F1Tartle Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Ciao a tutti, st? cercando di entrare nel sito dell'amsci, ma non c'? niente, ovvero esce la scritta che il sito ? in costruzione. Chi ne sa qualcosa?? Ciao Citare
DanY Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 (modificato) Credo abbiano cambiato server, forse gli ha preso pi? tempo del previsto. Modificato 28 Gennaio 2004 da DanY Citare
DanY Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Hanno anche avuto un problema con degli hacker, nonso quando riaprir? il sito. Citare
scalippo Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 ###### !! Entro il 30 Gennaio bisogna fare il versamento per la stagione 2004. Se a qualcuno serve il C.C. ? 36145753. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 nel nuovo regolamento 1:10 dice solo marmitte omologate EFRA......peccato che nessun fornitore ne abbia..... Citare
F1Tartle Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 Accidenti, speriamo allora che si accorgano di questo bug e consentano l'uso delle marmitte omologate per il vecchio regolamento. Altra novit? ? che non sar? pi? obbligatorio usare l'INS BOX come filtro dell'aria. Poi sar? fondamentale partecipare al regionale del 2004 per poter accedere all'italiano del 2005. Insomma tante novit?, speriamo costruttive. Ciao Citare
Cagli0str0 Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 ma dopo il 30 gennaio ? se uno sgarra... non ha piu' la possibilita' di fare gare ? Citare
scalippo Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 nel nuovo regolamento 1:10 dice solo marmitte omologate EFRA......peccato che nessun fornitore ne abbia..... Ma come !!! Ne ho presa una fresca fresca ieri sera !! Altra novit? ? che non sar? pi? obbligatorio usare l'INS BOX come filtro dell'aria Ne siete sicuri ???? Citare
DanY Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 ###### !! Entro il 30 Gennaio bisogna fare il versamento per la stagione 2004. Se a qualcuno serve il C.C. ? 36145753. La scadenza del 30 gennaio riguarda solo chi ? gi? iscritto e vuole rinnovare la tessera, per chi si iscrive la prima volta lo pu? fare anche dopo, credo anche alla prima gara titolata. Citare
Cagli0str0 Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 ###### !! Entro il 30 Gennaio bisogna fare il versamento per la stagione 2004. Se a qualcuno serve il C.C. ? 36145753. La scadenza del 30 gennaio riguarda solo chi ? gi? iscritto e vuole rinnovare la tessera, per chi si iscrive la prima volta lo pu? fare anche dopo, credo anche alla prima gara titolata. tks... proprio quello che volevo sapere ^_- Citare
kennino Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 la ma ? omologata e l' ho trovata disponibile ps che palle ora devo comprarmi un non air-box Citare
scalippo Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 Domanda !! Il meccanico deve pagare ????? Citare
DanY Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 Domanda !! Il meccanico deve pagare ????? Tutti quelli che accedono alla zona box/pista durante una gara AMSCI devono essere tesserati, tessera base/meccanico, questione di assicurazione. Citare
DanY Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 ###### !! Entro il 30 Gennaio bisogna fare il versamento per la stagione 2004. Se a qualcuno serve il C.C. ? 36145753. La scadenza del 30 gennaio riguarda solo chi ? gi? iscritto e vuole rinnovare la tessera, per chi si iscrive la prima volta lo pu? fare anche dopo, credo anche alla prima gara titolata. tks... proprio quello che volevo sapere ^_- Mi dicono dalla regia che ti ho detto una str........a ? vero che se non rinnovi la tessera puoi iscriverti quando vuoi ma non puoi iscriverti in pista, devi andare almeno il sabato mattina prima della gara in posta per fare il versamento e in pista al momento dell'iscrizione mostri la recevuta. Citare
Cagli0str0 Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2004 Mi dicono dalla regia che ti ho detto una str........a ? vero che se non rinnovi la tessera puoi iscriverti quando vuoi ma non puoi iscriverti in pista, devi andare almeno il sabato mattina prima della gara in posta per fare il versamento e in pista al momento dell'iscrizione mostri la recevuta. Si si ti ringrazio... e' comunque quello che volevo sapere, non so ancora se voglio iniziare con gare amsci o con gare gestite dalla pista, quindi l'unica cosa che mi interessava era se c'era la possibilita' di iscriversi prima della eventuale gara invece che a Gennaio ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.