Vai al contenuto

Pista Gianni Marchese


Messaggi raccomandati

C'ero anche io oggi pomeriggio, e mi dispiace non aver potuto partecipare......avrei concorso nella categoria 1/10 junior. "Purtroppo" impegni famigliari ed il Circo (con tanto di biglietti gi? comprati!!!) per mio figlio mi hanno impedito ci?!

Ho fatto solo in tempo a godermi come spettatore le finali 1/10. Belle entrambe......ho visto anche che c'era un WASP...... :P Chiss? se alla prossima riuscir? a partecipare. :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io oggi pomeriggio, e mi dispiace non aver potuto partecipare......avrei concorso nella categoria 1/10 junior. "Purtroppo" impegni famigliari ed il Circo (con tanto di biglietti gi? comprati!!!) per mio figlio mi hanno impedito ci?!

Ho fatto solo in tempo a godermi come spettatore le finali 1/10. Belle entrambe......ho visto anche che c'era un WASP...... :P Chiss? se alla prossima riuscir? a partecipare. :fajepaura:

oggi c'erano 2 ORION WASP uno montato su una kyosho e un altro su G4

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anche io oggi pomeriggio, e mi dispiace non aver potuto partecipare......avrei concorso nella categoria 1/10 junior. "Purtroppo" impegni famigliari ed il Circo (con tanto di biglietti gi? comprati!!!) per mio figlio mi hanno impedito ci?!

Ho fatto solo in tempo a godermi come spettatore le finali 1/10. Belle entrambe......ho visto anche che c'era un WASP...... :P Chiss? se alla prossima riuscir? a partecipare. :fajepaura:

oggi c'erano 2 ORION WASP uno montato su una kyosho e un altro su G4

Cavolo mi sono perso come vanno....sai chi ce li aveva? Mi pare uno entrato in finale senior con una macchina con carrozzeria gialla e rossa......

Io non ho ancora finito il "rodaggio" e non vedo l'ora di vederlo in azione sulla pista di vito. In settimana con il mio "vecchio" Sirio evo 3 con 5 litri all'attivo ho girato tra i 18.60 ed i 19.80 con la mia Serpent 720.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata. Complimenti a Vito Pietroforte sia per l'organizzazione della gara, coadiuvato dai delegati AMSCI, che per l'impianto. Speriamo che i lavori relativi alla realizzazione di un punto ristoro e servizi siano realizzati a breve.

Per quanto mi riguarda un p? di sfiga mi ha perseguitato, ma tutto sommato, considerando che ieri ? stata la mia prima gara titolata, sono contento di essere comunque entrato in finale (1/10 Junior) .

Un saluto a tuttti

P.S.: Auguriamoci che la sfiga, ogni tanto, rompa i co....i anche agli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gtazie per aver messo le foto del circuito....purtroppo il lavoro mi ha allontanato dalla puglia e non avevo ancora visto la pista!!!!....mio padre mi ha detto che le gomme si consumano tanto e che 1/8 nella finale hanno fatto il cambio gomme....? vero?

cmq bella pista.......e bravo vito!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Ciao, tuo padre ha detto bene.

La 1 8 non l'ho seguita molto e mi dispiace non aver fatto qualche foto in pi?.

Le gomme si consumavano un tantino in pi? del solito, le ha cambiato(qualcuno) anche nella finale 1 10 senior, ma secondo me l'ha c'? stata solo una scelta sbagliata delle mescole da usare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la pista e' davvero bellissima..veloce e un bl po' di punti tecnici....

io mi sono diverito moltissimo

per quanto riguarda le gomme la cosa migliore da fare era mettere soprattutto sulla posteriore dx una un po' + dura di shore...x il resto la pista si ' gommata tantissimo e l'asfalto anke nei punti con meno gommatura dava lo stesso un ottimo grip...

il punto piu'bello?!?!?!La curva a kiocciola ke immette sul rettilineo da fre in pieno! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
non vedo l'ora che tu possa provarla con il tuo ditone ;-))
Link al commento
Condividi su altri siti

VITOOOO!!!

[b][size=6]I MIEI COMPLIMENTI!![/size][/b]

Pista stupenda!...Ti ricordi quando me ne parlavi a Gubbio (forse no..ma io si) e mi feci vedere le prime foto??..davvero bellissima! Sarebbe di venir giu per venire a provare un fine settimana...o magari per qualche bel trofeo!!

Ce ne fosse di gente come te in giro!!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...