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Inviato:

abbassa di un buco gli ammortizzatori...
per? puoi agire su tante cose: set up, olio ammortizzatori, olio differenziale, etc.. :D

Inviato:

[quote name='Musolino' post='505896' date='Mar 21 2007, 10:52 AM']
abbassa di un buco gli ammortizzatori...
per? puoi agire su tante cose: set up, olio ammortizzatori, olio differenziale, etc.. :D
[/quote]


intendi?stenderli di piu' o raddrizzarli un po?spiegati

[quote name='doctorwho' post='505887' date='Mar 21 2007, 10:42 AM']
Se l'auto inserisce poco in curva, bisogna indurire o ammorbidire le barre antirollio posteriori???
[/quote]


comunque se tu vuoi solo agire sulle barre allora desi indurirle al posteriore in modo che abbia meno tenuta dietro :applauso:

Inviato:

[quote name='mikerally' post='505923' date='Mar 21 2007, 11:34 AM']
[quote name='Musolino' post='505896' date='Mar 21 2007, 10:52 AM']
abbassa di un buco gli ammortizzatori...
per? puoi agire su tante cose: set up, olio ammortizzatori, olio differenziale, etc.. :D
[/quote]


intendi?stenderli di piu' o raddrizzarli un po?spiegati

[quote name='doctorwho' post='505887' date='Mar 21 2007, 10:42 AM']
Se l'auto inserisce poco in curva, bisogna indurire o ammorbidire le barre antirollio posteriori???
[/quote]


comunque se tu vuoi solo agire sulle barre allora desi indurirle al posteriore in modo che abbia meno tenuta dietro :applauso:
[/quote]



se tu li abbassi di un buco mi pare logico che si stendono... ;)

Inviato:
Secondo me se inserisce poco dovresti migliorare l'assetto sull'avantreno, prova ad usare molle piu' morbide di quelle che stai utilizzando sull'avantreno, ed eventualmente ammorbidisci la barra antirollio anteriormente.

Poi ci sono mille altri parametri, tipo downstop anteriore, angolo di caster, ackerman, comunque dovresti dirci se il sottosterzo e' in ingresso o uscita di curva.
Inviato:

[quote name='luca24372' post='505935' date='Mar 21 2007, 11:52 AM']
Secondo me se inserisce poco dovresti migliorare l'assetto sull'avantreno, prova ad usare molle piu' morbide di quelle che stai utilizzando sull'avantreno, ed eventualmente ammorbidisci la barra antirollio anteriormente.

Poi ci sono mille altri parametri, tipo downstop anteriore, angolo di caster, ackerman, comunque dovresti dirci se il sottosterzo e' in ingresso o uscita di curva.
[/quote]


Ce ki la makkina preferisce farla girare di retrotreno piuttosto che avantreno se ? per quello :P

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='505972' date='Mar 21 2007, 01:03 PM']
[quote name='luca24372' post='505935' date='Mar 21 2007, 11:52 AM']
Secondo me se inserisce poco dovresti migliorare l'assetto sull'avantreno, prova ad usare molle piu' morbide di quelle che stai utilizzando sull'avantreno, ed eventualmente ammorbidisci la barra antirollio anteriormente.

Poi ci sono mille altri parametri, tipo downstop anteriore, angolo di caster, ackerman, comunque dovresti dirci se il sottosterzo e' in ingresso o uscita di curva.
[/quote]


Ce ki la makkina preferisce farla girare di retrotreno piuttosto che avantreno se ? per quello :P
[/quote]


Si pero' potresti avere una macchina che parte di retrotreno e continua a non inserire.

Poi l'assetto e' una cosa troppo personale, ognuno ha il proprio stile di guida. :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

il problema ? che ? poco reattiva di sterzo, il tutto ? molto amplificato quando monta la carrozza. (alfa 156)

Voglio anche provare ad abbassare la carrozzeria davanti... ^_^;)

Sterzo molto lento in entrata, sottosterzo marcato in uscita :(

Inviato:

ma se sterzi lento allora ? il servo, e li non centra niente... se hai un servo lento devi anticipare la sterzata.
se invece hai proporio poco inserimento devi provare con vari set up che ti diano la possibilit? di avere un entrata in curva decente e che si abbini al tuo stile di guida. Cosa hai come automodello?
Monti il differenziale o lo scatto anteriormente?

Ovvio che con la carrozza hai pi? entrata, sei molto pi? aerodinamico!
Prova a vedere poi con la lola come scatti :lol:

Inviato:

[quote name='Musolino' post='506086' date='Mar 21 2007, 03:07 PM']
ma se sterzi lento allora ? il servo, e li non centra niente... se hai un servo lento devi anticipare la sterzata.
se invece hai proporio poco inserimento devi provare con vari set up che ti diano la possibilit? di avere un entrata in curva decente e che si abbini al tuo stile di guida. Cosa hai come automodello?
Monti il differenziale o lo scatto anteriormente?

Ovvio che con la carrozza hai pi? entrata, sei molto pi? aerodinamico!
Prova a vedere poi con la lola come scatti :lol:
[/quote]


Magari puoi iniziare a dirci di che macchina si tratta :)

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