Riddick87 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 Finalmente sono riuscito a finire anche questa scocca di Maurizio!!!!!!!! Come sempre sono ben accete critiche e suggerimenti... p.s. Speriamo almeno che piaccia al proprietario!!!!!! bando alle ciance.... eccola qui!!!!! Citare
peppe777 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 bella davvero, belli anche i colori scelti e abbinati, i miei complimenti. Citare
matteo ts4n Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 bellissima complimenti!! un po femminile come colori per? bella!! Citare
Daysleeper Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 Scelta di colori molto originale e abbinamento azzeccatissimo.... Davvero ben fatta, Riddick, che te devo di'??? COMPLIMENTI!!!!! Citare
mmsan Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 SI Si SI !!!! Mi Piace !!!! Spero di poterci fare al pi? presto una bella foto vicino ad una meritata Coppa !!! Vai Riddick !!!! Citare
Riddick87 Inviato: 1 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2007 Perfettoooooooooooo!!!!! Maurizio io fini al 04/01 sono in ferie, per la consegna ci sentiamo dopooooo!!!! Ciaoooooooooooosssssssssss!!! Citare
mmsan Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2007 Ti odio Tantissimoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! Io sono sempre al Lavoro, Niente FERIE !!! Ciao a dopo il 4 !!!! Citare
biemilio Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Complimenti per la scocca. Non vedo l'ora di ammirare quella mia. Cmq, OT, Riddick hai la casella piena. Ciao Emilio Citare
Riddick87 Inviato: 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 scusami emilio... credo di averla liberata ora ma sono in un internet point perch? il mio computer mi ha abbandonato... il mio numero di telefono ce l'hai... in caso: 3403179382 ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.