meco Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 ECCO LA STRATUS DEL NOSTRO AMICO SKA! CIAOO Citare
kennino Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 molto bella anche se in pista ? un p? difficile vederla ciao!! Citare
kikko1975 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 un po' scurettina per andare in pista ma cmq molto carina...per di pi? mi sembra tagliata veramente molto bene. P.S.:...ma ? la 2.1 della protoform?...mi sembra lievemente diversa dalla mia Citare
skacore77 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 ragazzi non metetemi dubbi !!!! comunque ci vedo molto bene e non dovrei aver problemi a vederla, tanto qua piste non ce ne sono giro su piazzali allestiti a pista ma non sono enormi , poi l'unica macchina nera e' la mia , visto che tutti se la colorano di fluo' un tocco di lutto va bene !!! comunque e' molto bella complimenti mecco e' molto realistica !!!! mi piace molto faro' sbavare tutti gli amici !!! se poi la vogliono anche loro personalizzata te li mando !!!! Citare
DanY Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 (modificato) Questa ? la sezione photo gallery, non pubblicit? carrozzerie, mi sembrava di essere stato chiaro!!! Fammi indovinare la marca di questa carrozzeria, forse DP??? Quando si ? rivenditori + o - meno ufficiali di marche specifiche, si deve dichiararlo. Modificato 27 Gennaio 2004 da DanY Citare
kikko1975 Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 ...o chi ha fatto pubblicit?? mi son perso qualcosa? Citare
meco Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 ciao a tutti!!! GRAZIE PER COMPLIMENT! Dany questa non e' pubblicita' ma la macchina di ska! Diciam cosi'...almeno siete piu contenti tutti: SON UN CARROZZIERE "NON UFFICIALE" PER LA DELTAP! pero' posso postare le foto dei miei lavori???oopure non posso farlo??? Ciaoooo Citare
Trip Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 (modificato) Secondo me il fatto che vernici le carrozze alla D.P. non significa niente. Per come la penso io, sono sempre delle realizzazioni che fai te e quindi le puoi mettere (sempre secondo me!). Vorr? dire che se ti chiedono che carrozza ? gli rispondi in privato! Dico male? Modificato 28 Gennaio 2004 da Trip Citare
meco Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 LO SO TRIP CHE NON SIGNIFICA NIENTE!INFATTI SONO DELLE MIE REALIZZAZIONI E NON DELLA DELTAPLASTIK.CHE POI SIA FATTA SU CARROZZA DELTAPLASTIK?.POTREBBE ESSERE ANKE HPI! Citare
mcmoff Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Magari lo diceva perch? tu vendi SOLO Deltaplastik e allora potrebbe sembrare pubblicit Citare
Merla Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Bella Mauro,anche se nera si fa un po fatica a vederla. X Dany: io conosco personalmente Meco e non ? assolutamente un rappresentante o simile della Deltaplastik,lui acquista le carrozzerie dalla DP perch? costano decisamente meno rispetto alle altre marche e dato che il modellismo ? un hobby abbastanza caro,vuole farci conoscere questa marca per farci risparmiare.LUI NON CI GUADAGNA ASSOLUTAMENTE NIENTE DALLE VENDITE DELLE CARROZZE,LO FA SOLO PER IL BENE DEL NOSTRO PORTAFOGLIO. Spero una volta per tutte di avervi chiarito la posizione di Meco,perch? sinceramente mi sono stancato delle persone che lo reputano un rappresentante della Deltaplastik. Ora,senza offesa,ma solo per essere pignoli(dato che non mi ? piaciuta la frase con cui hai iniziato il post),volevo ricordarti che non sei il moderatore della sezione PhotoGallery,ma bens? lo sono MUG3N e Pimpa,quindi mi sembra che il tuo messaggio sia fuori luogo e se non hanno niente da dire loro,non vedo perch? dovresti tu.Mi raccomando,senza offesa,era solo per precisare. Ciao Dany Citare
Domino Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Ciao a tutti, volevo dire la mia, non conosco di presenza Meco, ma mi sembra una brava persona. Io vernicio carrozzerie e poi le vendo, ho da poco anche un sito. Che significa che quando posto le mie foto mi faccio pubblicit?? Devo mettere sotto annuncio commerciale? Anche MUG3N mi ha telefonato e chiesto consigli, e si ? messo a fare carrozzerie; e allora? Anche lui non pu? mettere le foto? O forse deve apporre la scritta Messaggio pubblicitaro. Gradirei che il moderatore in questione rispondesse a tutti gli utenti che hanno esposto la loro opinione. Dalle mie parti non si dice (? solo un esempio) scemo ad uno senza spiegarne il motivo. Spero che qualcuno mi dia risposta. E poi c'? gi? un gran macello nel mondo del modellismo, se mettiamo a discutere anche per queste cose........ Domino Citare
mcmoff Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Io non ho mai detto che era una rappresentante o altro, cercavo solo di trovare una spiegazione plausibile alle affermazioni che avevo letto in precedenza. Meco sta simapatico anche al sottoscritto, magari ogni tanto non mi piacciono le carrozzerie per come sono stampate, per? lui ? un grande a verniciarle! Per me le carrozze che fa le pu? postare tranquillamente anche se poi le vende! Alla fine dei giochi posta la foto, mica scrive vendo carrozza! Ciao Citare
