DanY Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Ciao Ragazzi, dopo quasi due anni dalla mia ultima visita, volevo fare un saluto a tutti i modellisti di automodel e un saluto particolare ai vecchi amici (se si ricordano di me ), mettere su famiglia poco si accorda con il modellismo agonistico, ma confido di riuscire a turnare sulle piste prima o poi. Citare
dracula Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Non ci conosciamo cmq ....BENTORNATOOOOOOOOO Citare
ale73 Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Ciao Dany, anche tu alle prese con metter su famiglia? Io ci stavo provando una prima volta e mi ? andata male, adesso sono alla seconda possibilit? e speriamo vada meglio stavolta! Auguroni!! Citare
Yeah Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 (modificato) Ciao Ragazzi, dopo quasi due anni dalla mia ultima visita, volevo fare un saluto a tutti i modellisti di automodel e un saluto particolare ai vecchi amici (se si ricordano di me ), mettere su famiglia poco si accorda con il modellismo agonistico, ma confido di riuscire a turnare sulle piste prima o poi. Ciao DanY, certo che mi ricordo di te Spero di essere compreso nella lista dei tuoi vecchi amici Che piacere risentirti!!! Anche io ho sospeso l'attivit? modellistica in attesa di finire gli studi e di trovare un lavoro. Entro l'anno prossimo conto di sistemare tutto e riprendere l'attivit? modellistica, spero che anche tu entro l'anno prossimo possa riprendere con il modellismo e con il forum Un caro saluto da Yeah! Modificato 23 Febbraio 2007 da Yeah Citare
AOL Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Chi si rivede!!!!!! Ciao Danyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! Ma quanto tempo ? passato??????????? Bentornato anche ad ale73!! Citare
DanY Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 X Yeah: ma certo X Mugen: ormai sai da mondiali pista A Fra un salutone e tantissimi complimenti (da dividere un pochino con tutti i collaboratori) per l'enorme sviluppo che ha avuto il forum e soprattutto il sito. Citare
Yeah Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) X Yeah: ma certo Grazie! Torna a trovarci quando hai tempo Ciao! Modificato 1 Marzo 2007 da Yeah Citare
MUG3N Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 X Mugen: ormai sai da mondiali pista DanY perdonami ma non ho capito Comunque se hai MSN lasciami il tuo contatto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.