Apsut Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2004 lascia star la kyoscho! l ha provata un amico mio molto forte ( nn faccio nomi) che poi l ha dovuta da r via ora corre con mugen e ti assicuro che va veramente forte Citare
Frenesy Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 Come mai la dovuta dar via? Sai, un mio amico ? intenzionato ad acquistarla e vorrei non facesse una cavolata! Citare
Apsut Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 nn trovava mai l asseto giusto, spesso e volentieri qualcosa si spaccava, sicuramente ? molto bella ma nn va per niente bene. Citare
Alexio Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2004 nn trovava mai l asseto giusto, spesso e volentieri qualcosa si spaccava, sicuramente ? molto bella ma nn va per niente bene. Cosa spaccava e come? Non ho provato la Kyosho 1a8 ma ho la 1a10, le plastiche sono di ottima qualit? e presuppongo siano tali anche nella sorella maggiore... Citare
Bikko Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 La Fantom va forte ed ha ottime qualit? costruttive, la guida per? ? impegnativa e la macchina un po' scorbutica. Valida la frizione regolabile ed il cambio entrambi affidabili e robusti. Costa come ricambi ma non prende giochi. Punto di forza l'ammortizzamento eccellente. Nessuna rottura se non un braccetto per colpa di un muretto che mi ha attraversato la strada... Comprando una macchina nuova comprerei Mugen, collaudata, veloce ,ricambi abbastanza facili e relativamente economici e gomme e cerchi facilmente reperibili. Sull'usato kyosho si svaluta molto pi? di quanto dovrebbe e quindi con meno euro si prende una macchina comunque molto veloce Bikko Citare
niz27 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 x jackiex! La Veteq in foto e la O2! il primo modello si distigeva a pima vista dal telaio realizzato in 3 pezzi ( quello che fletteva i motori bruciando i cuscinetti) dal primo al secondo modello varia parecchia roba............. Citare
jackiex Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 Azz hai ragione non avevo guardato bene....cmq sec me ? sempre meglio la buona vecchia vector... Ciao Citare
niz27 Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2004 SICURAMENTE e meglio se tieni la Vector! tanti tanti tanti problemi i meno............................ oppure...........................MUGEN!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Dreamer Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 il problrma ? ke la vector ormai nn ha quasi +ricambi ? due mesi ke aspetto dei tendicinghia dalla terra dei papaveri, ma nulla, probabilmente hanno poka roba anke in casa, infatti sul sito ufficiale molti pezzid ella vector li danno kome dismessi, azz Citare
Dreamer Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 ma se compro la Q2 ke mi ofre il negoziante, monto il telaio della NT e dietro monto il retrotreno della vector? ? fattibile? Citare
niz27 Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 sinceramente non ti so dire se la cosa sia fattibile! Xo se vuoi un buon negozio che ha ancora parecchi ricambi della Vector in privato ti posso dare il numero di telefono, cosi ti fai spedire quello che ti serve! Ciao ciao Citare
jackiex Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 Sei recidivo allora! Veteq e Vector NT sono le due auto peggio uscite della storia serpent, la Nt ? stata anch'essa un buco nell'acqua, a causa di un'errata distribuzione dei pesi... I piloti ufficiali presi da disperazione hanno provato le posizioni pi? impensabili del pacco batterie, arrivando addirittura ad appoggiarlo sopra la piastra radio!!!! Tieni la tua vector, e quando hai un po di soldi da parte passa a mugen, ? meglio! Ciao Giacomo Citare
Dreamer Inviato: 10 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2004 ma dai... veramente anke la nt era un cesso, quindi la serpent dopo la vector ? andata in tilt e nn ha capito +nulla di macchine da pista Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.