Vai al contenuto

Chi mi fa un favore?


homersimpson

Messaggi raccomandati

Volevo farmi stampare degli adesivi. La copisteria qui sotto li farebbe, ma vuole un file.... e io non so manco da dove iniziare.

C'? qualche anima pia che mi manda via mail un file di una o pi? pagine A/4 con un po' di scritte "Futaba", "Multiplex", "Kyosho", "Hudy" nel loro formato originale e di diverse dimensioni?

Ciao

Ciao Homer, come va?

Ascolta per gli adesivi appena ho un secondo provo a vedere se trovo i file e se vuoi ti compongo il foglio, da un mio fornitore riesco anche a fare la stampa su PVC formato a3 e ad intagliarteli

Se l'idea ti piace fammi sapere

Ciao bbbello!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer, come va?

Ascolta per gli adesivi appena ho un secondo provo a vedere se trovo i file e se vuoi ti compongo il foglio, da un mio fornitore riesco anche a fare la stampa su PVC formato a3 e ad intagliarteli

Se l'idea ti piace fammi sapere

Ciao bbbello!!! ;)

Scusa se mi intrometto ma in pratica cosa verrebbe fuori su pvc?

E' come avere un pezzo di lexan intagliato con la sagoma dell'adesivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Sonny, Dogfight ? il mio compagno ufficiale per la pausa pranzo che solitamente viene risolta con FAGIUOLO CON COTICA E SALSICCIA IN UMIDO e della sana lacrima di Morro d'Alba, quindi nei suoi oblii gli piace correre di Marted?!!!!!!! :lol::lol::lol:

La gara ? per il 25/02/07 ufficiale, ma su questo aprir? un post specifico!!!

Tornando alla richiesta di Homer: il PVC ? quel materiale con cui solitamente si fanno gli adesivi (Es. la I che avevamo attaccato dietro la nostra automobile (quella vera!!!)) o qualsiasi adesivo che deve resistere all'esterno.

In pratica il mio service ? in grado di fare questo:

Porto un file a colori, con su quello che ti pare (marchi, foto etc..) su questo file ci disegno una traccia che sar? il taglio o la sagomatura, loro mi ridanno un foglio in PVC con un ottima stampa e con la sagomatura che ci serve quindi tanti adesivetti carini carini da attaccare!!!!!!

Se vuoi altre spiegazioni + chiare chiamami al cell. se non lo hai + te lo mando in PM

bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Riddick87

Scusa, ma mi era sfuggito il tuo post, ho gi? spiegato ad Homer come funziona la cosa.

Quindi in pratica si ha la possibilit? di farsi un adesivo o pi? in singola copia o in piccole tirature.

La tecnica pi? diffusa e quella di intagliare del PVC o plastica (parliamo di materiali dello spessore di qualche micron) con le forme che pi? ci piacciono. Con quest'altro metodo in pratica potremmo prima stampare la foto o l'immagine che ci piace come faremmo con la stampante di casa, poi definire la sagoma ( quello che avremmo fatto con le forbici) da intagliare.

Se non sono stato chiaro dimmelo che in PM ti do il mio cell. e ti spiego meglio.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...