Vai al contenuto

Il primo modello non si scorda mai


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio primo modello comprato nel 98-99 credo ....una 1\10 della SYN HI (nn ricordo bene il nome ne come si scrive)..... :P:P
Cmq era un modello RTR molto easy ma mi sono ,anzi ci siamo (io e i miei amici) divertiti da matti.....si carburava ad occhio , si tirava per giri e giri di pista senza mai mollare il gas ....Grazie a questo modello ho attaccato la malattia a molti altri amici, e da li poi siamo passati a modelli pi? seri....Personalmente poi mi sono dedicato al Rally Game.....
Quante risate...... :D:P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo automodello con il quale ho cominiciato a fare anche le gare di regionale... era una thunder tiger MIRAGE v-spec....

Con una sola macchina comperata usata ci correvo nel rally-game e nel fuoristrada....

Ho cominciato nel 2000 a luglio ho fatto la mia prima gara ed a settembre la seconda... Quindi nel 2000 purtroppo ho fatto soltanto 2 gare... Poi nel 2001 ho fatto tutte le gare di regionale rally-game con questa thunder-tiger e 3 gare di regionale off-road.. due delle quali con questa macchina...

pensate che in passato questa macchina fu venduta... Oggi a distanza di anni e dopo lunghe ricerche ho ritrovato questa macchina e mi sto accingendo a ricomperarla dopo il quarto passaggio di mano....

ehehehhehe

Sono stato fortunato ma non potevo pensare di non poter riavere la macchina con la quale ho cominciato...

per adesso le macchine con le quali ho corso le ho tutte... Mi manca quella ed una picco integra da rally-game che ho trovato nuovamente (anche in questo caso proprio la mia!!!) e voglio ricomprarla di nuovo!


DO UN CONSIGLIO A TUTTI!
NON VENDETE I VOSTRI PRIMI AUTOMODELLI
SONO DEI RICORDI FANTASTICI...
Saluti
F.Teghesi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ricordo con esattezza, perch? erano i tempi dell'Universit? quando scoprii il modellismo.
Avevo 19 anni,....quindi parlo di circa 30 anni f?!

Ero a Messina e facevo Motocross, quindi non ho resistito quando ho visto un micromotore in una vetrina. ma ho sbagliato,.....perch? era un Supertigre da aereo!!! :P:P:P

Subito dopo ho comprato una macchina che credo fosse una LEOPARD a catena!
Poi la serie Mantua con Safari, Devil, Demon, Mangusta, Space,....eccetera.

In 30 anni non ho mai smesso, e le macchine esistenti le ho avute praticamente tutte!

C'? solo una macchina che non ho mai avuto, ed ? il MAGNUM della SICCOM!
L'ho guidata, ma mai avuta!

Ho avuto anche pezzi rari, come la SPIRIT da OFF della Serpent e la MUSTANG della PB Racing.

La pi? evoluta che ho avuto,...secondo me era la Microracing, con ammortizzatori regolabili e sterzo a cremagliera.
La pi? bella? La Mustang PB.
La pi? veloce? .....mah.....forse la Losi 8ight attuale.
La pi? versatile? la Mugen MBX5.
La pi? "nobile"? La Blade RX1.
La pi? "mulo"? la Hyper 8.
La pi? originale? La M1b.
La pi? corsaiola? la Crono.
La pi? ROLLS?....ih, ih, ih,.......questa la sapete,...su: X-RAY!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='506033' date='Mar 21 2007, 02:10 PM']
Io non ricordo con esattezza, perch? erano i tempi dell'Universit? quando scoprii il modellismo.
Avevo 19 anni,....quindi parlo di circa 30 anni f?!

Ero a Messina e facevo Motocross, quindi non ho resistito quando ho visto un micromotore in una vetrina. ma ho sbagliato,.....perch? era un Supertigre da aereo!!! :P:P:P

Subito dopo ho comprato una macchina che credo fosse una LEOPARD a catena!
Poi la serie Mantua con Safari, Devil, Demon, Mangusta, Space,....eccetera.

In 30 anni non ho mai smesso, e le macchine esistenti le ho avute praticamente tutte!

C'? solo una macchina che non ho mai avuto, ed ? il MAGNUM della SICCOM!
L'ho guidata, ma mai avuta!

Ho avuto anche pezzi rari, come la SPIRIT da OFF della Serpent e la MUSTANG della PB Racing.

