wix14 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Tutta colpa vostra! dopo innumerevoli topic e foto di Car da off-road la voglia di provare era troppa, comincio con una piccolina, in futuro vedremo. Grazie Manu e Papi Ale e steve24! Citare
Manu11 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Tutta colpa vostra! dopo innumerevoli topic e foto di Car da off-road la voglia di provare era troppa, comincio con una piccolina, in futuro vedremo. Grazie Manu e Papi Ale e steve24! bellissima, mi piace troppo!! sono carinissime quelle piccine!!! poi posti qualche foto senza vestito!! Citare
rudy Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Wix....almeno la torta te la potevi far fare grossa!....har har har har har har!!!..... Ok, a me piacciono le piccoline....e non solo le RC!....a buon intenditor poche parole!... Citare
Giuss Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Bellissima!! Pero' con una mini inferno ci voleva una maxi torta Citare
Riddick87 Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Bella bella!! Alla fine hai ceduto allora.. Bene un altro dei nostri! Ciauzzzz Citare
wix14 Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Non vedo l'ora che sia domani per il rodaggio la porto con me a Melzo e faccio un p? di salti sui cordoli In anteprima stiamo organizzando una garetta vera e propria monomacchina, ma non vi posso svelare nulla, lascio la parola al titolare, Steve24 ci sei? Citare
filoxb8 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Inviato: 15 Marzo 2007 Complimenti veramente bella!!! io vorrei comprarla quest'estate, sempre che riesca a trovarmi un qualche lavoretto!!! Citare
gino2gino Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Inviato: 15 Marzo 2007 TANTI AUGURI ..... molto bella , complimenti MI PIACE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.