Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao mi servono due informazioni al volo :D

Qualcuno sa' dove si trovano le viti originali della Mukka?

Ne ho comperate alcune ma non servono a un K***.

Vorrei il set originale, non so' di cosa siano fatte, ma la testa e' resistentissima. Le altre invece......

Poi nel posizionare il motore, allineando la corona con la campana, come devo procedere?

vanno paralleli? Devono avere un leggero gioco, o no?

ciao e grazie

Inviato:

Ciao mi servono due informazioni al volo :D

Qualcuno sa' dove si trovano le viti originali della Mukka?

Ne ho comperate alcune ma non servono a un K***.

Vorrei il set originale, non so' di cosa siano fatte, ma la testa e' resistentissima. Le altre invece......

Poi nel posizionare il motore, allineando la corona con la campana, come devo procedere?

vanno paralleli? Devono avere un leggero gioco, o no?

ciao e grazie

cia win, lascia sempre qualche decimo di gioco tra campana e pignone.

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Per l'accoppiamento corona/pignone usa il vecchio e sperimentatissimo sistema di lasciare una sottile striscia di carta fra l'uno e l'altra e poi devi poterla sfilare senza tirare.

Ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Inviato:

ciao winstone007, per l'accoppiamento usa il metodo della carta, per le viti della mucca mi sono appena arrivate quelle di genny1973(sez. mercatino libero) e sono quelle che ti servono e poi non costano molto, e sono anche molto resistenti ;)

Inviato:

ciao winstone007, per l'accoppiamento usa il metodo della carta, per le viti della mucca mi sono appena arrivate quelle di genny1973(sez. mercatino libero) e sono quelle che ti servono e poi non costano molto, e sono anche molto resistenti ;)

quotissimo per le viti :P

oppure puoi compare il kit viti screwz :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...