bohh Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 stiamo bene a salute????......... Citare
skualo Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 A stomaco penso di n?, vanni avanti a magnesio Ciao Geppetto, ed alla fine la brevettiamo sta carrozza da off bassa che raffreddda anche con la testata in PIOMBO???? Ciao. Citare
lollofenix Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 S?, la coca costa troppo!!! Caxxo Lollo, ma che domanda tecnica ?, sai che con il caff? ho un buon rapporto, tipo 1a5 con le sigarette: 5 caff?=25 sigarette (che mediamente si fumano da sole nel posacenere...meglio cos?...ma mi fanno compagnia...). beh giusto..non fa una piega.. Citare
trivellaspaziale Inviato: 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 (modificato) cavolo io non volevo arrivare a questo punto , siamo a 2700 letture , e' cascato pure il governo .... e tutto questo per una testata , manco fossi ZIDANE ciao Modificato 21 Febbraio 2007 da trivellaspaziale Citare
lollofenix Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 cavolo io non volevo arrivare a questo punto , siamo a 2700 letture , e' cascato pure il governo .... e tutto questo per una testata , manco fossi ZIDANE ciao ahahahahahahahahah grande leo Citare
Bikko Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 Roby ti sei dimenticato che : - le domande ed i dubbi li ha partoriti la mente geniale del tuo articolista-autista - dopo le risposte mi girava la testa e parlavo di dove va l'elettrico per la confusione Citare
fuzzi Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 Roby ti sei dimenticato che : - le domande ed i dubbi li ha partoriti la mente geniale del tuo articolista-autista - dopo le risposte mi girava la testa e parlavo di dove va l'elettrico per la confusione Vero, onore al merito all'autoalcolarticolista anonimo AlanBykkus!!! Citare
mastino Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2007 Lo amo quest' uomo !!!!!!!!!! Se avesse la passerina al posto di quella cilindrica pretuberanza, lo sposerei !!!!! Clapton e che c'ha, na lattina di beck's?? Citare
Mr Happy Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Sono stato assente qualche giorno... vedo che avevate voglia di scrivere! Non posso rispondere dettagliatamente a tutti; faccio un breve riassunto per non essere troppo "presente". @ Trivella: la densit? del Magnesio ? 1,738g/cm3 mentre quella dell'alluminio 2.757g/cm3. Si parla di un tipo di "lega" comune che nel caso di alluminio pu? subire un aumento considerevole nella serie 6000-7000 per la presenza di zinco e altri metalli. Non voglio stare a contestare Wilkpedia che ne s? sicuramente pi? di me ma anche sicuramente meno delle persone che studiano questi metalli e le loro applicazioni. Il conto lo puoi fare da solo: se hai la bilancia digitale sicuramente hai anche una calcolatrice... Quanto al paragone fra le teste off/pista stendo un velo pietoso; la superficie radiante non ? un parente stretto del peso e nemmeno delle carrozzerie pi? basse (minkia... che delirio...). L'unico agente che potrebbe influire ? la velocit? del fluido che sostiene la dissipazione. Ma ? inutile spiegare concetti banali a chi non ha voglia di capire. @ Lollofenix: spiacente di non incontrare il tuo favore. Mi sei sempre sembrata una persona appassionata e per questo degna di rispetto; credo di potere esprimere anch'io dei pareri specie quando molte delle mia affermazioni sono oggettive. Non ? necessario "crederci" perch? le scrivo io... @ Mauro58: riguardo all'Inter ed al rally direi che per quest'anno bisogna che ti accontenti di un miracolo solo. Per il secondo ci vuole ancora un pochetto anche se non ve lo auguro... Gi? adesso c'? una rivalit? forte fra le poche case presenti; dovesse essere messo in palio un titolo "serio" probabilmente il tutto degenererebbe con il coinvolgimento di altri piloti professionisti. Quei pochi che ci sono gi? vi "suonano" abbastanza... (? una battutaccia lo s?... ma era irresistibile. Scusa) @ Skualo: mi sembri abbastanza "caustico" nel tuo intervento. Forse ho "sputato" una sentenza... Nella mia vita mi sono "azzuffato" parecchie volte anch'io... MA almeno conoscevo il regolamento. Vincere a tutti i costi non ? certamente il mio motto... Forse