Vai al contenuto

mass dumper


Messaggi raccomandati

caro gufo l'ho gi? detto pi? volte a te e ad altri, ma evidentemente quando parlo pensate alla gnocca dipendesse solo da me la macchina sarebbe gi? pronta da un po', ma come sai io faccio un altro lavoro che tra l'altro in questo periodo mi porta via il 99% del tempo per cui il taglio dei telai l'ho affidato ad un'altra azienda, se questi dicono ok ? quasi pronta e non arriva mai non so che farci, nella vita bisogna avere pazienza, io sono stato anche questa mattina dal tornitore a fare dei pezzi e con le minuterie sono (quasi) a posto, spero che mi arrivino i telai per la fine dell'anno (dovevo averli a Novembre ( :( ) e finalmente potr? iniziare a fare quello che pi? di ogni altro vorrei fare... comunque ho deciso, l'anno prossimo investo su una fresa bella grossa e produco tutto da me cos? non avr? pi? ritardi.

Su altre cose non discuto, e non ? giusto farlo, se non l'avete mai vista girare ? perch? evidentemente non siete persone degne di assistere alle prove o non vi siete dimostrati interessati a farlo :rolleyes::P e perch? finora ho lavorato unicamente con un americano... se devo perdere tempo con gente come te che non sa fare discorsi seri e prende sempre per il culo figurati se posso perdere tempo e tu questo lo sai bene perch? ne abbiamo parlato a lungo caro gufo!

Tornando al mass dumper l'articolo del link ? interessante e la persona in gamba, fatto tutto per tentativi senza troppi calcoli, considerate che il peso (in ottone) va da 100 a 150 grammi) lui lo usa su una dynamic 1:5, l'idea dell'ammortizzatore passante ? interessante...

non siamo degni, non so fare discorsi seri..... hai lavorato con un americano ..

Klemy group.... sul sito

mi fai pena!

PS Ho detto che si scrive mass damper

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se non l'avete mai vista girare ? perch? evidentemente non siete persone degne di assistere alle prove o non vi siete dimostrati interessati a farlo :rolleyes::P e perch? finora ho lavorato unicamente con un americano...

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Mi sa che nel Mondo l'unica persona degna di assistere alle tue prove sei TU nei tuoi sogni !!

C a z z o Klemy ma quando scrivi hai il cervello collegato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lascio perdere il commento su quanto hai scritto e ribadisco le riviste le novit? le CERCANO e non le aspettano, ma questo ? il mio pensiero punto e basta, forse finora ? perch? ho letto troppo (o forse guardato troppe figure) che ora non mi va di perdere tempo con articoli che non stimolano il mio interesse...

Sti caXXi, son fatto cos? punto e stop!

Sul delirio di onnipotenza su cui spari sentenze gratuite io credo che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando perch? si , ? vero ho proprio detto che non vorrei e ribadisco NON VOGLIO fare concorrenza ad altre aziende e mi sembra la cosa pi? umile del mondo!!!!!!! perch? vedi se volevo creare un prodotto di concorrenza prendevo la migliore delle macchine in commercio, la smontavo e la riproducevo un po alla "cinese" creando un ennesimo clone ma mi sembra una cosa insensata ed economicamente sconveniente, e poi perch? mai? per fare concorrenza alla kyosho? alla Mugen ? alla Serpent ? ma fammi il piacere val? io ho voluto appositamente creare un prodotto che nessuno ha mai fatto come l'ho pensato io non certo per fare concorrenza ad altri ma pensando che nel libero mercato c'? posto per tutti. E' una mia idea che per altro mi sta dando parecchie soddisfazioni all'estero.

E comunque RIBADISCO lascio che gli altri si scannino tra loro copiandosi i prodotti, sviluppando upgrade continui eccetera, io far? i miei modelli col mio criterio senza copiare dagli altri perch? non ho velleit? di vincere mondiali ma di fare un buon prodotto che risalti per la sua unicit?!!! poi se vincer? gare o meno ? una cosa in questo momento sinceramente superflua.

