homersimpson Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Ciao, volevo farmi un regalo di Natale... e vorrei prendermi due servi, uno per il gas e uno per lo sterzo. Credo di aver capito che al gas occorre pi? forza e allo sterzo pi? velocit?, ma magari ho capito male. Come qualcuno sa ho un fw05rr (1:10) non faccio gare ma mi piace avere ottimi prodotti. Ero orientato su Ko 2173 e 2174 ovvero su 2343 e 2344 (analogici i primi digitali i secondi?). Qualche consiglio alternativo? I servi che ho ora li vedrete in firma... niente di speciale ma domenica ho girato per un serbatoio e per il resto del tempo sono stato a guardare automi?obilista.... ma io mi diverto cos?.... mi basta stare qualche oretta in assoluto relax!!! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuken Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 i multiplex non li hai pi? ??? erano ottimi per l'1/10 cmq puoi anche orientarti su dei futaba serie 9xxx digitali o analogici... io preferisco i digitali, pi? precisi e duraturi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homersimpson Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 i multiplex non li hai pi? ??? erano ottimi per l'1/10 cmq puoi anche orientarti su dei futaba serie 9xxx digitali o analogici... io preferisco i digitali, pi? precisi e duraturi... Ciao albe, s?, li ho ancora.... per? volevo prenderne due nuovi: un regaluzzo di Natale me lo devo fare o no? Ma sono digitali i multiplex che mi avevi dato? Pi? o meno conosci le caratteristiche? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 I servi che hai nominato sono a dir poco eccezionali. Io posseggo un 2343 allo sterzo da un paio d'anni, mai un problema...al gas/freno ho un 2173 (caratteristiche simili al 2343 ma analogico) comprato usato ma praticamente nuovo, quello voleva un digitale... mi trovo benissimo, credo che se i campioni usano KO o Sanwa un motivo ci dovr? pur essere... Multiplex? Avuti. Risultato :uno gremato (in garanzia e ho dovuto pagare la met? per quello nuovo!) e tre gusci rotti in sei mesi. Erano buoni, una volta, ora che sono in mano ad una nota casa taiwanese. Venduto insieme alla macchina Hitec? Avuti. Risultato: uno andato in tilt, riparato in garanzia, rotto di nuovo in gara con danni ingenti alla macchina! Buttato! Futaba? Avuti. Risultato: erano quelli di scatola, gremati! Vedi un po' tu.... con questo popo' di curriculum vitae ho fatto domanda come tester di servi alle migliore case produttrici, attendo risposte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nuken Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 andre sabato sono forse dalle tue parti vabbe a parte questo... cmq i servi azzo se sono digitali quei multiplex li sono delle cannonate, sono servi superveloci da 8 kg se non erro sono dei 0,10 a 60? 6V Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xrade Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 sanwa molto buoni............. unico fatto ke sono un po cari pero ripeto ke vanno da paura...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandingo Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Io mi trovo molto bene con Hitec945MG allo sterzo ed un misero 475 al gas! Gi? sufficienti e perfetti!!! Ciao BUON NATALE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ravex Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 io sto usando i ko 2173 sia gas che sterzo da un anno e mezzo e mai nessun problema ( sia 1/10 che rally)consumano poco e vanno a cannone. una volta con il rally ho avuto un fuori radio e dopo uno schianto pauroso ( distrutto l'avantreno) si era solo sgranata un ghiera in plastica che si trova all'interno , nessun problema si trova come ricambio a pochi eurini ................................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loris Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 ciao io uso i servi sanwa vrx e vx......vanno molto bene......solo che costano un po' .....li ho su da due anni e non o mai avuto problemi...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mixsmart Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 io ho sia i multiplex titian digi4, che sono ottimi e digitali, sia (di recente acquistati) due sanwa erg-rz analogici velocissimi che ho montato al gas/freno e allo sterzo della mia crono rs03 rally. I titan in italia si trovano sui 100 ?, mentre i sanwa in italia costano sui 140-150? ( poco + questo prezzo io ne ho presi 2 a HK ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Musolino Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Gli rz della sanwa sono fantastici! veramente fantastici! Li raccomando... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma958 Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Ace Ds 1015? Io lo trovo superlativo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro58 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 (modificato) Futaba S9351 (oppure S9350) e ti dimentichi di avere i servi. Se fai numerose gare, li revisioni ogni anno (spinetta ed ingranaggio) e tornano nuovi Modificato 23 Dicembre 2006 da Mauro58 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automobilista Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 I Sanwa vanno a cannone ma cambiare spinetta e cavo ? un casino. Sul WRX un filo qu? e un filo l?. Sugli ACE e sui Futaba ? molto semplice. Comunque sia io ho 4 ACE su 1/10 e Rally, vanno a cannone da quasi due anni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mixsmart Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Per quano riguarda i Sanwa, se hanno la spinetta blu (Z connector) non c'? bisogno di modificare nulla nei cavetti! per i wrx non so, ma gli rz vanno benone con tutti i tipi di riceventi, ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automobilista Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 Scusate mi sono spiegato male, per cambiare spinette non intendevo l'inversione dei fili che era necessaria sui vecchi Sanwa. Intendevo proprio sostiture il cavetto quando ? vecchio, pizzicato o rotto. Questa operazione sugli ACE, sui Futaba e sugli Hitec ? abbastanza agevole, io ho anche la stazione dissaldante ma si riesce a fare anche con saldatore e succhiastagno a pompetta. Sui Sanwa WRX ? un p? complicato perche il circuito ? disposto su due basette contrapposte e i tre fili sono saldati su vari punti degli stampati, inoltre il tutto ? cosparso di resina. Dato che almeno una volta all'anno cambio il cavetto ho notato che sugli ACE ? molto comodo, idem per Futaba e Hitec. Come prestazione "velocistica" i SANWA e i KO sono al vertice. Siccome s? che Homer prima o poi (se Dio vuole ) avr? bisogno dei servi digitali per la ricevente HRS io suggerisco una coppia di ACE o Futaba 9351. Buon Natale a Homer e a tutti gli utenti del Forum. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma958 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Ciao, volevo farmi un regalo di Natale... e vorrei prendermi due servi, uno per il gas e uno per lo sterzo. Credo di aver capito che al gas occorre pi? forza e allo sterzo pi? velocit?, ma magari ho capito male. Come qualcuno sa ho un fw05rr (1:10) non faccio gare ma mi piace avere ottimi prodotti. Ero orientato su Ko 2173 e 2174 ovvero su 2343 e 2344 (analogici i primi digitali i secondi?). Qualche consiglio alternativo? I servi che ho ora li vedrete in firma... niente di speciale ma domenica ho girato per un serbatoio e per il resto del tempo sono stato a guardare automi?obilista.... ma io mi diverto cos?.... mi basta stare qualche oretta in assoluto relax!!! Ciao Secondo me ? al contrario. Sullo sterzo ci vuole pi? forza (deve far girare le ruote) e sul gas pi? velocit?. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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