perch? non sono bravo e mi tocca fare il meccanico a quelli pi? in gamba di me... E cmq pace... Non ti conosco e non mi piace esprimere giudizi personali... Eri solo un esempio. @ Pap: Io sono intervenuto in questo tread per dare una visione a Trivella di un'affermazione (fatta da Clapton o Boohh non ricordo) ancora da verificare coi fatti. Testimoniando con la MIA esperienza la MIA opinione. Ora se segui i consigli di Michele portagli i miei saluti; credo si ricorder? di me anche se ? passato un p? di tempo da quando mi fermavo col furgone da lui alla stazione di servizio. Quanto alle mie affermazioni non ho mai nascosto di avere una idiosincrasia spiccata verso il rally degli ultimi anni; ho MOTIVATO il perch?. E se domandi un pochetto in giro scoprirai che sono tutte cose vere... dalle mattonelle per le verifiche ai pugni in pista e al resto... @ tutti gli altri: sinceramente non mi interessa venire in questo forum e fare il "bello" della situazione. Per primo perch? non lo sono e per secondo perch?, come precisato dal Trivella, l'hobby dove sono pi? forte ? la "ruzzola". Rivendico solo il fatto di potere postare (anche se ammetto di averlo fatto spesso in toni polemici) le mie opinioni in quanto, a differenza di molti altri utenti, sempre sono seguite dalla spiegazione delle mie parole. Dietro al mio nick NON ci sono interessi; non sono di parte anche se ci sono state aziende e piloti che hanno voluto avvalersi della mia collaborazione. Ciao a tutti e buon inizio di stagione! Citare
mikerally Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 anche se non conosco nessuno del campo del modellismo mi piacerebbe sapere chi sia mr happy,non e' che per caso sei il titolare della ditta nuova rossi?se si puoi contattarmi in privato perche' sto cercando un motore per la mia macchina e pensavo proprio ad un plus ma costano un occhio della testa,quello che guadagno in 2 mesi di lavoretti,se tu fossi proprio mario rossi potresti farmi uno sconticino Citare
lollofenix Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 @ Lollofenix: spiacente di non incontrare il tuo favore. Mi sei sempre sembrata una persona appassionata e per questo degna di rispetto; credo di potere esprimere anch'io dei pareri specie quando molte delle mia affermazioni sono oggettive. Non ? necessario "crederci" perch? le scrivo io... mr non hai capito....non ? che sono in disaccordo, volevo solo capire il perch?!!! ciao bello! Citare
ric-acciari Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 anche se non conosco nessuno del campo del modellismo mi piacerebbe sapere chi sia mr happy,non e' che per caso sei il titolare della ditta nuova rossi?se si puoi contattarmi in privato perche' sto cercando un motore per la mia macchina e pensavo proprio ad un plus ma costano un occhio della testa,quello che guadagno in 2 mesi di lavoretti,se tu fossi proprio mario rossi potresti farmi uno sconticino Mario Rossi NON lavora + in nova. I motori si comprano a negozio.. E MR Happy NON ? Mario Rossi Citare
Mr Happy Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 (modificato) @ Lollofenix: spiacente di non incontrare il tuo favore. Mi sei sempre sembrata una persona appassionata e per questo degna di rispetto; credo di potere esprimere anch'io dei pareri specie quando molte delle mia affermazioni sono oggettive. Non ? necessario "crederci" perch? le scrivo io... mr non hai capito....non ? che sono in disaccordo, volevo solo capire il perch?!!! ciao bello! Io sono qu?... fai le tue domande e vedr? di spiegare meglio il perch?... Anche se finora mi era sembrato di essere abbastanza chiaro. Ciao. PS: Auguri... scopro solo adesso che compiamo gli anni nello stesso giorno... EVVIVA!!!! Modificato 22 Febbraio 2007 da Mr Happy Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 (modificato) Dai Mr. Happy....d? la verit? che sei il fratello gemello di Mario Rossi,...che hai la NUOVA ROSSI e che sei disponibile a vendere un motore a Mikerally con lo sconticino... We Mr. Happy.....lo sai che io vedrei bene un Pilota piombo come te nel Rally??? Dai che scherzo...MAESTRO!!! Per Mikerally......come vedi io lo chiamo MAESTRO.......vedi tu!!! Minkya!!! Leggo adesso!!! ...e allora TANTI AUGURI anche a Mr. Happy!!! Modificato 22 Febbraio 2007 da Teresa Citare