Mi affaccio sul mercato con l'umilt? e la consapevolezza di non essere nessuno, di essere a 42 anni suonati un emergente che con tanto sacrificio e tanta passione (malgrado le teste di caXXo che sanno solo sparare puttanate gratuite) e un botto di soldi sta iniziando a fare delle cose ritenute da qualcuno interessanti e se non incontrer? i favori di tutti b? questo mi dispiacer? ma non so che fare se non cercare di migliorare e compiacere il maggior numero di persone possibile anche se mi piacerebbe ricevere qualche critica costruttiva (di cui posso dire che l'unico sia stato il verga stesso con qualche piccola frase)...

Qualche soldo ce l'ho, ma per mettermi in concorrenza con altri colossi dovrei investire dei bei milioncini che non mi pare di avere in tasca ora....................

Caro fuzzi se questo ti sembra isterismo di onnipotenza mi spiace, non hai capito un caXXo e dimostri una mediocrit? imbarazzante parlando di modellismo che si ferma al puro commerciale e frena su tutto quello che ? alternativo, cosa per altro capibile da un modellista qualunque, ma da uno che si definisce "editore" .... a questo punto mi imbarazza quasi chiamarti cos? e ti voglio dare un consiglio: leggiti qualche rivista estera prima di offendere e dall'alto del tuo 100% ragiona di pi? prima di muovere la lingua...Quanto a gestione dell'immagine lasci molto a desiderare....

e mi permetto di terminare dicendo che non perder? pi? tempo a leggere la tua rivista che LO RIDICO qui arriva ancora con difficolt? ma non mi interessa perch? ne arrivassero pure 10000 continuer? ad apprezzare di pi? il verga che anche se si fa correggere i pensieri (BATTUTONA :lol:) non mi pare che si permetta di sparare certe caXXate!!

BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO, CHE IL NUOVO ANNO PORTI PACE E SERENITA'

Gianluca Vianello

Sai cosa c'?, Gianluca Vianello? Che hai ragione tu e io sbaglio, ma sai in cosa? A rispondere la prima vota a chi comunque non capisce la lingua con cui parlo. Io dico di vedere in te supponenza nei passaggi dove "lasci agli altri lo scannamento", dico che sono anni che dici che arrivi e non arrivi mai, che dai "dei cialtroni" per svegliare la gente, che "non siete persone degne di assistere alle prove a parte l'americano" e tu dici che lo fai solo perch? sei umile...ma dove? Hai un concetto strano di umilt?, e lo dico dopo 45 anni spesi sulla terra a capirci qualcosa, e il 99% di gente che conosco non ? cos? che la pensa in merito all'essere umili, forse anche qui sono io che sbaglio frequentando gente strana?

Parli di novit? da cercare, bene: uniche vere novit? da due anni ad oggi: modulo spektrum, motori e regolatori brushless, motore wasp orion solo parzialmente, radio tipo Futaba 3Gr-Fs a partire dalla Graupner verde, modulazione Hrs, categorie 1/16 e 1/18, qualche azienda che fa particolari nuovi e un nuovo polo motoristico e...cos'altro? Poi fa niente se su collaudati layout i motori vanno di pi? e noi ne diamo descrizione e fasature, se i servi digitali hanno potenze raddoppiate almeno, se i moster hanno gomme grosse il doppio, se usano multi link o 16 ammortizzatori, il succo ? che li facciamo vedere ma sono cose gi? viste che per? meritano di essere riviste e spiegate. Le auto hanno sempre 4 ruote, e che palle, ma se sono cos? che si fa, ci inventiamo uno scoop su auto a tre? E qu? ci stavi bene tu con il concetto di base della tua "modulare", salvo quanto gi? detto, ossia che non mi piace come la poni all'attenzione.

