Vai al contenuto

QUANTI PUNTI AVETE SULLA PATENTE??


mikerally

Messaggi raccomandati

grazie a dio ne ho 22 :D , ma lavorando con la macchina tutto il giorno ti posso capire, ? molto difficile mantenere i punti sulla patente -_- , la mia fortuna ? che lavorando nelle tre provincie limitrofe della mia residenza, ho imparato a memoria tutte le postazioni possibile per autovelox ;) , ma anche questo non basta, tuttavia l'unica soluzione e alzare un po il piede dall'accelleratore :angry: (cosa difficile quando hai 150 cavalli su un'alfa :angry::angry: ).Certo farsi togliere i punti sulla patente x guida spericolata, significa proprio cercarla -_-:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a dio ne ho 22 :D , ma lavorando con la macchina tutto il giorno ti posso capire, ? molto difficile mantenere i punti sulla patente -_- , la mia fortuna ? che lavorando nelle tre provincie limitrofe della mia residenza, ho imparato a memoria tutte le postazioni possibile per autovelox ;) , ma anche questo non basta, tuttavia l'unica soluzione e alzare un po il piede dall'accelleratore :angry: (cosa difficile quando hai 150 cavalli su un'alfa :angry::angry: ).Certo farsi togliere i punti sulla patente x guida spericolata, significa proprio cercarla -_-:D

Giuseppe, hai proprio ragione...

hanno aperto una superstrada vicino casa mia ed indovina il limite quant'????

70 km/h!!! :angry::angry::angry:

e vai a 70 con un' alfa se ce la fai... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

contromano si tolgono punti :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

2 o 3 estati fa x colpa di una pianta il segnale di divieto di accesso era coperto.

Finisco la discesa e chi incontro!!!!!!!I caramba.

Mi multano ma il tipo mi dice che non si decuratano punti x questa infrazione....allora le cose cambiano ogni giorno qui..... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, hai proprio ragione...

hanno aperto una superstrada vicino casa mia ed indovina il limite quant'????

70 km/h!!! :angry::angry::angry:

e vai a 70 con un' alfa se ce la fai... :D:D:D

con la tua e' tanto se arrivi a 70 km :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

senti chi parla...

quante volte hai rifatto il motore a quel cesso con le ruote??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

senti chi parla...

quante volte hai rifatto il motore a quel cesso con le ruote??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in discesa e col vento favorevole!!!!

vogliamo dirlo, che macchina hai??? :rolleyes::o:D

ho una vecchia oramai calibra turbo 4x4 , fino a 52000 km tutto ok era in garanzia e non potevo taroccarla , poi ho rotto 3 motori , un cambio , una turbina , e altre cose che non ricordo , ma tutto questo e' avvenuto dopo aver portato la turbina da 0.65 originale a 1.4 bar , scarico libero , tipo rutto libero e giu gas se non fosse che si fondevano i cieli del pistone :wacko: e ogni 15-20000 motore ko ma voi mette , quello che ho provato io , e provo tutt'ora , a te te ce vuole tutta vita forse , meglio un giorno da leoni che 100 anni da pecora .

ciao finocchio con le foglie :wfiga:

l' unica cosa che hai scritto, che mi piace, ? questa;<<meglio un giorno da leoni che 100 anni da pecora.>>

il resto??? stupidaggini... :D:D:D

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...