Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Pap, puoi cercare di essere un po' meno fazioso??

Il tifo ? tifo e la sfiga ? sfiga !!!!!

Mi ci appassiono perch? vedo quanto impegno ci mettono e perdere cos? le corse per una st....ata dispiace, tutto qui!!

Comunque sono abbastanza obbiettivo per capire le qualit? di Boero e degi altri piloti expert, gente che v? fortissimo e che lotta in ogni gara per la vittoria.

Ho riportato i tuoi saluti e ricambia calorosamente !!

Ciao

Dino

Il tifo ? il tifo e la sfiga NON ESISTE...

Concetto magari non condivisibile ma sinceramente molto attuale. Sorvolo su quello che hai scritto a proposito della preparazione dei mezzi... Si sono gi? espressi in tanti; non ne vale la pena.

Il mio consiglio, che ho espresso anche nel "famigerato" post del peso (e a cui nessuno a pi? risposto... peccato) ? quello di cominciare a guardare le cose in maniera un p? pi? "distaccata" ed in base alle proprie capacit?... Ne trarrai giovamento. Ciao.

@ Triboletto: sai che mi era venuta anche a me la stessa domanda ??? Ero veramente curioso di conoscere quale "ruggito" terrificante avessero emesso i "Leoni per Olbia"... :D:D:D

Si s? qualche notizia in pi? ?? Il "n? carne n? pesce" espresso pocco dopo il tuo intervento non mi sembra lusinghiero... :ph34r::ph34r:

Ciao.

Il silenzio vale pi? di mille parole...

O mille ruggiti in questo caso...

Che i leoni siano diventati micetti? :wacko:

:wfiga:

e buona serata!

Inviato:

sembra di sentire Coppi ? pi? forte di Bartali.... B)

Io ho visto un duello praticamente ad armi pari, dire che uno ha dato la paga all'altro mi sembra un po eccessivo, Fabione ha vinto meritatamente ma non si pu? dire che ha strapazzato Baruzzi ... siamo obbiettivi ... si ? fermato perch? gli si ? rotta una vite ... B)

Fino a che la macchina andava facevano avanti uno e poi l'altro, poi si invertivano le parti, non si fosse rotta la vite probabilmente il duello si sarebbe concluso all'ultima curva...peccato non sia successo e peccato per chi non ha visto la gara: alla faccia di chi dice che il rally ? noioso... :rolleyes:

a modo mio ho visto un calo di prestazioni delle gomme usate da baruzzi che quando , dopo la mezz'ora della finale l'anteriore destra andava su cerchio,cosi come altri che hanno usato le pmt come derosas che dopo 10 minuti di gomme non aveva piu, quindi onore al merito alla grp, molto piu' costanti.

Inviato: (modificato)

Complimenti a Boero per la meritata vittoria ma secondo me se baruzzi non avesse avuto problemi sarebbe stato bellissimo vedere la loro sfida......... :fajepaura:

Bravi lo stesso.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da Rambo88
Bhe sono contento che la Blade sia arrivata in semifinale...speriamo che col passare del tempo possa competere alla pari con altre case che hanno,credo,un'esperienza piu avanzata!Grande Baruzzi e Boero....non c'era dubbio!Classifiche?

ps....Fabiooooooo me le ripoti le MELE????????????????

no te preocupe cr???????? te ne ho riportate molte .............................................. :P gara da dimenticare non ci ho capito una mxxa :huh::huh::huh: ............................comunque andr? :):):) meglio la prossima

Modificato da fnardec
Inviato:

Pap, puoi cercare di essere un po' meno fazioso??

Il tifo ? tifo e la sfiga ? sfiga !!!!!

Mi ci appassiono perch? vedo quanto impegno ci mettono e perdere cos? le corse per una st....ata dispiace, tutto qui!!

Comunque sono abbastanza obbiettivo per capire le qualit? di Boero e degi altri piloti expert, gente che v? fortissimo e che lotta in ogni gara per la vittoria.

Ho riportato i tuoi saluti e ricambia calorosamente !!

Ciao

Dino

Il tifo ? il tifo e la sfiga NON ESISTE...

Concetto magari non condivisibile ma sinceramente molto attuale. Sorvolo su quello che hai scritto a proposito della preparazione dei mezzi... Si sono gi? espressi in tanti; non ne vale la pena.

Il mio consiglio, che ho espresso anche nel "famigerato" post del peso (e a cui nessuno a pi? risposto... peccato) ? quello di cominciare a guardare le cose in maniera un p? pi? "distaccata" ed in base alle proprie capacit?... Ne trarrai giovamento. Ciao.

@ Triboletto: sai che mi era venuta anche a me la stessa domanda ??? Ero veramente curioso di conoscere quale "ruggito" terrificante avessero emesso i "Leoni per Olbia"... :D:D:D

Si s? qualche notizia in pi? ?? Il "n? carne n? pesce" espresso pocco dopo il tuo intervento non mi sembra lusinghiero... :ph34r::ph34r:

Ciao.

Il silenzio vale pi? di mille parole...

O mille ruggiti in questo caso...

Che i leoni siano diventati micetti? :wacko:

:wfiga:

e buona serata!

I micetti di solito sono meno "spocchiosi"... :lol:

Si fanno gli affari loro, si prendono le coccole e girano dove "raccolgono" senza che gli sia chiesto niente...

