Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sento parlare di Honk Kong e di comprare via internet ma io la mia kysoho v-one s2 la ho comprata in Italia per la precisione a Roma e la ho pagata 440 euro solo la macchina + 83 per il radio comando, poi mi ha fatto lo sconto e infatti gli ho lasciato solo 499 euro. (ma il valore sarebbe di oltre 520 euro)

La macchina ha 1 mese di vita la ho usata meno di 10 minuti, infatti la ho montata e poi ho deciso di cambiare categoria (vado sulle 1/8).

Ho visto i siti stranieri ed ? vero che queste machine le vendono a molto meno ma la mia primo sta in italia e per farla arrivare a destinazione ci mette meno tempo, secondo io vendo con il contrassegno e li vendono con paypal terzo la mia ? assicurata perch? io appunto sono rintracciabile, la macchina ? funzionante e nuova.

520 euro di circa 40 giorfi fa sono diventati 299

299 euro significa regalarla per le condizioni in cui si trova.

Ovviamente siete liberi di non prenderla ma non venite pero' a comparare il fatto che a quella cifra si compra nuova, perch? non centra un caxxo!!!

QUI SIAMO IN ITALIA!

Inviato:

ti ripite sei libero di comprare dove vuoi

ma io sono rintraciabile sto a roma se vuoi ti dico pure la via se la macchina non ti funziona

rcmart chi ? ?

dove lo rintracci?

se ti manda la scatola della macchina con dentro un preservativo che fai?

te la prendi nel c***

lo denunci?

non puoi Honk Kong ? porto franco ? una sorta di off-shore

Inviato: (modificato)

amico mio (river) non ? che siccome tu pensi che vendo-compro sia la sezione pi? visitata,

ti arroghi il diritto di postare quello che vuoi!!!!!!!!!!!!

Ci sono pi? sezioni per quale motivo...secondo te???? per hobby??????

Cmq non preoccuparti,tutte le sezioni sono importanti e visitate allo stesso modo,

quindi il tuo post lo vedranno tutti!!!!!!!!!!!!!!

SU VENDO-COMPRO........SI VENDE E SI COMPRA!!!!!!!!!!!

eppure si parla in Italiano............... :wacko:

Modificato da supersport

Buoni buoni, mettiamoci nei panni di river non ? una situazione facile, non andiamo a "sfrugugliare" con i prezzi dell'estero.

River mi spiace per te, ma il mercato ? questo, i prezzi in Italia per gli internet-nauti sono altissimi.

Modificato da DanY
Inviato:

A questo punto cosa ne faccio di questo messaggio.

River posso chiederti di mettere le foto della macchina in vendita in un altro post nella sezione vendo compro?? te ne sare infinitamente grato :)

Inviato:

ao metteteve d'accordo io lo avevo messo li il topic

poi ? arrivato il tuo socio e me lo ha messo qui

adesso arrivi tu e mi dici di rimetterlo dilla

e cavolo decideteviiii

:muro:

Inviato:

Per? river...ti stai comportando in modo molto molto scortese!!!!!!!!!!

Il socio in questione,lo ha spostato il tuo post,perch? non era

un post di vendita ma bensi' uno sfogo personale!!!!!!!!!!!

Quindi cerca di calmarti...e rifai un post SERIO di vendita in vendo-compro

ma RICORDA...... UN POST SERIO!!!!!!!!! e non per far polemica!!!!!!!

Altrimenti lascia perdere!!!!!!! Non ti conviene...e non ne vale la pena!!!!

Inviato:

Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

440 eurozzi per una Vone S???????

io ho speso 460 per una g4 E-class

ti hanno fregato alla grande, dai retta

comunque anche secondo me a quel prezzo in rete non la vendi

ciao

kilis

Per?, River, mi dispiace dirtelo, ma il prezzo che hanno fatto a te per la VoneS2 ? un po caro anche per essere un prezzo italiano, 440 euro! In Italia si trova a 399 euro su per gi?, ho gi? una mezza idea di dove l'hai comprata.........

I consigli che ti do sono tre:

1) Prima di comprare un modello gira diversi negozi e chiedi i prezzi, non entrare nel primo che ti capita

2) Per rivendere la tua macchina, lascia perdere la rete, ci rimetteresti troppo, metti l'annuncio su Portaportese o giormali del genere

3) Cambia negozio se vuoi continuare a comprare in Italia

Modificato da Yeah

Non credo che sia giusto dirlo, visto che gli farebbe contropubblicit? (magari te lo pu? dire in privato), comunque un'idea ce l'avrei, sono in dubbio fra due negozi, ma credo di aver capito.

Modificato da Yeah
ti ripite sei libero di comprare dove vuoi

ma io sono rintraciabile sto a roma se vuoi ti dico pure la via se la macchina non ti funziona

rcmart chi ? ?

dove lo rintracci?

se ti manda la scatola della macchina con dentro un preservativo che fai?

te la prendi nel c***

lo denunci?

non puoi Honk Kong ? porto franco ? una sorta di off-shore

Carissimo River purtroppo non vorrei deluderti ma ? proprio cosi' in quanto si tratta della stessa identica auto

Come ha detto Yeah ti conviene venderla-se ci vuoi ricavare una cifra proporzionale a quanto l'hai pagata-non in questo forum perch? qui tutti sono bene o male aconoscenza dei siti internet dove vengono "regalate" se paragonate ai prezzi qui in Italia".