Mr Happy Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Egidio molte grazie per gli auguri... Meno male che almeno qu? non posso raggiungerti... Sei gi? TROPPO avanti!! Come pilota di rally posso confessarti che una volta ho anche fatto una gara di piazza pi? simile a quella che oggi chiamerebbero "outlaw"... Mi sono divertito ed ero sicuramente pi? competitivo di quanto lo sono nella polvere... Ciao. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2007 Bellissimo l'Outlaw...? quello che preferisco anch'io!!! Citare
Bikko Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Mikerally sei opportuno come la nutella sui maccheroni Citare
mikerally Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 ma sto mr happy come si chiama? peggio di james bond!!! Citare
ric-acciari Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 E dopo che lo sai che ti cambia?? non conosci marione.. non mi sembri uno del settore da poter dire "ah ? lui allora bon"... Citare
trivellaspaziale Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2007 @ Trivella: la densit? del Magnesio ? 1,738g/cm3 mentre quella dell'alluminio 2.757g/cm3. Si parla di un tipo di "lega" comune che nel caso di alluminio pu? subire un aumento considerevole nella serie 6000-7000 per la presenza di zinco e altri metalli. Non voglio stare a contestare Wilkpedia che ne s? sicuramente pi? di me ma anche sicuramente meno delle persone che studiano questi metalli e le loro applicazioni. Il conto lo puoi fare da solo: se hai la bilancia digitale sicuramente hai anche una calcolatrice... Quanto al paragone fra le teste off/pista stendo un velo pietoso; la superficie radiante non ? un parente stretto del peso e nemmeno delle carrozzerie pi? basse (minkia... che delirio...). L'unico agente che potrebbe influire ? la velocit? del fluido che sostiene la dissipazione. Ma ? inutile spiegare concetti banali a chi non ha voglia di capire. Ciao a tutti e buon inizio di stagione! sono andato via 3 giorni ma vedo che Mr HAPPY ha studiato vieni a fare un po' di sano e salutare rally , almeno non ti stai a stressare con calcoli oltre il tuo limite sembra che anche un'altra grande casa stia facendo prove al riguardo delle testate in magnesio ......... ciao Citare
Mr Happy Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 @ Trivella: la densit? del Magnesio ? 1,738g/cm3 mentre quella dell'alluminio 2.757g/cm3. Si parla di un tipo di "lega" comune che nel caso di alluminio pu? subire un aumento considerevole nella serie 6000-7000 per la presenza di zinco e altri metalli. Non voglio stare a contestare Wilkpedia che ne s? sicuramente pi? di me ma anche sicuramente meno delle persone che studiano questi metalli e le loro applicazioni. Il conto lo puoi fare da solo: se hai la bilancia digitale sicuramente hai anche una calcolatrice... Quanto al paragone fra le teste off/pista stendo un velo pietoso; la superficie radiante non ? un parente stretto del peso e nemmeno delle carrozzerie pi? basse (minkia... che delirio...). L'unico agente che potrebbe influire ? la velocit? del fluido che sostiene la dissipazione. Ma ? inutile spiegare concetti banali a chi non ha voglia di capire. Ciao a tutti e buon inizio di stagione! sono andato via 3 giorni ma vedo che Mr HAPPY ha studiato vieni a fare un po' di sano e salutare rally , almeno non ti stai a stressare con calcoli oltre il tuo limite sembra che anche un'altra grande casa stia facendo prove al riguardo delle testate in magnesio ......... ciao Minkia Triv?... Oggi sei gi? il secondo che me lo dice di venire a fare del rally... Che vi siete messi d'accordo te e il Bohh? Lasciamo perdere che ? meglio... A lui ho gi? risposto sul topic di Olbia; a te lo faccio qui ma perch? TI hanno lasciato solo... Non ? che il Boero c'aveva la testa in magnesio a Olbia ehhh ???? Un salutone!!! Citare
smoke Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 DA IGNORANTE QUALE SONO VORREI CHIEDERE UNA COSA..QUANTO PESA UN MODELLO DA RALLY-GAME PRONTO A SCENDERE IN PISTA? Citare
trivellaspaziale Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 la mia con carrozzeria mclaren 3 da 1.5 mm 3.635 grammi il regolamento prevede minimo 3.600 grammi ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.