Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='pabblos' post='528579' date='Apr 22 2007, 08:25 PM']
Se hai la 710, con un buon motore quelli di scatola vanno benissimo.
[/quote]

anche perch? se non hai un buon motore puoi pure stare a casa :D:D:D:D:D:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
il motore e quello in firma max power p3 tuned by massimo fantini

cmq ieri e oggi sono stato a codana non so chi cera cerano i soci della 1/5 e i soliti che provano le 1/8 pista....io ero quel ###### che avevo il problema al servo che si inchiodava e la macchina andava per i fatti suoi!
Inviato:
L' altra settimana a codana purtroppo non c' ero.Se vuoi ci si pu? vedere al trofeo picco(primo maggio).
Io ho la 720, per l' assetto non ti posso aiutare un gran ch?, per i rapporti cmq confermo, c' ? chi addirittura li accorcia!
Ci sono parecchie persone che li giravano con la 710 che ti possono aiutare.

P.S. la torre a codana, ha girato con 3r!

Ciao ciao.
Inviato:

[quote name='toroale' post='529521' date='Apr 23 2007, 07:28 PM']
a codana si va per zappare

all italiaNO A SETTEMBRE LO DEVE VINCERE UN PIEMONTESE!FUORI I GENOVESI DA CODANA ELIMINIAMOLI SONO TUTTI SCORRETTI
[/quote]

ah bello!!...ma quale scorretti!!...odo una puntina di invidia :D ...ma chiss? come mai... mah... ;) chiunqe tu sia ovviamente...

ciao
Luca

P.S.: se vuoi non veniamo, ma ti divertiresti a fare le gare in 3?...

Inviato:
[quote name='toroale' post='529521' date='Apr 23 2007, 07:28 PM']
a codana si va per zappare

all italiaNO A SETTEMBRE LO DEVE VINCERE UN PIEMONTESE!FUORI I GENOVESI DA CODANA ELIMINIAMOLI SONO TUTTI SCORRETTI
[/quote]

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ! ma fammi il piacere!!!!!!!!!

Codana e nostra!!!!!

Belin!!!!!!

GENOVA RULEZZZ!!!!!!!!!
Inviato:
forse mi sono spiegato male!
io non c e l ho con voi!anzi mi fa piacere quando ce gente forte nelle gare anche perche io pratico questo hobby da circa 10mesi e ho ancora tanto da imparare!
quello su cui io me la sono presa e che voi avete un potenziale enorme rispetto agli altri!
avete per ognuno di voi 10motori tutti elaborati naturalmente
avete alle vostre spalle gente che ne sa e vi mette in grado di far andare forte la macchina!
e se qualcuno vi chiede qualcosa sembra che vi scoccia dargli un consiglio

cmq la mia parola scorretto non si riferiva alla vostra guida in pista anzi direi il contrario

cmq scusate se ve la siete presa
Inviato:

[quote name='toroale' post='531864' date='Apr 27 2007, 11:07 AM']
io non c e l ho con voi!anzi mi fa piacere quando ce gente forte nelle gare anche perche io pratico questo hobby da circa 10mesi e ho ancora tanto da imparare!
quello su cui io me la sono presa e che voi avete un potenziale enorme rispetto agli altri!
avete alle vostre spalle gente che ne sa e vi mette in grado di far andare forte la macchina!

cmq la mia parola scorretto non si riferiva alla vostra guida in pista anzi direi il contrario

[/quote]

Ti sei spiegato proprio male, per?, senza offesa, ti stai sbagliando di grosso.
Io 10 motori non li ho mai avuti, anzi, me ne posso permettere solo 2 (di cui uno l'ho vinto a sorteggio a Gubbio l'anno scorso, che culo!). Inoltre la macchina me la preparo io e nessuno mi regala nulla, pago tutto fino all'ultimo centesimo di euro...
Ok che c'? Enzo che ci segue, ? un negoziante e fa' il suo lavoro (molto bene) sia in negozio che in pista. Ha sempre minimo 10 persone da seguire ogni gara e inoltre corre lui stesso.

Fatti riconoscere e se marted? avrai bisogno di aiuto non credo che ti verr? negato, non so' a chi hai chiesto ma io non disdegno mai di prestare qualcosa in gara o dare un mano. Ovviamente nel limite perch? cmq devo correre anche io e ho gi? le mie gatte da pelare. Il problema ? che il 90% delle volte se presti qualcosa non ti torna indietro :angry:

Ti sei posto un po' maluccio, lasciatelo dire...

