pinodimaria Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 (modificato) Il vulcanico Antonio Esposito, proprietario e gestore dello splendido circuito Off-Road di Marigliano (Na) invita tutti i modellisti a partecipare al suo Torneo 2007. Il Torneo si disputer? su 3 gare: 15 Aprile 4 Agosto (notturna) 9 Dicembre Come oramai suo solito Antonio, oltre ad assicurare divertimento e professionalit?, sortegger? ricchi premi ad ogni gara, in finale addirittura saranno premiati i primi 10 per entrambe le categorie Senior e Junior. Non resta che partecipare Modificato 17 Marzo 2007 da pinodimaria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Grandiiiiiiiii. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio213 Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 (modificato) Presente!!!! Mi serve la radio Modificato 17 Marzo 2007 da antonio213 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Complimenti ad antonio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Grande TOTO!!! Pure in foto sulla locandina! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 martino antonio presente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Ma vedo il Toto in RB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ng73 Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Presente si ? una vecchia foto del toto prima di conoscere gli STS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 si ? cosi ? una vecchia foto prima di conoscere il mitico pino di maria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Presente! Ma.....manca qualcosa sulla locandina....... Ho capito: volete rimanere senza miscela.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 egi non preoccuparti tu sai bene che sei sempre il mio namber one per quando riguarda la locandina questo ? solo un abbozzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinodimaria Inviato: 17 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Presente! Ma.....manca qualcosa sulla locandina....... Ho capito: volete rimanere senza miscela.... ...siamo gi? senza miscela il serbatoio piangeeeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinodimaria Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 (modificato) Per le iscrizioni on-line: [url="http://www.sts-italia.com/le%20gare/index_gare.htm"]ISCRIZIONI[/url] [url="http://www.sts-italia.com/iscrizione.htm"]http://www.sts-italia.com/iscrizione.htm[/url] Modificato 21 Marzo 2007 da pinodimaria Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 (modificato) ciao a tutti allo sponsor ufficiale overfuel si sono aggiunti nuovi sponsor per la premiazione della classifica finale del primo torneo tototeam che sono farmamodellismo :applauso asamodellismo :applauso ulianomodellismo :applauso novarossi :applauso vi aggiorneremo nei prossimi giorni se ci saranno novita. immagginatevi che premi ci saranno per la classifica finale............ ciao a presto. Modificato 23 Marzo 2007 da tototeamracing Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 (modificato) ciao a tutti hanno aderito due nuovi sponsor effeerreracig nova rossi con la speciale collaborazione di federico fiorito Modificato 23 Marzo 2007 da tototeamracing Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2007 Iscritto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f1ciccio Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 Salve!!! Quasi sicuramente sara' la mia prima gara speriamo vorrei sapere se e' necessario essere iscritti all' AMSCI x partecipare??? Grazie.CICCIO: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 no, non ? affatto vero .............. puoi partecipare senza problemi.ciao a presto ....toto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio213 Inviato: 25 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2007 (modificato) [size=4]Presente!!!![/size] Modificato 25 Marzo 2007 da antonio213 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 ciao a tutti,vi informo che quasi sicuramente in settimana metter? elenco completo dei premi per il torneo tototeam.ciao a presto toto in settimana ci sar? una grande sorpresa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Presente....con macchina completamente trasformata ed in via di sperimentazioni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinokyosho Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 [quote name='f1ciccio' post='508641' date='Mar 25 2007, 04:35 PM'] Salve!!! Quasi sicuramente sara' la mia prima gara speriamo vorrei sapere se e' necessario essere iscritti all' AMSCI x partecipare??? Grazie.CICCIO: [/quote] un grande in bocca al lupo a ciccio per la sua prima off road.pinuccio. e vaiiiiiiiiiiciccio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f1ciccio Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 [quote name='pinokyosho' post='514669' date='Apr 1 2007, 10:13 PM'] [quote name='f1ciccio' post='508641' date='Mar 25 2007, 04:35 PM'] Salve!!! Quasi sicuramente sara' la mia prima gara speriamo vorrei sapere se e' necessario essere iscritti all' AMSCI x partecipare??? Grazie.CICCIO: [/quote] un grande in bocca al lupo a ciccio per la sua prima off road.pinuccio. e vaiiiiiiiiiiciccio. [/quote] crepi il lupo ......grazie Pinuccio!!!!!!!!!!!! oggi siamo andati a provare la pista.....molto bella!!!!!!!!!!!! ne approfitto x ringraziare Toto x la disponibilta' e la sinpatia unica dimostrataci!!!!!!!! Grazie Toto!! ti e' piaciuta la Hobao eeeeee dici la verita'!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tototeamracing Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 ciao ciccio comunque il tuo modello andava molto bene ciao a presto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThCrono Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Ciao Toto, magari sar? petulante (o magari no), ma... ? pronto sto benedetto DVD della gara della befana??? Non ? che scappi in sudamerica coi miei 5 euri??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.