Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Ragazzi, dopo quasi due anni dalla mia ultima visita, volevo fare un saluto a tutti i modellisti di automodel :applauso: e un saluto particolare ai vecchi amici :P (se si ricordano di me :blush: ), mettere su famiglia poco si accorda con il modellismo agonistico, ma confido di riuscire a turnare sulle piste prima o poi.

Inviato:

Ciao Dany, anche tu alle prese con metter su famiglia?

Io ci stavo provando una prima volta e mi ? andata male, adesso sono alla seconda possibilit? e speriamo vada meglio stavolta!

Auguroni!! ;)

Inviato: (modificato)

Ciao Ragazzi, dopo quasi due anni dalla mia ultima visita, volevo fare un saluto a tutti i modellisti di automodel :applauso: e un saluto particolare ai vecchi amici :P (se si ricordano di me :blush: ), mettere su famiglia poco si accorda con il modellismo agonistico, ma confido di riuscire a turnare sulle piste prima o poi.

Ciao DanY,

certo che mi ricordo di te ;) Spero di essere compreso nella lista dei tuoi vecchi amici :D

Che piacere risentirti!!! :) Anche io ho sospeso l'attivit? modellistica in attesa di finire gli studi e di trovare un lavoro. Entro l'anno prossimo conto di sistemare tutto e riprendere l'attivit? modellistica, spero che anche tu entro l'anno prossimo possa riprendere con il modellismo e con il forum ;)

Un caro saluto da Yeah! :hands49:

Modificato da Yeah
Inviato:

X Yeah: ma certo :D

X Mugen: ormai sai da mondiali pista ;)

A Fra un salutone e tantissimi complimenti (da dividere un pochino con tutti i collaboratori) per l'enorme sviluppo che ha avuto il forum e soprattutto il sito.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...