Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi cosa ne pensate del motore della Thunder Tiger evo 12?? come prestazioni com'? messo?? ? affidabile e soprattutto si ha un cambiamento visibile e naturalmente prestazionale rispetto al pro 12 bxs?? :huh:

raga lo vorrei mettere sulla ts4n. :)

Inviato:
Ottimo motore, preticamente indistruttibile e sulle piste corte nn ti fa rimpiangere i motori pi? blasonati.
Solo che nuovo secondo me ha un prezzo un p? altino considerando l'andamento del mercato.
Inviato:
beh mi sta convincendo sto motorello se poi ? pure affidabile ancor meglio.
ci sono differenze tra quello con l'avviamento a strappo e quello senza??

beh mi sembra strano che per la forma dello scarico uno debba spendere 200 euro in pi?...certo le differenze ci sono ma mettere un sirio su una ts4 beh.... la meccanica ne risente molto, anche se un mio amico tiene montato su il picco evo 2 e nn ha mai avuto problemi per? nn so..
Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='517884' date='Apr 5 2007, 12:43 PM']
ragazzi mi sapete dire se ci sono differenze tra quello a strappo e quello senza?? :huh:
[/quote]
Sono identici, solo che uno ha lo strappo e l'altro no :P
Ci dovrebbe essere comunque una lieve differenza di prestazioni a favore di quello senza strappo.
Bei motori a strappo sono i Novarossi tipo il Cx 12 (mi sembra che si chiami cos?).

Inviato:

[quote name='gil' post='517909' date='Apr 5 2007, 01:11 PM']
[quote name='matteo ts4n' post='517884' date='Apr 5 2007, 12:43 PM']
ragazzi mi sapete dire se ci sono differenze tra quello a strappo e quello senza?? :huh:
[/quote]
Sono identici, solo che uno ha lo strappo e l'altro no :P
Ci dovrebbe essere comunque una lieve differenza di prestazioni a favore di quello senza strappo.
Bei motori a strappo sono i Novarossi tipo il Cx 12 (mi sembra che si chiami cos?).
[/quote]

duecento euro di differenza????? guarda un p? qui....

[url="http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=4034"]http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=4034[/url]

Inviato:
ciao matteo io con l'EVO12 avro' fatto 100.000KM e mai una rogna secondo me e' indistruttibile
per quanto riguarda le prestazioni certo non sara' una bomba pero' la sua figura la fa
Inviato: (modificato)
anche io lo avrei voluto prendere, ma costa quanto se non piu del evo 3.
Il sirio evo 3 lo trovi anche a 150 euro (il prezzo di mercato e piu o meno 180-200 euro) mentre il tt evo 12 costa un pozzo!!
Peccato
Se qualcuno lo trova intorno ai 100 euro ditemelo!!!! Modificato da Clovis
Inviato:
e` il primo motore che ho avuto

l'avevo montato sulla TS4N pro kit che e` stata la mia prima macchina

Motore onesto e divertente. L'ho poi sostituito con un nova NS12S3, ma troppo potente e con il cambio a saltarello distruggeva la cinghia posteriore. Per questo motivo, se hai una TS4 non ti consiglio un sirio perche` inizi a cambiare una cinghia (e relative pulegge) ogni volta che vai a girare (almeno x la mia esperienza)
Inviato:
guarda ke il TT evo12 ha 1CV@35000rpm quindi nn ? ke cambi molto da quel sirio, cmq mi sembra ke dalle mie parte costi 170-180 euro, se vai a vedere da unoadieci con 20 euro di piu ti ci fai l' orion team, quindi ti consiglierei o il sirio, o il megamax ke sta su unoadieci, se no vai a vedere su ebay ke mi sembra che ci sia un negozio che vendono dei motori nuovi su base sirio a 99 euro....
Inviato:

[quote name='Mellish' post='518661' date='Apr 6 2007, 09:50 AM']
guarda ke il TT evo12 ha 1CV@35000rpm quindi nn ? ke cambi molto da quel sirio, cmq mi sembra ke dalle mie parte costi 170-180 euro, se vai a vedere da unoadieci con 20 euro di piu ti ci fai l' orion team, quindi ti consiglierei o il sirio, o il megamax ke sta su unoadieci, se no vai a vedere su ebay ke mi sembra che ci sia un negozio che vendono dei motori nuovi su base sirio a 99 euro....
[/quote]

mmm... veramente a me risultano queste caratteristiche:

displacement 2.11cc
Bore 13.85mm
Stroke 14.0mm
Practical RPM 3000~35000
OUTPUT (BHP/RPM) 0.75/29000
Weight (g) 225

ma a aprte quello che c'e` scritto sulle confezioni, la mia esperienza fu quella di iniziare a tritare cinghie, cosa che non accadeva con l'evo12

Buona Pasqua :D

Inviato:

[quote name='matteo ts4n' post='518741' date='Apr 6 2007, 12:10 PM']
ok grazie mille a tutti!! :) invece un sts d5r come lo vedete??
[/quote]
mmm... per me ? troppo potente, cmq in qualsiasi caso, fai attenzione ke nella thunder tiger nn c' ? possibila di accendere la macchina con l' avviatore, perke il volano ? troppo distante dal telaio, quindi per prima cosa dovresti prendere i banchetti universali della sabattini cars, poi una frizione con volano nuovi... in questo modo il motore sara riabbassato e il volano protra fare contatto con la cassetta d' avviamento...
cmq guarda da unoadieci ke fa motori appositamente adatti per la TS4n.....

Inviato:

[quote name='Mellish' post='518986' date='Apr 6 2007, 03:43 PM']
[quote name='matteo ts4n' post='518741' date='Apr 6 2007, 12:10 PM']
ok grazie mille a tutti!! :) invece un sts d5r come lo vedete??
[/quote]
mmm... per me ? troppo potente, cmq in qualsiasi caso, fai attenzione ke nella thunder tiger nn c' ? possibila di accendere la macchina con l' avviatore, perke il volano ? troppo distante dal telaio, quindi per prima cosa dovresti prendere i banchetti universali della sabattini cars, poi una frizione con volano nuovi... in questo modo il motore sara riabbassato e il volano protra fare contatto con la cassetta d' avviamento...
cmq guarda da unoadieci ke fa motori appositamente adatti per la TS4n.....
[/quote]

ci sono appena stato ma nn vedo nulla per ts4n... :(

Inviato:
[url="http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=a2893ecb-c0a5-4b69-ac53-7d68b8bee0ee"]http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...53-7d68b8bee0ee[/url]

nn lo conosco pero per quello che costa, poi nn ti costringe ad usare la cassetta d' avviamento

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...