Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ma poi 580 compreso di radio?e senza? io l'ho visto senza radio a 435...

P.s. ma ha il cambio?o si puo montare?

Ciao raga,

anch'io ho iniziato questa raccolta...da quello che si vede sui fascicoli

il cambio c'? gi

Inviato:

io vi parlo per esperiena visto che mia madre aveva un edicola fino a qualche tempo fa....

a volte le raccolte le interrompono buttandolo nel culo alla gente....magari quando uno a gia buttato tanti soldi....

poi ma di questo non ne sono sicuro...io ho visto la off road thunder tiger nuova con cambio a 300 dal mio rivenditore e penso basti cambiarci ruote e carrozeria per trasformarla in big...

inoltre il prezzo finale della raccolta mi sembra eccessivo per un modello 1/10

Inviato:

Ciao ragazzi come potete vedere dal mio nome io gia possiedo un SSK, e ci sto girando da un po di tempo, fatemi pure tutte le domande che volete.

Tanto per cominciare vi dico che dal mio negoziante l'ho pagato 400 euro nuovo compreso di radio.

Ciao

Inviato:

allora, la faccio io una domanda cattivella : vale la pena fare la raccolta per questo modello o alla fine ? un "giocattolino" sullo stile pure ten alpha? Ovviamente non da un ottica di pricipiante, ? ovvio... :ph34r:

Inviato:

non so se i pezzi che usciranno sono quelli originali al 100% e se saranno gli stessi del modellino che si compra in negozio, finirlo in edicola viene a costare troppo secondo me.

Inviato:
allora, la faccio io una domanda cattivella : vale la pena fare la raccolta per questo modello o alla fine ? un "giocattolino" sullo stile pure ten alpha? Ovviamente non da un ottica di pricipiante, ? ovvio... :ph34r:

a me sembra un truk che ? ai livelli di savage e cose varie naturalmente con le dovute proporzioni dato ke ? un 1/10!

Inviato:
Ma si pu? opzionare?....o cercato sul sito del Sabattini...su quello della Nuova Faor e su Google ma non sono riuscito a trovate hop-ups per questo modello...qualcuno ne sa qualcosa?

si si si pu? opzionare, cmq contate che gi? pigno e corona sono in alluminio e molte altre cose, ? veramente gi? full optionals marmitta ad espansione ecc, per? qualcosa in + si pu? mettere!

Inviato:

Premetto che io ho un ssk da un po, pagato 400 euro nuovo completo di radio.

E' un monster truck 1/10 che puo essere trasformato anche in un SSB o in una SSR rally game, che potete andarvi tranquillamente a vedere sul sito sabattinicars.com. Il cambio ad esempio ? lo stesso della SSB come anche il disco freno in ferodo ed altri componenti ti ammortizzatori ecc.

Il motore ? un 2,5 cc e devo dire che va molto bene finora non mi ha dato problemi.

L'unica cosa un po bruttina e la carrozzeria, infatti vorrei adattarci una della protoform, quelle fatte per i t-maxx e gli e-maxx che si vedono sul sito italtrading.it, pensavo ad un toyota land cruiser o ad un hammer.

Se avete altre domande non esitate.

ciao a tutti

Inviato:
Ma supporti ammo e piastre di rinforzo sono in alluminio?...non vorrei sbagliarmi ma mi sembrano di plastica grigia come la piastra radio della nuova tsn4....esistono queste parti in ergal?

no no sono in ergal!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...