Io sono Luca, cmq chi sono lo vedi in firma, macchinina bianca e rossa...

ciao ciao

Inviato:
ma perche a me la v one con le molle bianche mugen non entra in curva?
spiegatemelo!

martedi io non posso fare la gara ho altri motivi piu importanti per cui non posso farla!

non voglio solo che per una frase un po spropositata mia si rischia di litigare!io non voglio questo!mi sono spiegato male ciao
Inviato:

Io sono sempre della stessa compagnia di Genovesi, fra tutti sono quello pi? piombo ma la colpa non ? mai della macchina. La mia, come quella degli altri amici, v? a cannone perch? comunque tra noi c'? sempre un travaso di opinioni e consigli, abbiamo la grande fortuna di avere un Amico/negoziante/pilota eccellente che non ci nasconde niente sul setup del mezzo.
Ho anche notato che l'opinione da t? espressa nel primo post ? abbastanza diffusa in quel di Codana, sinceramente non capisco perch? ci sia questa invidia, perch? non chiedete cordialmente un consiglio?
Se con la RRR a Codana il team Genovese ha una marcia in pi? non penso che la soluzione pi? "sportiva" sia quella di augurarsi la nostra assenza o speronarci!
Dategli Gas e sempre :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

PS. per il team Off Road:

Raga, probabilmente il 1?Maggio non ci sono, il lavoro mi st? prendendo la pelle! :wacko::wacko::wacko:

Inviato:
:fajepaura: va bhe ragazzi ora basta.....

l'importate che il primo maggio ci siete tutti tutto il piemonte...tutta la lombardia tutta la liguria tutto ma dovete essere presenti!!!
Inviato:

[quote name='toroale' post='531864' date='Apr 27 2007, 11:07 AM']

[/quote]

Ehm...non ? che ti sei spiegato male...hai proprio cappellato a scrivere scusa :ph34r: .Dall'esser "scorretti" all'avere un "potenziale enorme" (tutto da verificare tra l'altro :rolleyes: ) c'? una bella differenza....
Personalmente ho tre motori,uno ha 17 litri e lo uso per giocare....quindi diciamo pure 2 motori.Pagati fino all'ultimo centesimo.
Inoltre posso permettermi di gareggiare anche a livelli alti e col top del materiale,grazie anche al mio negoziante di fiducia che ? anche un amico alias Enzo Carpinelli persona che non ci fa buttare via i soldi.Comunque sia...pago tutto..come il mio amico Lucasan.

Siamo un bel gruppo,forse qualcuno ci invidia perch?,per esempio,nella pausa pranzo,invece di essere tutti tesi o con i musi lunghi,facciamo i ###### :tifosi3: in lungo e largo...bh? anche questo ? divertirsi..in una domenica di svago.
Per quanto riguarda il discorso che "ci scoccia dare consigli" hai preso un altra cantonata: se non mi chiedi una mano che caspita ne so!

Mi chiamo Tony...macchinina nella foto,se avrai bisogno di un consiglio,non mi "scoccer?" a dartelo se sar? in grado di dartelo.

e ricorda.. :wfiga:

Ci

Inviato:
ciao tonyshow

allora spiegami come fate voi ad andare forte con le molle bianche e poi di che marca sono le molle?

io quando le monto la macchina non gira piu!

sapete come funzionano gli eccentrici?

grazie ciao

ho sbagliato il tuo nik scusa
Inviato:

[quote name='toroale' post='532870' date='Apr 29 2007, 11:50 AM']
ciao tonyshow

allora spiegami come fate voi ad andare forte con le molle bianche e poi di che marca sono le molle?

io quando le monto la macchina non gira piu!

sapete come funzionano gli eccentrici?

grazie ciao[/quote]

Noi non usiamo le molle bianche. :wacko::wacko:

[quote name='toroale' post='532870' date='Apr 29 2007, 11:50 AM']
ho sbagliato il tuo nik scusa[/quote]

Non ti preoccupare,fa nulla.Solo che una cosa devo dirla: se ti sei accorto di aver sbagliato prima di postare il messaggio,perch? non l'hai corretto??? :wacko::wacko::wacko:

Mah!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...