carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 eh eh ma ankora non ? sicuro, in ogni caso mal che vada mi faccio i fascicoli! PS: sono 70 le uscite non 60! Citare
perfectdavid Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 se togli le uscite del radiocomando... e le prime 3 che te le porti a casa con 10 euro...son 60... Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 non ci sono uscite con il radio comando ? propio A PARTE Citare
Yuri Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 ma poi 580 compreso di radio?e senza? io l'ho visto senza radio a 435... P.s. ma ha il cambio?o si puo montare? Ciao raga, anch'io ho iniziato questa raccolta...da quello che si vede sui fascicoli il cambio c'? gi Citare
carlo88 Inviato: 9 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 beh a me sembra davvero una bella raccolta! il truk in questione ? molto bello! Citare
Yuri Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 E' vero...? molto bello, anche se non so proprio se continuer? la raccolta. Sto gi? portando avanti la raccolta delle due moto (Ducati 999R e Honda)... vedremo. Citare
elettroshok Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 io vi parlo per esperiena visto che mia madre aveva un edicola fino a qualche tempo fa.... a volte le raccolte le interrompono buttandolo nel culo alla gente....magari quando uno a gia buttato tanti soldi.... poi ma di questo non ne sono sicuro...io ho visto la off road thunder tiger nuova con cambio a 300 dal mio rivenditore e penso basti cambiarci ruote e carrozeria per trasformarla in big... inoltre il prezzo finale della raccolta mi sembra eccessivo per un modello 1/10 Citare
perfectdavid Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 il cambio non c'? nella raccolta...e cmq mi sembra che il monster sia diverso dall off normale... Citare
ssk Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Ciao ragazzi come potete vedere dal mio nome io gia possiedo un SSK, e ci sto girando da un po di tempo, fatemi pure tutte le domande che volete. Tanto per cominciare vi dico che dal mio negoziante l'ho pagato 400 euro nuovo compreso di radio. Ciao Citare
Dreamer Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 secondo me ? una sola come la raccolta della kyosho o della motoretta, e quella della machina eletrica come Citare
caiusmarcus Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 allora, la faccio io una domanda cattivella : vale la pena fare la raccolta per questo modello o alla fine ? un "giocattolino" sullo stile pure ten alpha? Ovviamente non da un ottica di pricipiante, ? ovvio... Citare
ssk Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 non so se i pezzi che usciranno sono quelli originali al 100% e se saranno gli stessi del modellino che si compra in negozio, finirlo in edicola viene a costare troppo secondo me. Citare
perfectdavid Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 bh? non puoi paragonarlo alla alpha 1...che ? quella che usciva con al raccolta...solo in motore ? potente quasi 3 volte tanto... Citare
carlo88 Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 allora, la faccio io una domanda cattivella : vale la pena fare la raccolta per questo modello o alla fine ? un "giocattolino" sullo stile pure ten alpha? Ovviamente non da un ottica di pricipiante, ? ovvio... a me sembra un truk che ? ai livelli di savage e cose varie naturalmente con le dovute proporzioni dato ke ? un 1/10! Citare
kikko1975 Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Ma si pu? opzionare?....o cercato sul sito del Sabattini...su quello della Nuova Faor e su Google ma non sono riuscito a trovate hop-ups per questo modello...qualcuno ne sa qualcosa? Citare
carlo88 Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Ma si pu? opzionare?....o cercato sul sito del Sabattini...su quello della Nuova Faor e su Google ma non sono riuscito a trovate hop-ups per questo modello...qualcuno ne sa qualcosa? si si si pu? opzionare, cmq contate che gi? pigno e corona sono in alluminio e molte altre cose, ? veramente gi? full optionals marmitta ad espansione ecc, per? qualcosa in + si pu? mettere! Citare
ssk Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Premetto che io ho un ssk da un po, pagato 400 euro nuovo completo di radio. E' un monster truck 1/10 che puo essere trasformato anche in un SSB o in una SSR rally game, che potete andarvi tranquillamente a vedere sul sito sabattinicars.com. Il cambio ad esempio ? lo stesso della SSB come anche il disco freno in ferodo ed altri componenti ti ammortizzatori ecc. Il motore ? un 2,5 cc e devo dire che va molto bene finora non mi ha dato problemi. L'unica cosa un po bruttina e la carrozzeria, infatti vorrei adattarci una della protoform, quelle fatte per i t-maxx e gli e-maxx che si vedono sul sito italtrading.it, pensavo ad un toyota land cruiser o ad un hammer. Se avete altre domande non esitate. ciao a tutti Citare
perfectdavid Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 bhe si la cosa pi? importante come al solito ? il cambio...ssk vedi il tuo negoziante a quanto lo fa...ciao Citare
perfectdavid Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 ma lo ha?...tanto per sapere... Citare
ssk Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 non te lo so dire se ce l'ha al 100%, vedo e ti faro sapere Citare
kikko1975 Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Ma supporti ammo e piastre di rinforzo sono in alluminio?...non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano di plastica grigia come la piastra radio della nuova tsn4....esistono queste parti in ergal? Citare
perfectdavid Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 io penso sono in plastica... Citare
carlo88 Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Ma supporti ammo e piastre di rinforzo sono in alluminio?...non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano di plastica grigia come la piastra radio della nuova tsn4....esistono queste parti in ergal? no no sono in ergal! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.