La pi? evoluta che ho avuto,...secondo me era la Microracing, con ammortizzatori regolabili e sterzo a cremagliera.
La pi? bella? La Mustang PB.
La pi? veloce? .....mah.....forse la Losi 8ight attuale.
La pi? versatile? la Mugen MBX5.
La pi? "nobile"? La Blade RX1.
La pi? "mulo"? la Hyper 8.
La pi? originale? La M1b.
La pi? corsaiola? la Crono.
La pi? ROLLS?....ih, ih, ih,.......questa la sapete,...su: X-RAY!!!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Eg? con te facevamo prima a dire quella che non hai mai avuto...che manco ce st? perche le hai avute tutte!!!! :D:D:D:D Miticoooooooooooooo :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

In molti conosceranno Osvaldo...ma non mi stancherei mai di vedere ed apprezzare i suoi modelli storici :wub::wub:

[url="http://xoomer.alice.it/ccavrin/il%20museo%20del%20lallo.htm"]http://xoomer.alice.it/ccavrin/il%20museo%20del%20lallo.htm[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MUG3N' post='506042' date='Mar 21 2007, 02:19 PM']
In molti conosceranno Osvaldo...ma non mi stancherei mai di vedere ed apprezzare i suoi modelli storici :wub::wub:

[url="http://xoomer.alice.it/ccavrin/il%20museo%20del%20lallo.htm"]http://xoomer.alice.it/ccavrin/il%20museo%20del%20lallo.htm[/url]
[/quote]

CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='yago' post='505841' date='Mar 21 2007, 09:17 AM']
Mantua Model Maggiolino 2wd. Giace a pi? di dieci metri di profondit? nel buio del fondale del porto in prossimit? dell' attracco della Tirrenia :(
Se gli avessi isolato bene la ricevente magari sarebbe riuscita a riemergere... magari...
[/quote]


la tua storia ? molto triste :(

fotocopia della mia..
:D
il mio bel maggiolone appena acceso.. :blink:

non ho fatto neanche in tempo a girare.. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso: uhei uhei alora ghe meto una carelata anche dele mie :P ano setantoto la devil con pico ano setantanove serpent con nova testa nera ano otanta leopard con pico ano otantuno ghepard con pico ano otantadue sicom magnum con cmb ano otantatre yenchi 2 ruote motrici con cipola ano otantaquatro yenchi con nova ano otantacique yenchi con ops ano otantasei yenchi con ops ano otantasete cugar con ops ano otantoto cugar con ops :P poi go piantato con le machinete saltafosi fino a qualche ano fa che ma tirato ancora dentro el capo :angry: le ultime machinete la chiosho kanai el tanderino con pico poi la mugen mbxquatro con sirio la otbodi con sirio la setesetesete con sirio la losi con supertigre e la mugen con pico :rolleyes: adeso ghe voglio provare la asociate :lol::lol::lol: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giratubi' post='506131' date='Mar 21 2007, 04:33 PM']
:applauso::applauso: uhei uhei alora ghe meto una carelata anche dele mie :P ano setantoto la devil con pico ano setantanove serpent con nova testa nera ano otanta leopard con pico ano otantuno ghepard con pico ano otantadue sicom magnum con cmb ano otantatre yenchi 2 ruote motrici con cipola ano otantaquatro yenchi con nova ano otantacique yenchi con ops ano otantasei yenchi con ops ano otantasete cugar con ops ano otantoto cugar con ops :P poi go piantato con le machinete saltafosi fino a qualche ano fa che ma tirato ancora dentro el capo :angry: le ultime machinete la chiosho kanai el tanderino con pico poi la mugen mbxquatro con sirio la otbodi con sirio la setesetesete con sirio la losi con supertigre e la mugen con pico :rolleyes: adeso ghe voglio provare la asociate :lol::lol::lol: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

Gitat? ma il traduttore lo dai di serie??? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalata dalla morosa del '90: Kyosho Optima 1/10 4wd a catena (mi ha lasciato il segno quella catenella del caxxo) sostituita al volo con la cinghia, poi trasformata a 2wd perch? aveva il motore a sbalzo dietro come tutte le 2wd serie...Poi ho comprato la Jokomo Dog Fighter 4wd e la Kyosho Triumph 2wd, da l? in avanti tutto...gratis....proto Mantua 2wd 1/8, Double 2wd ecc...ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

KYOSHO TURBO BURNS;
GS STORM;
KYOSHO 7,5 SPORT
KYOSHO 7,5 KANAY 2
KYOSHO 7,5 KANAI 3
MP777
MP777 SP1
MP777 SP2
MUGEN MBX5 PROSPEC
KIT TRUGGY MSR SU 777 SP2


Le ultime 2 (3 praticamente) le ho ancora.....e forse in cantina ancora la turbo burns!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...