Poi parli della mia immagine, e anche qui ti tradisci, facendo capire che per te l'unico modo di parlare con la gente ? quello del "cadere dall'alto", mentre io penso che solo parlando sullo stesso livello si renda costruttivo un qualsiasi discorso. Pensi che per farsi ascoltare bisogna essere su un pulpito? No, io penso che il mio prete farebbe meglio ad entrare nei posti di lavoro prima di dire che ? peccato bestemmiare se uno si da una martellata sulle dita dopo anni di vessazioni e mezza schiavit?...ma poi avrebbe ancora il suo "status" per predicare quando diventa figura familiare? Io dico di s?, anzi, la confidenza genera conoscenza e valutazioni pi? precise. Preferisco sentirmi dare una pacca sulla spalla da un amico modellista che mi dice "che caxxo hai scritto" piuttosto che sentire mezzi sguardi che mi indicano come "quel ###### del direttore di True Model, guarda come se la tira e poi scrive caxxate".

In pi? noto in te un certo modo di vedere il modellista medio: ma ti sei reso conto che noi "con le macchinette" siamo pi? avanti di tutti gli altri che fanno gare? Ma dove hai mai visto che si riesce a prendere una qualsiasi auto da GP e aprirla tutta? Sapere di assetti, motori e altro ancora? Noi delle macchinette siamo avanti un secolo. Ricordate quando fecere uno scoop su Italia 1 solo per parlare delle regolazioni di precarico della forcella di Valentino Rosssi per ovviare al chattering o saltellamento dir si voglia? Mi scappava da ridere a pensare che fosse uno speciale, con i crismi di una cosa altamente tecnica ed esclusiva...i pompanti a lamelle contrapposte da regolare con le viti sulla testa del gambo, ma sai che roba tecnologica fine (lo ? ma per noi ? banale, sappiamo che chiudendo in un senso o nell'altro cambia l'effetto). Noi lo facciamo sempre o quasi, ma ti rendi conto o no? Ecco, ? cos? che io vedo i modellisti, gente alla quale puoi dire ben poco di quanto gi? non sappiano e che puoi stupire solo in rarissime occasioni, il resto ? ordinaria amministrazione che cerchiamo di raccontare al meglio.

Ma la cosa pi? importante infine ? una sola, quella che ha fatto scattare la molla: io so che dalla mia posizione ogni cosa che dico potrebbe essere presa come un macigno pesante (bont? vostra), quindi mi astengo nel dare giudizi diretti, e, di fatto, non li ho mai dati sulla tua Guya anche quando tirato in ballo direttamente con domande poste da alcuni dei frequentatori del forum, quindi mi in###### quando qualcun altro posta critiche sulla mia rivista, e l? mi difendo e la difendo. Se si facessero dei commenti mirati e argomentati gli posso anche dire hai ragione o meno, ma quando sono buttai l? - ma comunque negativi - mi in###### come ogni altro uomo sulla terra.

Per cui facciamo cos?: io non dir? mai che il macchinino ? cos? e cos? - e onestamente un'idea me la sono fatta - e tu la smetti di trattare la gente dall'alto e di reputarli esserini inferiori ai quali manca la guida spirituale se no si perdono nel labirintiaco mondo dell'rc.

In sintesi: tu non camminarmi sulle uove e io far? altrettanto.

A tutti gli altri ancora buone feste e scusatemi se mi dilungo, ma l'ho gi? detto, quando il mese dopo - Gennaio 2007 - ? gi? in stampa mi ritrovo con qualche mezz'ora libera...Ciao, neh...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi in###### quando qualcun altro posta critiche sulla mia rivista, e l? mi difendo e la difendo. Se si facessero dei commenti mirati e argomentati gli posso anche dire hai ragione o meno, ma quando sono buttai l? - ma comunque negativi - mi in###### come ogni altro uomo sulla terra.

CAXXo fuzzi, QUESTO finalmente ? il primo punto su cui siamo concordi.......... :P

Per quanto riguarda parlare di umilt? bh? lasciamo perdere, mi pare che ognuno la veda a proprio modo e forse ? giusto che sia cos?.

Per la Guya dopo 3 anni di prove (e di parecchi soldi spesi) ora esiste UN prototipo funzionante derivazione di decine di prove su materiali diversi e lavorazioni diverse su cui sono state fatte le ultime prove e alcune migliorie estetiche, siccome ? l'unico esemplare funzionante che ho e che ? costato una follia ogni volta che l'ho provato in pista mi venivano i peli dritti per non rompere l'unico esemplare che avevo e quindi l'ho provato fuori dagli occhi di tutti perch? come dice fuzzi se le critiche devono esserci ben vengano ma che servano e non che siano chiacchiere solo negative e inutili.

