doctorwho Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Mamma mia quanto sono sprovveduto, io ancora non ho capito cosa non funziona in quell'inserzione... Comunque rimango dell'idea che i motori vanno acquistati soltanto nuovi... Citare
Stabilo Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) Ora per? vorrei fare un appunto.... Dunque.....condivido il fatto di proteggere gli sprovveduti da acquisti sbagliati, ma non vedo perch? questo debba succedere solo monitorando E-Bay.......o alcuni nick famosi per queste "sole"..... E' da un p? che vedo anche qui, nel mercatino, degli annunci di vendita che hanno dei prezzi esorbitanti,...addirittura superiori al nuovo!!! Faccio un esempio: ho visto una Hyper 8 Pro in vendita a 450 euro nuova..... Bene,...sul sito di Unoadieci.com la stessa macchina ? in vendita a 429 euro. Oppure .....ho visto una XB8 con motore a 750 euro usata ...credo..... Come mai non siete intervenuti??? Se guardate bene qui, di questi annunci ce ne sono altri. Al mio paese chiedono se il riferimento ? all'annuncio messo da me. Se si chiedono a quando si debba vendere una macchina da rally nuova montata con un motore nuovo montato. Il cartolaio ha speso 1300 euro di tutto e chiede se 750 sono per Lei troppi oppure se l'inutilizzo ed il montaggio fanno perdere il 50 per cento del valore. Se il riferimento non ? a quella sono solo tanti saluti. mario. Modificato 9 Marzo 2007 da Stabilo Citare
trivellaspaziale Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) un up per Giacomo ed i suoi motori, sempre grandi affari su ebay, poi con pi? nick potete contattarlo pi? facilmente, anche per cellulare. http://cgi.ebay.it/Motore-NOVAROSSI-RACE-C...1QQcmdZViewItem attenzione , non tutti quelli che si chiamano Giacomo sono da ritenere dei furfanti , il primo che vende il motore e' un Giacomo di mia personale conoscenza che a causa di passaggio hai BP vende i sui vecchi motori , non fate tanto i paladini dei mulini a vento e guardate le corna dentro casa vosta , che forse so piu' grandi di tutto il circondario e avrete meno tempo di sparar cazzate. ciao Modificato 9 Marzo 2007 da trivellaspaziale Citare
Bikko Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Mi spiace per l'amico di Trivellaspaziale, mentre il tono poteva sicuramente essere pi? educato come le parole. Non voglio fare il paladino, mi sembrava una cosa giusta da fare segnalare queste cose. cordialit Citare
Clapton Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 (modificato) attenzione , non tutti quelli che si chiamano Giacomo sono da ritenere dei furfanti , il primo che vende il motore e' un Giacomo di mia personale conoscenza che a causa di passaggio hai BP vende i sui vecchi motori , non fate tanto i paladini dei mulini a vento e guardate le corna dentro casa vosta , che forse so piu' grandi di tutto il circondario e avrete meno tempo di sparar cazzate. ciao Qualcosa per? non mi torna Trivellaspaziale , dici che questo "Giacomo" ? un tuo amico che causa passaggio a motori Bp vende i suoi vecchi motori , ma il "buon Giacomo" nell' inserzione asserisce che il motore lo vende per conto di un amico ! Dubbioso !!! Comunque, non tutti hanno la fortuna di avere chi gli passa i motori "a gratis" , alcuni giovani modellisti non possono permettersi di comprarli nuovi per cui optano per la soluzione di un "usato garantito" , purtroppo i furfanti ci sono anche nel modellismo e se qui si riesce a sgamarne qualcuno evitando che qualche bravo modellista lo prenda nel culo non mi sembra che si sparino cazzate no ? Clapton Modificato 9 Marzo 2007 da Clapton Citare
