Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

se ? un'offerta comprala ma attento che quando un'offerta ? troppo offerta (ma che ###### dico?) potrebbe essere un pacco, assicurati bene prima di comprarla e non avere fretta,

ciao :D:D:D:D:D

Inviato:

se pu? esserti d'aiuto io ho preso una rally race 2wd che costa 462? nuova compresa di tutto (tranne batt.) ed ? una bomba l'ho presa non con il motore di seria ma gi? con il motore di serie va che ? una meraviglia e puoi gi? far gare, ottimo x iniziare poi conpochi optionals diventa ultra competitiva puoi usare il motore che c'? x imparare poi darlo in dietro cambiarlo e prendere un motore competitivo in modo da poter gareggiare fin ad alti livelli,

ciao :D

Inviato:

Vuoi un consiglio?

Prendi una Kyosho, dopo varie esperienze mi convinco sempre pi? che la ditta nipponica ? tra le migliori (se non la migliore :D).

Inviato:

Ma non potete fare confronti di auto da pista con auto da rally ^_^

Cos? car'89 non ci capisce pi? niente :P

La Mugen Mrx-3 viene venduta ora di listino a euro 630,00, ovviamente senza motore, radio etc...

Se te l'hai trovata a euro 450,00 che ha girato pochissimo penso che ne valga la pena (sono sempre 180 euro in meno...mica poco), ma devi sempre tener conto che manca il motore, la marmitta, radio...tutto insomma! Quindi la cifra sale.

Se sei convinto di volerti comprare un modello da pista devi sapere che, purtroppo, i prezzi dei motori, delle gomme e di tutto il resto sono abbastanza alti -_-

Di usato puoi trovare sicuramente qualcosa di meno, come una serpent vector 2000 o una picco integra...che sono sempre buone macchine (Punta sulla Serpent Vector).

Per altre domande....sono qui :)

Inviato: (modificato)

La trovi su www.emporio2000modellismo.it

...........................................................listino......scontato

H0060 NEW Mugen MRX3 ON ROAD ? 875,00 ? 680,00

Peppe 680 no 630 ciao

Modificato da mugen1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...