Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Oggi doveva essere il giorno pi? bello per la Ferrari, finalmente Schumy ? primo. Purtroppo tutto ? contornato dal profondo dolore per la morte della madre degli Schumacher.

Inviato: (modificato)

Si, stupenda vittoria di Michael Schumacher!! Grande gara, anche per Barrichello, nonostante, la difficolt?, avuta dai meccanici, nell'avvitare il dado della ruota anteriore sinistra, che lo ha penalizzato nel pit-stop. Purtroppo, per?, resta una giornata triste. Comunque, una grande prova da parte degli Schumacher, sono riusciti a mantenere la concentrazione e il coraggio, anche in uno dei momenti peggiori, che possano capitare nella vita.

Modificato da Yeah
Inviato:

Proprio in un giorno di dolore Michael ha dimostrato di essere ancora una volta il migliore. Sarebbe stata una doppietta Ferrari se non fosse stato per quel probrema ai box, ma l'importante ? aver fatto notare che la Ferrari c'? ed ? temibile!!

Inviato:

Mi dispiace per la madre di Schumacher... ma fossi in lui nn avrei corso ...

cmq FORZA SAUBER e W RAIKONNEN

Inviato:

Rikionnene sar? schumacher che ha le gambe storte :D ... cmq ferrari?? ma dove ferrari sono fatte come le fiat :D :D

Inviato:

Chissa perch? allora la tua nominata Sauber.....compra i motori dalla Ferrari!!!!!!

Lasciando stare la simpatia o no per un pilota, gli italiani sono i migliori in fatto di motori!!!!!!!!

W F E R R A R I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !!

Rikionnene sar? schumacher che ha le gambe storte :D ... cmq ferrari?? ma dove ferrari sono fatte come le fiat :D :D

Ciao Tuned, Schumacher, ha le gambe storte?????? Non me ne ero mai accorto!!! Comunque, deve averle storte nel verso giusto!!! Hai visto come riesce a far mangiare la polvere, con estrema disinvoltura, a "Rikkionen" e alle tue care Sauber :D:D:D:D !!!!!!!!!!

Comunque, non puoi dire che le Ferrari sono fatte come le Fiat, la Ferrari, ? una delle migliori aziende del mondo e produce auto di qualit? indiscutibilmente elevata, non c'entra niente con la Fiat, che ne ? proprietaria. La Ferrari, ? l'unica azienda che la Fiat, non ? riuscita a rovinare.

Non per fare polemiche, ma, anche con tutta la simpatia che ho per la Svizzera, la tua conclusione, sembra nascere, dal fatto, che in Svizzera, non avete case automobilistiche (a parte la Sauber) e siete invidiosi dell'Italia, che in questo campo, grazie alla Ferrari, ? riuscita ad arrivare a livelli altissimi :P !!!!

Se, mi avessi messo a confronto la Ferrari, con la Porsche, si sarebbe potuto discutere, ma equiparare la Ferrari alla Fiat, scusa se te lo dico, significa proprio, avere un pregiudizio assurdo (Senza offesa :) ).

P.S. Questo te lo dice uno fissato con le macchine tedesche: La Ferrari in Italia ? l'unica casa automobilistica, che costruisce, con standard di materiali e qualit?, al livello dei tedeschi (mettendo da parte la Lamborghini, che ? di propriet? Audi).

Ciao Tuned

Modificato da Yeah
Inviato:

Tranne la prima parte "discutibile" :D :D ... sono daccordo.... su tutto ... compreso il fatto che io ho dei ppregiudizi sulle auto italiane :D ...

TUNED fissato con le auto tedesche :D

Ciao Tuned, sulle auto tedesche sono d'accordissimo, sono le migliori :D .

P.S. L'unica differenza, ? che penso, che la Ferrari sia l'unica italiana, che possa competere con le macchine tedesche, anche se la fascia di prezzo, alla fine, la fa competere solo con la Porsche :).

Modificato da Yeah
Inviato:

la maserati?? se nn sbaglio ? mezza tedesca!

La Maserati ? italiana, appartiene alla Ferrari, la Ferrari sta facendo immensi sforzi per farla tornare come ai vecchi tempi e a giudicare dal miglioramento ottenuto ultimamente, sembra che ci stia riuscendo.

La Maserati, solo adesso, sta cominciando a fare auto di buona qualit?, con la Coup? GT e la Spyder GT, nate con la collaborazione dei tecnici Ferrari, che saranno anche esportate negli Stati Uniti, per cui sono due macchine fondamentali per il rilancio dell'immagine di questo marchio. Speriamo che, con il completamento della gamma con la Quattroporte, la Maserati, riesca a ritornare come un tempo sia al livello di immagine, che al livello di qualit?, in modo da poterla inserire tra le italiane che competono con le tedesche :) .

Modificato da Yeah
Inviato:

...pensavo che era stata acquistata anke quella... come la lamborghini... cmq la maserati ? fantastica ma la migliore ? l`Aston Martin ... RENDE DI BRUTTO!!!!! :rolleyes:

...pensavo che era stata acquistata anke quella... come la lamborghini... cmq la maserati ? fantastica ma la migliore ? l`Aston Martin ... RENDE DI BRUTTO!!!!! :rolleyes:

La Aston Martin, ? di propriet? del gruppo Ford e fa ottime macchine, solo che ha poche concessionerie in Italia (mi pare 4) e poi i prezzi :wacko: .

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...