Di certo non ? stata una gran pubblicit?... Vuol dire che i "mezzi" contano poco... :ph34r::ph34r:

Oppure che conteno di pi? i piloti "interi"... :lol:

quanti motori sono partiti?? :wacko:

tutti , con che cosa credevi si corresse con l'elastico :lol::lol::lol::lol:

e' bello vedere il VERRY mettersi in discussione sul rally , non gli piace ,ma credo che si sia divertito lo stesso ;);)

forse anche il professorone Mr HAPPY dovrebbe venire a respirare l'aria intrisa di nitro e gomme , invece di stare a giocarellare con l'off polveroso .... :P

ciao

Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

Sul serio, anche io sono abbastanza curioso di sapere pi? o meno quanti motori sono andati ........ pu? essere una decina tra gioved?,venerd?,sabato e domenica??

Inviato:

Per Verry e Pap

Ma che cavolo parlate voi se non ci capite un tubo di modellismo....

Siete talmente fermi che vi tamponano anche i moscerini....

Avete avuto solo un culo pauroso...........la prossima volta ci sar? sicuramente qualcuno forte ed inteliggente come me a farvi male......

Passo e chiudo.....

Boxlox il padrone del rally game...

Inviato:

sono il meccanico di boero chi gli ha sistemato la makkina !!???? .....

Minchia Verry non dovevi andarci in vacanza in Sardegna a trovare il Turra !!!!!

Non ti incazzare belin ti hanno dato la MZ2 bella che pronta cosa vuoi di piu'.

Allora mi conti delle musse che come premio al tuo lavoro ci esce una Moniacage :D:D:D

Inviato:

non ricordo chi ? ke ha detto diu mettere viti + resistenti :lol::lol:

mo vogliamo dare la colpa al pilota o al meccanico anche per una vire partita ma dai

pap ha semplicemente detto che se cmq la sfiga..xke si tratta di sfiga non avrebbe colpoiro michele la sfida sarebbe andata in un altro modo...o almeno credo

perch? baruzzi stava girando alla grande...

poi nessuno ha detto che ? il miglior pilota e massimo il miglior preparatore ma secondo me a olbia avrebbe meritato...

Inviato:

non ricordo chi ? ke ha detto diu mettere viti + resistenti :lol::lol:

mo vogliamo dare la colpa al pilota o al meccanico anche per una vire partita ma dai

pap ha semplicemente detto che se cmq la sfiga..xke si tratta di sfiga non avrebbe colpoiro michele la sfida sarebbe andata in un altro modo...o almeno credo

perch? baruzzi stava girando alla grande...

poi nessuno ha detto che ? il miglior pilota e massimo il miglior preparatore ma secondo me a olbia avrebbe meritato...

quoto tutti meno gli ULTRA LIBERI!!!!

probabilmente comunque l'avrebbe spuntata il Fabione, solo per la miglior tenuta delle gomme... forse Michele aveva scelto una mescola troppo tenera, comunque vederli andare era una libidine.....

Bhe sono contento che la Blade sia arrivata in semifinale...speriamo che col passare del tempo possa competere alla pari con altre case che hanno,credo,un'esperienza piu avanzata!Grande Baruzzi e Boero....non c'era dubbio!Classifiche?

no te preocupe cr???????? te ne ho riportate molte .............................................. :P gara da dimenticare non ci ho capito una mxxa :huh::huh::huh: ............................comunque andr? :):):) meglio la prossima

caro fratello di sventura...mi dispiace per te e per Pierluigi non meritavate tutto ci?!vabb?.... sarebbe stato bello venirti a fare da mecca...vedila cos? una cassetta di mele te l'ho riportata dal reg lazio e tu 1 da Olbia!!!!stiamo pari no?L'11 marzo andiamo a scannarci a Nettuno?dai...............!!!!!????????? :P

Modificato da cristian085
Inviato:

aohhh una Blade in finale ci ? andata :P:P:P:P

Inviato:

aohhh una Blade in finale ci ? andata :P:P:P:P

si ma anche tu...mettici un cardano al posteriore... :P

Inviato:

Per Verry e Pap

Ma che cavolo parlate voi se non ci capite un tubo di modellismo....

Siete talmente fermi che vi tamponano anche i moscerini....

Avete avuto solo un culo pauroso...........la prossima volta ci sar? sicuramente qualcuno forte ed inteliggente come me a farvi male......

Passo e chiudo.....

Boxlox il padrone del rally game...

spero che questo tuo intervento sia stato fatto in modo ironico <_<<_<

Inviato:

pap la sfiga esiste,ma la colpa e' sempre da attribuirsi a chi prepara il macchinino.....se si e' rotta la vite la colpa non e' della vite ma di chi non l'ha sostituita....poi ufficiali come sono,noi una rottura cosi non capita...mai...le vite,visto che compriamo tutto anche i motori le cambiamo,e le vecchie non le teniamo mica.....le buttiamo....e poi dicono dei GENOVESI....

mr happy......ci manchi solo tu nel rally...sai che cinema....te e il bonobono.....

Inviato:

cambier? la vite del diff per la prossima di regionale... si sa mai. complimenti alla MZ2... vorrei solo capire se va pi? della mz1 o ? solo una macchina con pi? possibilit? di regolazioni, quindi pi? difficile da metter gi?, oppure se di scatola va pi? di una prospect.

commento su quanto visto su rcbazar: PERCHE' AVETE TOLTO I TRASCINATORI CON LE SPINEEEEEE!!!!! Vi prego quel grano ? odioso!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...