trivellaspaziale Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 non mi sembra assolutamente giusto che un utente che pubblica una vendita su ebay , che per giunta mette pure il suo numero di cellulare si deve sentire telefonate di protesta o insulti gratuiti , perche su questo forum alcuni investigatori mettano in comune un Giacomo con un altro Giacomo ......... fate piu' attenzione su cosa mettere online e minimo le scuse nei confronti di un venditore estraneo hai fatti . ciao attenzione , non tutti quelli che si chiamano Giacomo sono da ritenere dei furfanti , il primo che vende il motore e' un Giacomo di mia personale conoscenza che a causa di passaggio hai BP vende i sui vecchi motori , non fate tanto i paladini dei mulini a vento e guardate le corna dentro casa vosta , che forse so piu' grandi di tutto il circondario e avrete meno tempo di sparar cazzate. ciao Qualcosa per? non mi torna Trivellaspaziale , dici che questo "Giacomo" ? un tuo amico che causa passaggio a motori Bp vende i suoi vecchi motori , ma il "buon Giacomo" nell' inserzione asserisce che il motore lo vende per conto di un amico ! Dubbioso !!! Comunque, non tutti hanno la fortuna di avere chi gli passa i motori "a gratis" , alcuni giovani modellisti non possono permettersi di comprarli nuovi per cui optano per la soluzione di un "usato garantito" , purtroppo i furfanti ci sono anche nel modellismo e se qui si riesce a sgamarne qualcuno evitando che qualche bravo modellista lo prenda nel culo non mi sembra che si sparino cazzate no ? Clapton daccordo con te , ma prima di condannare qualcuno che malauguratamente chiama Giacomo ce ne passa , allora uno che si chiama Prodi come se deve senti , davanti a tanta cretinaggine dell' originale ciao Citare
Clapton Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Capisco il disappunto Triv? ma il tuo amico non solo si chiama Giacomo ma ? pure di Ancona e qui sul Giacomo di Ancona che vende motori Novarossi come nuovi e poi invece si scopre che gli ha chiuso l' accopiamento nella morsa, possiamo scriverci un libro, ne abbiamo viste di cotte e di crude !!!! Credo e spero che il Giacomo buono capir? ! Clapton Citare
djbad Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 la cosa che MANCA e' la TRASPARENZA. MADDAI...l'amico di Trivella si chiama Giacomo...di ANCONA (piu' esser una sfigata fatalita'...) vende un NOVAROSSI (altra fatalita'..) e poi NO...non lo vende LUI..ma ad un AMICO (testo inserzione)...FATALITA'.. maddai...se io vendo una cosa la vendo IO perche' so SOLO IO come e' realmente. PS: il cellulare e' VIETATO metterlo su ebay...quindi GLI STA BENE Citare
Bikko Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Triv?, fai le scuse al tuo amico da parte mia, ma fammi un favore, non rivolgerti con toni e parole maleducati, sono una persona sensibile Citare
bohh Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 beh...questa volta viene il dubbio anche a me... Citare
Speedman Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Ma sono solo io l'idiota a non aver capito cosa nn funziona nell'inserzione??? Che c'entra paypal?? Ma se aveva un altro nick.... Non mi picchiate...ma io nn ci ho capito nulla... Sui prezzi del nuovo e dell'usato...boh credo ci sia la libert?...nl senso che se io un usato lo voglio vendere quanto mi pare perch? magari per me ha un valore affettivo...allora dovreste far chiudere bottega a deagostini e co...che vendono schifezze a prezzi impossibili..... Non voglio fare polemica...ho scritto solo perch? nn ho capito cosa avevano i due motori... fantasma perch? nn esitono in realt???? Citare
djbad Inviato: 9 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 motori FANTASMA e' il TITOLO...se leggi il 1? post noterai che LO STESSO MOTORE e' venduto/rivenduto/ rilanciato da UTENTI FANTOMATICI. o magari ci son 4-5 motori USATI/con le stesse foto/ con i medesimi segni uguali al MICRON ,,,, PS: ripeto e' riferito al 1? post Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Stabilo...al mio paese si trovano le X-Ray da Rally nuove a 500 euro e poi si trovano dei motori nuovi a 100 euro,...e se la matematica non ? un'opinione...... Poi...se uno ha montato sopra un NOVA PLUS da 750 euro di listino,...allora sarebbe il caso di specificarlo!!! Citare
