perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 ma veramente state dicendo che quella carrozza ? un ibrido?? un normale 190mm...e secondo me ? 10 volte meglio di una delta plastick... Citare
Dreamer Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 io personalmente guardo ke la carrozza costi poko e sia robusta, tanto in gara nn si nota se ho la carrozzeria da 33euro o da 12 ciao Citare
perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 si ma il fatto ? che non costa 12...altrimenti... Citare
aries Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 RAGAZZI IO NON HO NESSUN LEGAME CON DELTAPLASTIK?CIOE' NON SONO UN LORO DIPENDENTE MA SON UN AMANTE DEI LORO STAMPI COME HO GIA RIPETUTO!!!! E MI PIACE ANKE FAR SAPERE AD ALTRE PERSONE, AMANTI DEL MAARCHIO LE LORO NOVITA'! ORA CHE LO HAI SAPUTO??? COSA CAMBIA???. TUTTO QUI! QUESTA VOLTA L'HAI DETTA GROSSA Citare
perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 penso sei l'uncio amante del marchio... Citare
DanY Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 (modificato) RAGAZZI IO NON HO NESSUN LEGAME CON DELTAPLASTIK?CIOE' NON SONO UN LORO DIPENDENTE MA SON UN AMANTE DEI LORO STAMPI COME HO GIA RIPETUTO!!!! E MI PIACE ANKE FAR SAPERE AD ALTRE PERSONE, AMANTI DEL MAARCHIO LE LORO NOVITA'! ORA CHE LO HAI SAPUTO??? COSA CAMBIA???. TUTTO QUI! Volevo solo fare luce una situazione non troppo chiara, i frequentatori del forum devono sapere se chi parla ha un interesse a dare certi consigli oppure veramente ? convinto di quello che scrive. Dalle foto delle carrozzerie verniciate poco si pu? apprendere della loro bont? e non avendone mai provato una non posso giudicare. La tua difesa a spada tratta mi ? sembrata un p? sospetta tutto qui, ti chiedo scusa. Modificato 26 Gennaio 2004 da DanY Citare
perfectdavid Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 dite quello che volete ma per me son proprio brutte Citare
Fr@Pis Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 Guardate questa "senza parole" Citare
DanY Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 RAGAZZI IO NON HO NESSUN LEGAME CON DELTAPLASTIK?CIOE' NON SONO UN LORO DIPENDENTE MA SON UN AMANTE DEI LORO STAMPI COME HO GIA RIPETUTO!!!! E MI PIACE ANKE FAR SAPERE AD ALTRE PERSONE, AMANTI DEL MAARCHIO LE LORO NOVITA'! ORA CHE LO HAI SAPUTO??? COSA CAMBIA???. TUTTO QUI! Facendo un giro per la sezione vendo compro ho notato che hai messo in vendita parecchie carrozzerie, (non saranno mica deltaplastik), ho notato che hai un sito pieno di foto (dire che i contenuto e esclusivamente formato da queste foto) di carrozzerie deltaplastik, continui a elogiare carrozzerie deltaplastik. Ai lettori il giudizio di quello che leggono e che forse non sapevano. Citare
DanY Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2004 (modificato) Dimenticavo, tutti i post con foto di carrozzerie verranno spostati nella sezione adatta, photo gallery appunto, so che questa ? la sezione pi? letta ma non ? quella giusta (ammesso che quella la sia, forse vendo compro sarebbe meglio, vero?) Auguri di buon compleanno al miglior "sostenitore" deltaplastik. Modificato 26 Gennaio 2004 da DanY Citare
stefano Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2004 RAGAZZI IO NON HO NESSUN LEGAME CON DELTAPLASTIK?CIOE' NON SONO UN LORO DIPENDENTE MA SON UN AMANTE DEI LORO STAMPI COME HO GIA RIPETUTO!!!! E MI PIACE ANKE FAR SAPERE AD ALTRE PERSONE, AMANTI DEL MAARCHIO LE LORO NOVITA'! ORA CHE LO HAI SAPUTO??? COSA CAMBIA???. TUTTO QUI! Facendo un giro per la sezione vendo compro ho notato che hai messo in vendita parecchie carrozzerie, (non saranno mica deltaplastik), ho notato che hai un sito pieno di foto (dire che i contenuto e esclusivamente formato da queste foto) di carrozzerie deltaplastik, continui a elogiare carrozzerie deltaplastik. Ai lettori il giudizio di quello che leggono e che forse non sapevano. ho visto solo adesso il sito di meco.... ma le carrozze da lui pitturate sono le stesse del sito della deltaplastik..... le cose sono 2... o le carrozze nn le pittura lui (improbabile) oppure qualke legame con la deltaplastik lo ha... (da notare la sua thunder tiger che fa capolino sotto le carrozze sul sito della delta) Citare
MUG3N Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2004 (modificato) Ciao ragazzi, per divertimento ho comprato dalla DeltaPlastick una carrozzeria della Fiat 500 Abarth da mettere su una Mantua Classic "Z" e ci va a pennello e con il cofano posteriore aperto ? davvero realistica...per? ho preso anche delle carrozzerie per la mia Mrx-3 e non mi sono piaciute, io penso quindi che siano pi? carrozzerie per persone che non pretendono il MASSIMO della prestazione dalla carrozzeria. Per avere il massimo si devono spendere pi? soldi per puntare su Protoform, HPI etc etc... Per? vi prometto che un paio di carrozzerie le riprendo dalla Delta, come la Stratus e la 156 che mi sembrano pi? "curate" rispetto alle altre Cos? le confronto con le altre marche! Ciao!!! Modificato 28 Gennaio 2004 da MUG3N Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.