quote]

Egi', ovviamente il mio discorso non era riferito a te... ;)

Per quanto riguarda te, alla partenza mi sei letteralmente salito sopra la macchina... :P e su questo non ci sono dubbi... ;) non sono ancora rin######to :P:P:P
Al primo passaggio sei transitato in 3^ posizione ed io in 7^... ;)

Ma non ? un problema, in gara pu? capitare... e non penso assolutamente che quell'UNICO fatto con te abbia pregiudicato la mia gara... ;)

Certo, se lo avessi fatto invece io a te, sarebbe stato meglio mettermi un cappio al collo per poi buttarmi gi? dal palchetto... :lol::lol::lol:

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

Non incominciare, ...m?....!!!

...guarda che non c'eravamo solo io e te in gara!!!

Io mi dovevo guardare il culo da altri 10 cani malati dietro di me,...e puntualmente hanno fregato anche me alla partenza, quindi......di certo non ne sono uscito avvantaggiato!!!

Di solito, partendo col n.2 sulla carrozza, cerco di chiudere la prima curva in modo pulito, ma evidentemente, se cos? non ? stato, vuol dire che per transitare primi la n. 8 e la n. 7...qualcosa ? successo alla prima curva...e di certo NON PER COLPA MIA!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='537785' date='May 6 2007, 11:15 PM']
Non incominciare, ...m?....!!!
[/quote]

Figurati! :P Io sto pensando che alle 02:00 devo partire per Roma... :( figutati se penso alla gara! ;)

[quote name='Teresa' post='537785' date='May 6 2007, 11:15 PM']
...guarda che non c'eravamo solo io e te in gara!!!

Io mi dovevo guardare il culo da altri 10 cani malati dietro di me,...e puntualmente hanno fregato anche me alla partenza, quindi......di certo non ne sono uscito avvantaggiato!!!

Di solito, partendo col n.2 sulla carrozza, cerco di chiudere la prima curva in modo pulito, ma evidentemente, se cos? non ? stato, vuol dire che per transitare primi la n. 8 e la n. 7...qualcosa ? successo alla prima curva...e di certo NON PER COLPA MIA!!!!
[/quote]

Ma infatti non ce l'ho assolutamente con te... l'ho gi? detto che questo fatto non ha pregiudicato la mia gara! ;)

P.S.:

Ma poi a quanto cacchio hai rifornito? 7 e 1/2 o 10? :huh:
Ero troppo impegnato a schifare le macchine e non mi sono accorto dei tuoi rifornimenti... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gi? un buon vantaggio a 7,30 di gara, quindi poi ho optato per 7,30 / 15 / 22,30 per non rischiare.
Dai cronologici si evincono i miei 3 Pit Stop,...ma ne potevo fare 2 tranquillamente!

Ricorda che ho corso con un semplice Delcaz a 3 luci.......non era il Tuned Delcaz!!! :P
...e ci? nonostante ho fatto il Best Lap in 44,2.

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...