SR68 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 NOVAROSSI WORLD ........e dunque? potresti essere meno "criptico"? Saluti Citare
Flygio Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 oxford or cambridge? xo' bel motore Citare
lollofenix Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 non capisco..... che senso ha questo post? Citare
dracula Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 booooooooooooooooooooooooooooooooo Citare
Rambo88 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 Per? il motorello non sembra niente male!! Citare
AleX Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 Nuovo motore della Novarossi PLUS12 5-SCT com nuovo albero da 11,9 mm al posto del vechio 11.5 mm Citare
Rambo88 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 come ho detto gi? sopra........niente male!!! Citare
Musolino Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 Nuovo motore della Novarossi PLUS12 5-SCT com nuovo albero da 11,9 mm al posto del vechio 11.5 mm Huuuuu, bello bello. E' gi? in commercio? Si sa gi? il costo di commercializzazione? Ha il cuscinett di banco in ceramica? Citare
lukkius Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 come vedi dalla prima immagine ci sono entrambe le versioni. Se intendo bene: plus12-5sct con cuscinetto ceramico (nell'immagine quotato 52500 yen tasse comprese) plus12-5st con cuscinetto in acciaio (nell'immagine quotato 46200 yen tasse comprese) Citare
AleX Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 domenica ci faccio la seconda gara non posso fare molti paragoni ho avuto solo max Fantini e novarossi per ora ? il migliore sia sotto che sopra da paura non si pu? nominare spaventa Citare
AleX Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 Le nuove versioni sono: nuovo albero STIFF =S con cuscinetti in cenamica =C albero versione turbo sg =T 5 luci =5 3 luci =3 PLUS 12-5ST PLUS 12-5SCT PLUS 12-3ST PLUS 12-3SCT Per ora sono in vendita in oriente Cina Giappone in Europa dovrebbero uscire alla fiera di Norimberga dal 01 Febbraio 2007 o fanno ma fine del LLT3 (LL3 col'albero turbo del 5LL) venduti solo in Cina Citare
Musolino Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 troppo bello... per me star? sui 350 Citare
Mellish Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 BECCATE STO MIG!!!! sara un missile porco miseria!!! Citare
G.B Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 domenica ci faccio la seconda gara non posso fare molti paragoni ho avuto solo max Fantini e novarossi per ora ? il migliore sia sotto che sopra da paura non si pu? nominare spaventa ma se non sbaglio ? un 5 luci.... perci? nn si pu? usare nelle gare Citare
lollofenix Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Dec 15 2006, 07:59 PM) ← domenica ci faccio la seconda gara non posso fare molti paragoni ho avuto solo max Fantini e novarossi per ora ? il migliore sia sotto che sopra da paura non si pu? nominare spaventa ma se non sbaglio ? un 5 luci.... perci? nn si pu? usare nelle gare il 5 no.....ma il 3 si Citare
cortoalex Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Dec 15 2006, 07:59 PM) ← domenica ci faccio la seconda gara non posso fare molti paragoni ho avuto solo max Fantini e novarossi per ora ? il migliore sia sotto che sopra da paura non si pu? nominare spaventa ma se non sbaglio ? un 5 luci.... perci? nn si pu? usare nelle gare se nn sbaglio dl prossimo anno il regolamento dice ke si pu? usare ancke il 5 travasi!! Citare
G.B Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2006 no mi pare che dica che l'albero ? libero. Citare
lollofenix Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Dec 16 2006, 03:22 PM) ← no mi pare che dica che l'albero ? libero. che ci azecca l'albero con i travasi... comunque forse ha ragione cortoalex, dal prox anno anche il 5 luci.. Citare
bagu90 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 Ciao ragazzi io sono un po ignorante e devo cambiare i cuscinetti di banco o letto che scaldandoli con il fon se ne vengono, ( e sarebbe un bel metodo ) vi chiedevo la cortsia se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmi dove devo riscaldare e cosa devo smontare per arrivare hai cuscinetti di banco, perfavore. grazie... se magari qualcuno me lo vorrebbe spiegare senza postare sempre magari parlare direttamente in msn ecco il mio msn "bagu90@libero.it" se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmelo mi fa un favore enorme perch? ho lo scooter tutto elaborato ed ? fero a parcchio tempo e mi sono stufato di pagare smpre meccanici e lo faccio con le mie mie. grazie per l'esattezza lo scooter ? un derby gp1 50cc tutto malossi/polini 70cc con carburatore 21.. motore piaggio non mi fate andare gi? di morale, come devo fare per cambiare sti cuscinetti?? mi aiuti? qualcuno mi aiuta??????????????????????? perfavore..... Citare
bagu90 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 Ciao ragazzi io sono un po ignorante e devo cambiare i cuscinetti di banco o letto che scaldandoli con il fon se ne vengono, ( e sarebbe un bel metodo ) vi chiedevo la cortsia se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmi dove devo riscaldare e cosa devo smontare per arrivare hai cuscinetti di banco, perfavore. grazie... se magari qualcuno me lo vorrebbe spiegare senza postare sempre magari parlare direttamente in msn ecco il mio msn "bagu90@libero.it" se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmelo mi fa un favore enorme perch? ho lo scooter tutto elaborato ed ? fero a parcchio tempo e mi sono stufato di pagare smpre meccanici e lo faccio con le mie mie. grazie per l'esattezza lo scooter ? un derby gp1 50cc tutto malossi/polini 70cc con carburatore 21.. motore piaggio non mi fate andare gi? di morale, come devo fare per cambiare sti cuscinetti?? mi aiuti? qualcuno mi aiuta??????????????????????? perfavore..... Citare
CINGOLATO Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='bagu90' post='770178' date='May 7 2008, 10:28 AM']Ciao ragazzi io sono un po ignorante e devo cambiare i cuscinetti di banco o letto che scaldandoli con il fon se ne vengono, ( e sarebbe un bel metodo ) vi chiedevo la cortsia se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmi dove devo riscaldare e cosa devo smontare per arrivare hai cuscinetti di banco, perfavore. grazie... se magari qualcuno me lo vorrebbe spiegare senza postare sempre magari parlare direttamente in msn ecco il mio msn "bagu90@libero.it" se qualcuno ? cos? gentile da spiegarmelo mi fa un favore enorme perch? ho lo scooter tutto elaborato ed ? fero a parcchio tempo e mi sono stufato di pagare smpre meccanici e lo faccio con le mie mie. grazie per l'esattezza lo scooter ? un derby gp1 50cc tutto malossi/polini 70cc con carburatore 21.. motore piaggio non mi fate andare gi? di morale, come devo fare per cambiare sti cuscinetti?? mi aiuti? qualcuno mi aiuta??????????????????????? perfavore.....[/quote] ma guarda che qui siparla di MODELLISMO!!! che caxxo ne possiamo sapere (parlo per me, visto che non sono un meccanico) di motori di scooter? il metodo del fon "va bene",ma.....per i nostri micromotori!!! Ascolta un fesso....VAI DA UN BUON MECCANICO!!!! Citare
dannythebest93 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 E poi, sta discussione da dove l'ha tirata fuori, dal paleolitico? Citare
CINGOLATO Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='dannythebest93' post='770188' date='May 7 2008, 10:54 AM']E poi, sta discussione da dove l'ha tirata fuori, dal paleolitico? [/quote] GOOGLE powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Citare
the race Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Inviato: 7 Maggio 2008 em? ma pure di cuscinetti ti intendi??? fino a ieri non conoscevi la differenza tra un cuscinetto e la ruote di un carro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.