meco Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 (modificato) INFATTI LA MIA INTENZIONE ERA QUELLA DI POSTARE LE FOTO DI UNA CARROZZERIA SENZA AVERE LO SCOPO DI VENDERE...HO FATTO SEMPRE COSI' E ANKE ALTRI LO FANNO! QUANDO VOGLIO VENDERE USO L'APPOSITA SEZIONE! GRAZIE A TUTTI MERLA HAI FINITO DI PROVARE LA MACCHINA??? DOMENICA SE FA BELLO VIENI IN PISTA??? DOMINO INFATTI MI SI STA DANDO CONTRO UN PO DI GENTE SEMPLICEMENTE PERCHE' A ME PIACCIONO LE CARROZZE DELTAPLASTIK MENTRE A QUALCUNO NO! GRAZIE MCMOFF Modificato 28 Gennaio 2004 da meco Citare
DanY Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Ciao a tutti, volevo dire la mia, non conosco di presenza Meco, ma mi sembra una brava persona. Io vernicio carrozzerie e poi le vendo, ho da poco anche un sito. Che significa che quando posto le mie foto mi faccio pubblicit?? Devo mettere sotto annuncio commerciale? Anche MUG3N mi ha telefonato e chiesto consigli, e si ? messo a fare carrozzerie; e allora? Anche lui non pu? mettere le foto? O forse deve apporre la scritta Messaggio pubblicitaro. Gradirei che il moderatore in questione rispondesse a tutti gli utenti che hanno esposto la loro opinione. Dalle mie parti non si dice (? solo un esempio) scemo ad uno senza spiegarne il motivo. Spero che qualcuno mi dia risposta. E poi c'? gi? un gran macello nel mondo del modellismo, se mettiamo a discutere anche per queste cose........ Domino Il problema non ? la realizzazione della verniciatura delle carrozzerie, quelo lo piuo are tu, Meco chi vi pare, se sei cosi bravo a farle che ti pagano per questo complimenti, buon per te, ma frasi che cito testualmente tipo:"Eh poi come rifiniture a livello di stampo per me son le migliori...chiaramente penso io cosi'!" oppure "Le ho paragonate ad altre tipo la proto...per me non c'e' nessun paragone" queste sanno tanto di pubblicit? e se un utente del forun non sa che Meco vende esclusivamente carrozzerie DP (verniciate e non) potrebbe pensare che il consiglio di Meco sia del tutto spassionato quando in realt? non lo Citare
Domino Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Ciao, il tuo ragionamento potrebbe essere anche giusto, ma mi chiedo una cosa, perch? si deve pensare sempre male? In un post, adesso non ricordo quale, ho criticato le carrozze della D.....P.... perch?, a mio avviso, sono inferiori rispetto ad altre marche. Nessuno se ne ? risentito, e poi tralasciando le carrozze, quante volte si vede scritto: ragazzi ho venduto la tale macchina perch? fa schifo, vi consiglio la tale dei tali......; anche da parte di gente che le compra fuori e poi le rivende guadagnandoci (giustamente). Non bisogna pensare sempre male, altrimenti ? finita!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Citare
DanY Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Hai ragione ho sbagliato a pensare SEMPRE male e a generalizzare, ma in questo specifico caso credo di aver ragione. Citare
Domino Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Be non so, non posso sindacare sulla buonafede di meco. Comunque un p? di ottimismo non guasta mai.eheheheheh ciao Citare
Fr@Pis Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 ragazzi non metetemi dubbi !!!! comunque ci vedo molto bene e non dovrei aver problemi a vederla, tanto qua piste non ce ne sono giro su piazzali allestiti a pista ma non sono enormi , poi l'unica macchina nera e' la mia , visto che tutti se la colorano di fluo' un tocco di lutto va bene !!! comunque e' molto bella complimenti mecco e' molto realistica !!!! mi piace molto faro' sbavare tutti gli amici !!! se poi la vogliono anche loro personalizzata te li mando !!!! Ciao vista cos? la carrozza f? davero un bell' effetto, veramente bella, ma credo che sia sopratutto frutto della mano del verniciatore in questo caso MECO che merita i complimenti e non della DP di cui io "momentaneamente" non sono un forte estimatore. ps. in quale piazzale giri? sei della zona di Cagliari giusto? Citare
Merla Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Hai ragione ho sbagliato a pensare SEMPRE male e a generalizzare, ma in questo specifico caso credo di aver ragione. Mi spiace dirtelo,ma non hai assolutamente ragione perch? Meco ? libero di dire che secondo lui le DP sono le migliori,tu puoi dire che secondo te le Protoform sono le migliori e io posso dire che secondo me le HPI sono le migliori.Un forum ? basato sulle proprie opinioni e le opinioni sono soggettive. Meco le carrozze le vende nella sezione vendo/compro e non qui in photogallery e ripeto NON CI GUADAGNA NIENTE,se compra a 10 rivende a 10 e ti dir? di pi?,a volte ci ha smenato anche di tasca sua per incomprensioni. Non posso pi? sopportare che una persona cos? altruista come Meco venga "accusata" da persone che non lo conoscono e che sono convinte delle loro idee tralaltro sbagliate e infondate. Siamo qui per discutere di modellismo,per divertirci e per scambiarci opinioni,quindi vediamo di smetterla di romperci i ###### a vicenda con ste cazzate perch? tanto a nessuno viene in tasca niente. Ciao Dany Citare
Domino Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 Concordo pienamente con Merla (anche se in tuno pi? moderato) RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma andiamoci a bere una birrozza e facciamola finita. MI SA TANTO CHE QUI QUALCUNO FACCIA IL PROCESSO ALLE INTENZIONI. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.