Vai al contenuto

NUOVO TRACCIATO OFF-ROAD FRANCAVILLA F.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

STEFANO,IL CURVONE VELOCE VERR? REALIZZATO A MO DI PARABOLICA(FORSE CON MATTONELLE) :blush:

P.S.:SE VIENI CON LA LOSI NON TI FACCIAMO GIRARE!! :P L'INGRESSO ? RISERVATO SOLO ALLE "MBX5-MBX5PROSPEC-MBX5R" :lol::lol::lol: (SCHERZO)

:( Non vuoi che ti passi sopra alla R? :( tanto ci vengo lo stesso, non appena ? ultimata, non fosse altro per venire a romperti le OO !!!!!1 :P:P:P:P

Complimenti per le modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

NO,HO DETTO NO :angry: CON LA LOSI NON SI GIRA,POSSIAMO FARE GIUSTO UN'ECCEZIONE SOLO SE VIENE "ADAM DRAKE" :lol::lol::lol:

CHIARAMENTE SI SCHERZA ;) POTETE VENIRE ANCHE A PIEDI :P

FOTO DEL VECCHIO TRACCIATO GI? SMANTELLATO DAI TUBI :wacko: CI SIAM FATTI UN CU....

Modificato da sciumy/mugen
Link al commento
Condividi su altri siti

NO,HO DETTO NO :angry: CON LA LOSI NON SI GIRA,POSSIAMO FARE GIUSTO UN'ECCEZIONE SOLO SE VIENE "ADAM DRAKE" :lol::lol::lol:

CHIARAMENTE SI SCHERZA ;) POTETE VENIRE ANCHE A PIEDI :P

FOTO DEL VECCHIO TRACCIATO GI? SMANTELLATO DAI TUBI :wacko: CI SIAM FATTI UN CU....

mi sembra di ricordare quel giorno, :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio sappi che ho ancora una Mugen a casa quindi anche con quella clausaola potrei girare lo stesso :D

Mi piacciono molto le piste che ci sono nella vostra zona, io sono un seguace dei tracciati con molte curve, soprattutto medio lente. Appena ho visto la pista di Policoro sono andato subito a complimentarmi con Francesco. Ora mando una mail alla Moby e gli dico di inserire qualche tratta in pi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

MIMMO,INCOMINCIAMO CHI??? Voi

OGNI TANTO FATTI VEDERE QUANDO SI F? QUALCHE LAVORO SULLA PISTA!!La mattina vado a scuola

...NON FARE SOLO LE FOTO DOPO I LAVORI -_-

DOMANI CON LA ZAPPA E RASTRELLO IN PISTA!! A disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

INCOMINCIAMO I LAVORI :D

TEMPO PERMETTENDO :applauso::applauso::applauso:

le piste non mi risulta che si fanno solo con le foto :angry::angry: , ma anche con le mani -_- ( quando si tolgono i tubi e si rimettono) :D:D:D:D

Ho raga non vi scordate che io mi sono gi? preparato tutti i ferri per mantenere i tubi :angry:

volete dire che non faccio nulla <_<

ci sono altri che sino ad ora non hanno fatto nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...