Winstone_007 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 Ciao mi servono due informazioni al volo Qualcuno sa' dove si trovano le viti originali della Mukka? Ne ho comperate alcune ma non servono a un K***. Vorrei il set originale, non so' di cosa siano fatte, ma la testa e' resistentissima. Le altre invece...... Poi nel posizionare il motore, allineando la corona con la campana, come devo procedere? vanno paralleli? Devono avere un leggero gioco, o no? ciao e grazie Citare
bellupesce Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 Ciao mi servono due informazioni al volo Qualcuno sa' dove si trovano le viti originali della Mukka? Ne ho comperate alcune ma non servono a un K***. Vorrei il set originale, non so' di cosa siano fatte, ma la testa e' resistentissima. Le altre invece...... Poi nel posizionare il motore, allineando la corona con la campana, come devo procedere? vanno paralleli? Devono avere un leggero gioco, o no? ciao e grazie cia win, lascia sempre qualche decimo di gioco tra campana e pignone. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 Per l'accoppiamento corona/pignone usa il vecchio e sperimentatissimo sistema di lasciare una sottile striscia di carta fra l'uno e l'altra e poi devi poterla sfilare senza tirare. Ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Citare
Winstone_007 Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 Ok grazie adesso ci provo. Per le viti? nessuno ne' sa' niente.... ciao Citare
peppe777 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 ciao winstone007, per l'accoppiamento usa il metodo della carta, per le viti della mucca mi sono appena arrivate quelle di genny1973(sez. mercatino libero) e sono quelle che ti servono e poi non costano molto, e sono anche molto resistenti Citare
Musolino Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 ciao winstone007, per l'accoppiamento usa il metodo della carta, per le viti della mucca mi sono appena arrivate quelle di genny1973(sez. mercatino libero) e sono quelle che ti servono e poi non costano molto, e sono anche molto resistenti quotissimo per le viti oppure puoi compare il kit viti screwz Citare
Fabiolous Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 (modificato) quotissimo per le viti oppure puoi compare il kit viti screwz Tra i due che consigli? Genny o le screwz? Modificato 19 Febbraio 2007 da Fabiolous Citare
bornboss Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2007 musoli' ma tu nn ti intendevi di off?????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.