Vai al contenuto

Fatevi 4 risate...


Messaggi raccomandati

Come da titolo, su Unoadieci.net c'? la news della gara di Alberobello, solo che evidentemente, il mio motore DEL CAZ deve aver messo in crisi (...e non poco) il caro amico e Direttore Gianluca Tartaglia, al punto tale da riportarlo come DC.

Non voglio neanche lontanamente pensare a quello che succeder? quando uscir? l'articolo su RCM!!! :P

Io mi diverto cos?: c'? tanta gente che f? motori,...e molti di questi sono quasi "del caz" per come vanno e per come sono irregolari.....

Almeno i miei motori DEL CAZ stanno in moto, non si spengono, vanno forte,...e vincono anche!!!

Solo che forse non si pu? dire DEL CAZ......... :blush::blush::blush:

...ma ormai ? troppo tardi: ho depositato il mio marchio DEL CAZ....e continuo!!!

Pensate se la mia nuova gomma dovesse vincere il concorso Medial Pro.... :P:P:P

Gomma DEL CAZ modello JEKO ASY....

DEL CAZ perch? le ho disegnate io....quindi gomme del Verga.....

JEKO perch? attaccano come i gechi sui muri......

ASY perch? sono a profilo asimmetrico.....

:P:P:P:P:P:P ...come mi diverto!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='529884' date='Apr 24 2007, 12:17 AM']
Non voglio neanche lontanamente pensare a quello che succeder? quando uscir? l'articolo su RCM!!! :P
[/quote]
COL CAZ che me lo perdo!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa Egidio, che stavo pensando di prendere da pino il D30 e farlo spedire a te e montarci una testa DEL CAZ!!!! :applauso::applauso::applauso:
...o addirittura spedirti l'O.S. e trasformarlo in un DELCAZ....Sai che figura DEL CAZ che farebbe sulla LOSI?!?
RolloZ

Modificato da RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='529884' date='Apr 24 2007, 12:17 AM']
Come da titolo, su Unoadieci.net c'? la news della gara di Alberobello, solo che evidentemente, il mio motore DEL CAZ deve aver messo in crisi (...e non poco) il caro amico e Direttore Gianluca Tartaglia, al punto tale da riportarlo come DC[/quote]

Tanto in crisi non direi :lol: ..il suo scritto recita cos?

Nella Senior ci sono le perentorie performances di Egidio Vergadoro che mette subito la sua [b]Hobao/Delcaz [/b] in Pole Position stabilendo il nuovo target in qualifica..

:lol::D:P:applauso::fajepaura::lol:

Modificato da pinodimaria
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinodimaria' post='531077' date='Apr 25 2007, 10:26 PM']
[quote name='Teresa' post='529884' date='Apr 24 2007, 12:17 AM']
Come da titolo, su Unoadieci.net c'? la news della gara di Alberobello, solo che evidentemente, il mio motore DEL CAZ deve aver messo in crisi (...e non poco) il caro amico e Direttore Gianluca Tartaglia, al punto tale da riportarlo come DC[/quote]

Tanto in crisi non direi :lol: ..il suo scritto recita cos?

Nella Senior ci sono le perentorie performances di Egidio Vergadoro che mette subito la sua [b]Hobao/Delcaz [/b] in Pole Position stabilendo il nuovo target in qualifica..

:lol::D:P:applauso::fajepaura::lol:
[/quote]
Ho detto "nelle news"...cio? nei titoli scorrevoli in Home Page!!! L? dice "DC"...e basta! :P

Quello che hai riportato tu f? parte del Reportage che ? opera mia. :P

P.S.: ...ti ricordo che sono astemio... completamente astemio! Ih, ih, ih,...

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...