Sono in arrivo i primi 4 (QUATTRO) telai finiti ma non li sto facendo io, me li sta facendo ...... :wub: per avere una qualit? industriale che io non riuscirei ad avere ora.

Dovevano arrivare a Novembre, poi a Dicembre e infine arriveranno a......... spero domani....... :blush:

Dimenticavo: concordo con altri sulla qualit? delle poche foto che ho messo in Internet, fanno veramente SCHIFO!!! ma quando finalmente avr? le macchine finite che secondo me sono veramente belle (ma ? chiaro mica posso dire il contrario) devo fare delle foto con un fotografo professionista cos? finalmente anche i pi? pignoli saranno soddisfatti...

Bravo gufo hai letto bene: KlemyGroup sul mio sito perch? sto facendo attivit? diverse che stanno andando anche piuttosto bene e siccome le aziende pretendono immagine allora che KlemyGroup sia! strano che tu non capisca certe cose ah gi? ma come sempre tu hai le tue idee e tutti parlate parlate intanto per? sul mio sito ci venite............. sar? per la gnocca? <_< se qualche volta hai fatto discorsi seri allora, perdonami, devi ricordarmelo perch? non ne ho memoria....!

Un ultima cosa rivolta a Cris: ultimamente seguo le tue risposte "acide".....BRAVO, FINALMENTE STAI IMPARANDO A RISPONDERE A DOVERE, CONTINUA COSI' ............. soprattutto verso i sapientoni che parlano parlano e le figure di M. aumentano......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi in###### quando qualcun altro posta critiche sulla mia rivista, e l? mi difendo e la difendo. Se si facessero dei commenti mirati e argomentati gli posso anche dire hai ragione o meno, ma quando sono buttai l? - ma comunque negativi - mi in###### come ogni altro uomo sulla terra.

CAXXo fuzzi, QUESTO finalmente ? il primo punto su cui siamo concordi.......... :P

Per quanto riguarda parlare di umilt? bh? lasciamo perdere, mi pare che ognuno la veda a proprio modo e forse ? giusto che sia cos?.

Per la Guya dopo 3 anni di prove (e di parecchi soldi spesi) ora esiste UN prototipo funzionante derivazione di decine di prove su materiali diversi e lavorazioni diverse su cui sono state fatte le ultime prove e alcune migliorie estetiche, siccome ? l'unico esemplare funzionante che ho e che ? costato una follia ogni volta che l'ho provato in pista mi venivano i peli dritti per non rompere l'unico esemplare che avevo e quindi l'ho provato fuori dagli occhi di tutti perch? come dice fuzzi se le critiche devono esserci ben vengano ma che servano e non che siano chiacchiere solo negative e inutili.

Sono in arrivo i primi 4 (QUATTRO) telai finiti ma non li sto facendo io, me li sta facendo ...... :wub: per avere una qualit? industriale che io non riuscirei ad avere ora.

Dovevano arrivare a Novembre, poi a Dicembre e infine arriveranno a......... spero domani....... :blush:

Dimenticavo: concordo con altri sulla qualit? delle poche foto che ho messo in Internet, fanno veramente SCHIFO!!! ma quando finalmente avr? le macchine finite che secondo me sono veramente belle (ma ? chiaro mica posso dire il contrario) devo fare delle foto con un fotografo professionista cos? finalmente anche i pi? pignoli saranno soddisfatti...

Bravo gufo hai letto bene: KlemyGroup sul mio sito perch? sto facendo attivit? diverse che stanno andando anche piuttosto bene e siccome le aziende pretendono immagine allora che KlemyGroup sia! strano che tu non capisca certe cose ah gi? ma come sempre tu hai le tue idee e tutti parlate parlate intanto per? sul mio sito ci venite............. sar? per la gnocca? <_< se qualche volta hai fatto discorsi seri allora, perdonami, devi ricordarmelo perch? non ne ho memoria....!

