Vai al contenuto

Real Rally 2007 il ritorno..............dopo le polemiche dello scorso

Real Rally 2007 il ritorno..............dopo le polemiche dello scorso anno come vorresti fosse impostata la gara???  

108 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Indifferente!

Se ci sar? la cinghia lo far? altriemnti spender? quei soldini per latre gare! :P

VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................

l'anno scorso per partecipare a questa gara eri disposto a dormire in tenda, partire dalla sardegna a piedi come un eremita....................hai rotto le palle per vendere i tuoi set-up......eccc.......

e adesso che hai un'auto a cinghie ? INDIFFERENTE.............................................

VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................VENDUTO..........VENDITO.............VENDUTO................

la cinghia si usa solo per legare i pantaloni

solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................solo cardani..........solo cardani.................

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Speed..sei un'amore!!! :D

Cmq i set-up che ho venduto mi hanno valso la capacit? di fare un'italiano mantua coi fiocchi!!!

Te lo ricordi il 17,2 a Castel....vero Lollo!? :lol::D:D

Bastonati e mazziati..solo un regolo mi ha fermato :P

ripeto la mia indifferenza! :wub:

Inviato:

Speed..sei un'amore!!! :D

Cmq i set-up che ho venduto mi hanno valso la capacit? di fare un'italiano mantua coi fiocchi!!!

Te lo ricordi il 17,2 a Castel....vero Lollo!? :lol::D:D

Bastonati e mazziati..solo un regolo mi ha fermato :P

ripeto la mia indifferenza! :wub:

ricordo :D

va be io 18 netti va bene lo stesso.. :applauso::applauso:

Inviato:

Propongo gara mista cardani e cinghia , poi per agevolare la vittoria di un modello a cardani potete fare un tracciato come alle origini del Rally game con un tratto in asfalto, uno in sterrato, un breve rettifilo cosparso con ghiaia fine, chicane cosparsa di minuscoli chiodini e lamette da barba usate e per finire aggiungerei un piccolo laghetto da guadare ovviamente infestato dai coccodrilli !!!!!

Se f? p? scherz? . nun ve incaxxate subito me raccomando !!!! :D:D:D:D:D:D:D

Clapton

Pista identica allo scorso anno, nei limiti del possibile... ;)

E se il sondaggio continua cos? credo che non avrai ulteriori scuse per non venire,

quindi Mario, metti in vendita la suocera ed investi i soldini alle Poste, che a luglio ti serviranno. :o:o

Se non vieni ti cancello dalla lista del telefonino... B)

Ciao comunista!!!!!

Zio Pako.

Inviato:

Quasi quasi vegno anca io, per?, mizzica, ma la catena non la contaste mai, eh? Caddani e cigghie, caddani e cigghie, e le catene, cazzu io!!?? Servirono solu po u sciaccuono?? E le fotu ve la faciste da soli? Catena...e 2wd... o niente fotu...

Ciao Pakito...

Inviato:

vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni pure tu????????????? :D:D:D

(piccolo messaggio subliminale :D )

Inviato:

Quasi quasi vegno anca io, per?, mizzica, ma la catena non la contaste mai, eh? Caddani e cigghie, caddani e cigghie, e le catene, cazzu io!!?? Servirono solu po u sciaccuono?? E le fotu ve la faciste da soli? Catena...e 2wd... o niente fotu...

Ciao Pakito...

Vai Fuzzi, se metti su almeno una batteria da 10 piloti, quest'anno inseriamo anche la categoria Real Rally 2WD, per? per l'organizzazione ed i contatti con i probabili 2WDisti devi provvedere tu.

Se ci sono le preiscrizioni di almeno 8-10 piloti si far? ed alla grande...

Ciao Roby.

Inviato: (modificato)

Ciao Pakito...

Vai Fuzzi, se metti su almeno una batteria da 10 piloti, quest'anno inseriamo anche la categoria Real Rally 2WD, per? per l'organizzazione ed i contatti con i probabili 2WDisti devi provvedere tu.

Se ci sono le preiscrizioni di almeno 8-10 piloti si far? ed alla grande...

Ciao Roby.

devo parlare con una persona, se mi d? il benestare ci segnamo anche in 2WD :ph34r:

Modificato da joy93
Inviato:

Ehi Mellotto ma se gi? prendi le bastonate in 4wd con che coraggio ti iscrivi in 2wd? :lol::lol:

mi scusi, ma lei ha appena abusato di un marchio registrato, SOLO LO ZIO PAKO CI METTE TRE ELLE NEL MIO COGNOME : MELLLO' :P

p.s. fermi siamo fermi, chi sei?

Ehi Mellotto ma se gi? prendi le bastonate in 4wd con che coraggio ti iscrivi in 2wd? :lol::lol:

...beh ne prenderebbe esattamente la met? ... :)

meno partecipanti= meno bastonate, se ci sono dieci partecipanti si pu? sempre dire " sono arrivato solo decimo ad una gara di risalto nazionale" :applauso: le penso tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visitatore toscano
Inviato:

Io sensa far polemica , solo cardaniche e carrozzerie rally , sicuramente guadagnerebbe lo spettacolo . :applauso:B)

Io sensa far polemica , solo cardaniche e carrozzerie rally , sicuramente guadagnerebbe lo spettacolo . :applauso:B)

Infatti ... sarebbe una manifestazione particolare, una specie di "monomarca"... e senza voler escludere nessuno....

Se uno ha una cinghia e vuole correre, una cardanina le metto a disposizione io, paga solo quello che rompe ... B)

Modificato da Mauro58

Infatti ... sarebbe una manifestazione particolare, una specie di "monomarca"... e senza voler escludere nessuno....

Se uno ha una cinghia e vuole correre, una cardanina le metto a disposizione io, paga solo quello che rompe ... B)

Per? perdiamo troppi partecipanti, e creiamo malcontento......

Se sommiamo quelli che non hanno potuto partecipare l'anno scorso a quelli che hanno partecipato, considerando anche gli eventuali che non hanno votato, ma che avrebbero comunque partecipato, penso che avremmo sforato i 130 piloti.....

Questi numeri non si contano nemmeno nell'off...

Comunque se il sondaggio continua cos? le scelte sono oblligate, sar? compito nostro, di studiare un tracciato che non avvantaggi nessuno, molto tecnico, eventualmente con doppio cavatappi.....

Ciao Mauro, e metti a riposo il fegato che gli arrosticini sono pesanti da digerire!!!!!

Modificato da skualo
Inviato:

In fondo ? una gara per divertirsi e stare insieme, perch? non date la possibilit? anche a noi con le cinghiate di partecipare??? :wacko:

Se si tratta di real rally le cardaniche partono avvantaggiate, o no ?? :)

Saluti

Inviato:

.......

Ciao Mauro, e metti a riposo il fegato che gli arrosticini sono pesanti da digerire!!!!!

.... :wacko: Pako... non vorrei che pensassi che li ho mangiati tutti io quelli che ha in mano il macho .... io ero li per caso ... avevo fatto solo un "assaggino" .... :rolleyes::P vabb? forse .... un po pi? di un assaggino ... :unsure::D

spieparty_11.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...