Speedman Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Si avevo visto i due motori... per? essendo sempre lo stesso utente io (che cmq sono davvero poco esperto di ebay...)ho pensato che il primo nn l'avesse venduto...ed il secondo era lo stesso, ma usato. Difatti nel primo dice nuovo.... nel secondo invece dice usato. Ma cmq sono io ad essere un po' troppo boccalone. Grazie per la celere e cortese spiegazione. Citare
trivellaspaziale Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 da come si puo' notare , l'offerta e' per un motore dichiarato usato , con foto allegate , nessun rilancio dubbio , e non credo che la novarossi abbia fatto un solo motore come quello fotografato . lo stesso utente vende anche un ninja con interno nuovo , e anche questo lo posso confermare perche conosco il possessore , ma do un consiglio spensierato a chi ha intenzione di acquistare il ninja sicuramente e' molto meglio il nova usato , il ninja ha subito 3 karachiri ciao Citare
Stabilo Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Stabilo...al mio paese si trovano le X-Ray da Rally nuove a 500 euro e poi si trovano dei motori nuovi a 100 euro,...e se la matematica non ? un'opinione...... Poi...se uno ha montato sopra un NOVA PLUS da 750 euro di listino,...allora sarebbe il caso di specificarlo!!! Al mio paese si chiedono come mai si trovano le XB8 da rally a 500 euro visto che il cartolaio le paga dalla sprint rc 553 euro ivate. la mail di chiarifica ? ben attesa, anche da parte del sig. Bruscagin. Il lattaio ringrazia di aver speso 1300 euro, cercare di vendere a 750 e sentirsi dare del farabutto. salut. mario. Citare
Serpent 950 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 ..da quando i cangurini avevano l'inserto siliconico? Si Cris...quando li avevo io c'era gi? l'inserto in silicone! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Stabilo...al mio paese si trovano le X-Ray da Rally nuove a 500 euro e poi si trovano dei motori nuovi a 100 euro,...e se la matematica non ? un'opinione...... Poi...se uno ha montato sopra un NOVA PLUS da 750 euro di listino,...allora sarebbe il caso di specificarlo!!! Al mio paese si chiedono come mai si trovano le XB8 da rally a 500 euro visto che il cartolaio le paga dalla sprint rc 553 euro ivate. la mail di chiarifica ? ben attesa, anche da parte del sig. Bruscagin. Il lattaio ringrazia di aver speso 1300 euro, cercare di vendere a 750 e sentirsi dare del farabutto. salut. mario. Al mio paese nessuno mai immaginerebbe di dare del farabutto a qualcuno.....tantomeno al lattaio. Al mio paese non possono sapere se il modello ? stato comprato da Buscagin e pagato 533 euro, oppure se ? stato comprato d'importazione...... Al mio paese di solito specificano il tipo di motore su di un modello usato, anche se come nuovo,..... ...e infine...al mio paese, anche i lattai hanno le amicizie e le corsie preferenziali: 1300 euro per un telaio ed un motore son davvero troppi...anche per un lattaio!!! Dai...facciamo le persone serie!!! Le offerte che si trovano normalmente in giro parlano di 600 euro di modello.....e non mi risulta che attualmente ci siano motori che vengano pagati 700 euro!!! Neanche il Nova Plus!!! Certo...se fosse cos?, vuol dire che il lattaio del tuo paese ? davvero sfigato.....o citrullo! La prossima volta digli di mandarmi un MP...che gli faccio conoscere qualche mio amico che gli f? risparmiare almeno 300 euro. Mario....non fraintendermi: vado in buona fede e non mi permetterei di interferire nelle vendite,...ma quella ? una macchina che si chiude da nuova con 800 euro col miglior motore a bordo: credimi!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.