Vai al contenuto

Piccole interferenze


Messaggi raccomandati

oggi ho girato tre quarti d'ora in pista e devo dire che va perfetta ma gli ultimi 5 min ho notato qualche interferenza cio? per un piccolissimo momento ogni tanto aveva come dei vuoti spero che siano delle bolle d'aria anche perch? senn? in fase di decellerazione sarebbe rimasta accellerata x quell'attimo, cosa ne pensate?

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro il rischio di essere banale, ma hai controllato se le batterie della rx erano cariche quando ti ha cominciato a dare problemi??

Dico cos? perch? mi sembra di aver capito che il problema te lo faceva solo quando accelleravi tutto. pu? capitare che se le batterie della rx sono scariche il servo comincia a fare il ballerino, perch? la ricezione funziona a intermittenza dato che l'alimentazione va a tratti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mi sa ke il problema non era di interferenze, ma aveva dei "vuoti" a mente calma ci ho ripensato e ho capito che non penso siano interferenze dato che il motore non rimaneva accellerato in fasi di decellerazione ma ben si in accellerazione aveva qualche vuoto!

vabbeh ora rivedo un p? tutto, se mi da qualche problema vi faccio sapere, spero di no, ma cmq mi ? successo un paio di volte in 3-4 d'ora!

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa carlo x quel poco ke n? so, nn potrebbe essere un problema legato all'arrivo della benzina?pu? capitare ke si crei come un vuoto nel tubo ke fa arrivare la benzina al carburatore e quindi il motore nn ha sufficiente benzina da bruciare x scaturire una certa potenza... B)

? quello che sto dicendo :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...