Un ultima cosa rivolta a Cris: ultimamente seguo le tue risposte "acide".....BRAVO, FINALMENTE STAI IMPARANDO A RISPONDERE A DOVERE, CONTINUA COSI' ............. soprattutto verso i sapientoni che parlano parlano e le figure di M. aumentano......!!!

FIGO !!!!

Ho visto il tuo progetto su AUTOMODELLISMO.net.

Non mi sembra che sia tanto piaciuto per?.

Io mi sprofonderei sotto terra con tutte le critiche cge hai ricevuto.

Comunque "BELLA M........acchina"

http://www.automodellismo.net/default.asp?...=926&mnu=34

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se aspettate di vederla dal vivo magari vi vengono battute migliori ?

Strano posto l'Italia, tutti pronti a criticare prima di sapere... ? lo sport pi? conosciuto dopo il calcio.

BUON NATALE A TUTTI, AI BUONI DI CUORE E AI SANTI DI SPIRITO MA ANCHE AI CATTIVI PERCHE' SONO COMUNQUE NOSTRI FRATELLI...............ma perch? l'ho detto?

Modificato da KlemyJack
Link al commento
Condividi su altri siti

klemy...

credo che tu fraintenda...e tanto..

allora..se le mie risposte ti sembran acide e perch? non sai tante cose...

nota bene:

le mie risposte "acide" le faccio quasi solo ed esclusivamente con filippo e il gufo, il perch? ? presto detto,

filippo: c'? un gusto enorme a prenderlo x il culo, perch? s'incazza; ma MAI mi sognerei ti dir cattiverie gratuite per nulla, anzi, rispetto al 100% almeno dalla mia parte, dopotutto ? tutto all'interno del mio giochino, se dovesse finir a cattiverie che giochino sarebbe??

il gufo: daiiii ho trovato una persona che non riesco a zittire, ? peggio di me, dai, come faccio a non giocare con lui??

Ma se non mi arrabbio nemmeno quando viene APPOSITAMENTE a maledire il mio sirio!!Ma figurati se voglio esser cattivo con un tipo fuori (nel senso buono) cos?!!

Penso di aver chiarito la mia posizione, lo sappian oanche gli altri utenti, sono prese per i fondelli tra amici, senza nessun secondo fine!

Buone feste!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto il post e mi sono fatto le mie idee... non le dico ma le penso.....

aggiungo solo...non toccatemi il Fuzzi....che mi incasso.... <_<

a chi stai rispondendo???

a nessuno in particolare....come detto sopra, leggendo la discussione mi sono fatto le mie idee sulle persone intervenute....anzi diciamo che ho completato i loro identikit :D ......da questi mi sono fatto le mie idee.... ;)

Roberto ? per me una persona speciale, da quando ho iniziato col rally (e con il Vampirello,ti ricordi Rob??? :) ) ? sempre stato gentilissimo e disponibilissimo ad aiutarmi, a spiegarmi tutto piu e piu volte.... non mi ricordo neanche chi mi diede il suo numero.....lo devo ringraziare.

In quei periodi era un collaboratore di TM, e comunque un vincente con le macchinette (Titolo 2WD ecc...) per cui lo vedevo come uno di quelli hai presente tipo onnipotente del tipo un Dio.. :o:o:o

Poi a Novegro ho avuto l'occasione di conoscerlo, diventato direttore del giornale, me lo immaginavo tipo hai presente i banchieri o comunque quelle persone rispettabili....ecco...arrivo, mi presento, incontro lui,il bikko, il clap, nodo....e subito una birra in compagnia....e a chiacchierare di :wfiga: ..ma poi chiacchierando un po di cose serie si ? dimostrato anche la persona che conoscevo...

insomma...il Fuzzi ? una delle persone che stimo di piu in questo giochino.....

perci? mi inalbero un poco quando me lo attaccano (e sempre con motivazioni che non reggono o cmq comportamenti che non gli si addicono proprio) perch? ? proprio una persona buona e umile, ma con un grande bagaglio di conoscenza sempre li disposto ad aiutarti (occhio per? che quando beve ? pericoloso.. :lol::lol: ).

WE ROB, NON CAMBIA'! :):):):):):)

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...