Vai al contenuto

Che servi?


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo farmi un regalo di Natale... e vorrei prendermi due servi, uno per il gas e uno per lo sterzo. Credo di aver capito che al gas occorre pi? forza e allo sterzo pi? velocit?, ma magari ho capito male. Come qualcuno sa ho un fw05rr (1:10) non faccio gare ma mi piace avere ottimi prodotti. Ero orientato su Ko 2173 e 2174 ovvero su 2343 e 2344 (analogici i primi digitali i secondi?). Qualche consiglio alternativo? I servi che ho ora li vedrete in firma... niente di speciale ma domenica ho girato per un serbatoio e per il resto del tempo sono stato a guardare automi?obilista.... ma io mi diverto cos?.... mi basta stare qualche oretta in assoluto relax!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

i multiplex non li hai pi? ???

erano ottimi per l'1/10 :)

cmq puoi anche orientarti su dei futaba serie 9xxx

digitali o analogici... io preferisco i digitali, pi? precisi e duraturi...

Ciao albe, s?, li ho ancora.... per? volevo prenderne due nuovi: un regaluzzo di Natale me lo devo fare o no?

Ma sono digitali i multiplex che mi avevi dato? Pi? o meno conosci le caratteristiche?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

I servi che hai nominato sono a dir poco eccezionali. Io posseggo un 2343 allo sterzo da un paio d'anni, mai un problema...al gas/freno ho un 2173 (caratteristiche simili al 2343 ma analogico) comprato usato ma praticamente nuovo, quello voleva un digitale... mi trovo benissimo, credo che se i campioni usano KO o Sanwa un motivo ci dovr? pur essere...

Multiplex? Avuti. Risultato :uno gremato (in garanzia e ho dovuto pagare la met? per quello nuovo!) e tre gusci rotti in sei mesi. Erano buoni, una volta, ora che sono in mano ad una nota casa taiwanese. Venduto insieme alla macchina

Hitec? Avuti. Risultato: uno andato in tilt, riparato in garanzia, rotto di nuovo in gara con danni ingenti alla macchina! Buttato!

Futaba? Avuti. Risultato: erano quelli di scatola, gremati!

Vedi un po' tu.... con questo popo' di curriculum vitae ho fatto domanda come tester di servi alle migliore case produttrici, attendo risposte. :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando i ko 2173 sia gas che sterzo da un anno e mezzo e mai nessun problema ( sia 1/10 che rally)consumano poco e vanno a cannone. una volta con il rally ho avuto un fuori radio e dopo uno schianto pauroso ( distrutto l'avantreno) si era solo sgranata un ghiera in plastica che si trova all'interno , nessun problema si trova come ricambio a pochi eurini ................................... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sia i multiplex titian digi4, che sono ottimi e digitali, sia (di recente acquistati) due sanwa erg-rz analogici velocissimi che ho montato al gas/freno e allo sterzo della mia crono rs03 rally. I titan in italia si trovano sui 100 ?, mentre i sanwa in italia costano sui 140-150? ( poco + questo prezzo io ne ho presi 2 a HK :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono spiegato male, per cambiare spinette non intendevo l'inversione dei fili che era necessaria sui vecchi Sanwa. Intendevo proprio sostiture il cavetto quando ? vecchio, pizzicato o rotto.

Questa operazione sugli ACE, sui Futaba e sugli Hitec ? abbastanza agevole, io ho anche la stazione dissaldante ma si riesce a fare anche con saldatore e succhiastagno a pompetta.

Sui Sanwa WRX ? un p? complicato perche il circuito ? disposto su due basette contrapposte e i tre fili sono saldati su vari punti degli stampati, inoltre il tutto ? cosparso di resina.

Dato che almeno una volta all'anno cambio il cavetto ho notato che sugli ACE ? molto comodo, idem per Futaba e Hitec.

Come prestazione "velocistica" i SANWA e i KO sono al vertice.

Siccome s? che Homer prima o poi (se Dio vuole :rolleyes: ) avr? bisogno dei servi digitali per la ricevente HRS io suggerisco una coppia di ACE o Futaba 9351.

Buon Natale a Homer e a tutti gli utenti del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo farmi un regalo di Natale... e vorrei prendermi due servi, uno per il gas e uno per lo sterzo. Credo di aver capito che al gas occorre pi? forza e allo sterzo pi? velocit?, ma magari ho capito male. Come qualcuno sa ho un fw05rr (1:10) non faccio gare ma mi piace avere ottimi prodotti. Ero orientato su Ko 2173 e 2174 ovvero su 2343 e 2344 (analogici i primi digitali i secondi?). Qualche consiglio alternativo? I servi che ho ora li vedrete in firma... niente di speciale ma domenica ho girato per un serbatoio e per il resto del tempo sono stato a guardare automi?obilista.... ma io mi diverto cos?.... mi basta stare qualche oretta in assoluto relax!!!

Ciao

Secondo me ? al contrario. Sullo sterzo ci vuole pi? forza (deve far girare le ruote) e sul gas pi? velocit?.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...