? successo un po' a tutti e tutti dobbiamo,se volgiamo venderla in questo forum,abbassare e dimolto il prezzo.

Per farti un esempio ti cito un paio di nomi :

Kyro12 ha rdotto il prezzo di una kyosho rr di qualcosa come 200 euro proprio per il fatto che su rcmart la vendevano a prezzo regalato.

Io stesso una hpi rush pagata 400 euro l'ho venduta con gomme ricambi carrozzza nuova eccetera a 200 e ne ho un altra che vendo a 180 sneza radio ma nessuno se la prende perch? su towerhobbies o rcmart costa cosi' nuova.

Qui costerebbe sulle 400 e venderla a 180 non ? poi un cattivo prezzoIl fatto che su tower venga venduta a 200 euro nuova capsici anche tu che in molti mi hanno rifiutato l'acquisto.

Dato il tuop sfogo ti sei reso conto che purtroppo il problema esiste.

Le musate ce le siamo prese tutti.

Io ? da un po' che compro solo in rete.

come dice Yeah ? meglio venderla da qualche parte fuori da questo forum se ci vuoi prendere una cifra proporzionale a quello che hai pagato.

Cmq su rcmart e anche su towerhobbies sono molto seri non ci sono n? preservativi ne gig nikko al posto delle auto...sono tutte in ordine (per fortuna).

Se qualcuno la vuole immediatamente per un paio di 200 euro in piu' puo' prendere la tua.

Magari qualcuno ce lo trovi.

Cmq da towerhobbies con 30 dollari ti arriva in 10 giorni.

A me un pacco mi ? arrivato in 6 giorni...forse piu' veloce delle poste italiane dagli usa passandoa nche per la dogana inoltre smepre su tower c'? anche il diritto di recesso.

Questo per dire che se compri da tower puoi avere ritardi pacchi che si bloccano in dogana e balle di questo genere ma se tutto va bene come quasis mepre va conviene a un utente mille volte comprarla in internet rispetto alla tua,cmq come dici magari uno che la vuole infretta che non c'ha volglia di afre l'acquisto online lo trovi.

Provare ? l'unico modo per scoprirlo..cmq il discorso che hai fatto ? una realt? da imparare a sfruttare a mio avviso per spendere meno.

Ciao

Modificato da Alfa
Inviato:
Sento parlare di Honk Kong e di comprare via internet ma io la mia kysoho v-one s2 la ho comprata in Italia per la precisione a Roma e la ho pagata 440 euro solo la macchina + 83 per il radio comando, poi mi ha fatto lo sconto e infatti gli ho lasciato solo 499 euro. (ma il valore sarebbe di oltre 520 euro)

La macchina ha 1 mese di vita la ho usata meno di 10 minuti, infatti la ho montata e poi ho deciso di cambiare categoria (vado sulle 1/8).

Ho visto i siti stranieri ed ? vero che queste machine le vendono a molto meno ma la mia primo sta in italia e per farla arrivare a destinazione ci mette meno tempo, secondo io vendo con il contrassegno e li vendono con paypal terzo la mia ? assicurata perch? io appunto sono rintracciabile, la macchina ? funzionante e nuova.

520 euro di circa 40 giorfi fa sono diventati 299

299 euro significa regalarla per le condizioni in cui si trova.

Ovviamente siete liberi di non prenderla ma non venite pero' a comparare il fatto che a quella cifra si compra nuova, perch? non centra un caxxo!!!

QUI SIAMO IN ITALIA!

son daccordo che ognuno vende a quello che vuole chi compra che deve decidere, non accetto quelli che dicono "io la compro nuova a quel prezzo" che penso dovrebbero farsi un i cavoli loro! ;)

Inviato:

River se vuoi un consiglio... vendila tramite secondamano e magari ci tiri su una cifra che rispecchia il tuo esborso economico.....

Comunque l'unica cosa a fare schifo sono i prezzi dei negozi italiani.....ancora non si capisce come mai una cosa in italia debba costare il doppio che in usa o ad hk o, e qui la cosa ci dovrebbe far riflettere, in germania(che ? un paese UE e euro-dipendente come noi).

Se pensate che io la fw05r l'avevo per le mani a luglio e l'ho pagata 300E..mentre nei negozi ? apparsa nei negozi ora come primizia a cifre anche di 600E.......!!!!!

Se continuano cos? vanno falliti....e enche la storia " tanto campiamo sui ricambi" inizia a fare acqua...almeno dalle mie parti..visto che c'? gente che compra on-line anche quelli.

E il vero peccato ? che se le cose continuano cos? il modellismo diventer? sempre pi? di nicchia e per pochi facoltosi...dovessi contare le volte che i miei amici mi hanno detto " cacchio bella la macchinina...divertente....peccato per? che a mantenerla costa di pi? di quella vera....!".

Purtroppo ? cosi' :(

Bisognerebbe fare qualcosa

Sarebbe bello pagare un savage25 400 dollari un t.maxx 400 dollari una kanai3 600 dollari...

Da noi sono matti tutto qui

e il discorso dell'importatore non regge visto che a Hong Kong i novarossi costano come qui e non 3 volte

Ci marciano sopra tutto qui -_-:angry::(

Modificato da Alfa

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...